• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

non ci credo!!!!

flowerchild

Maestro Giardinauta
Ecco, io non vorrei illudermi.....e spero che i più razionali di voi mi riacchiappino e mi facciano ritornare con i piedi per terra.....ma questo sarebbe il mio primo stelo, in assoluto.....e proprio da una zatterina!!!!! Dalla mia Leptotes bicolor..... :cry:
E' vero, l'ho comprata all'orchibò, non ce l'ho da molto tempo.....ma ho controllato le vecchie foto, lo stelo non c'era quando l'ho presa.........non sarà mica merito mio? No perchè se così fosse piango :cry:

http://i264.photobucket.com/albums/ii163/flowerchild_2008/IMG_2772.jpg

Ditemi se è merito mio o se mi illudo.....siate brutali e sinceri, vorrei la verità!

Anche se non è uno stelo ma un fiore!
 
Ultima modifica:

cyberphal

Giardinauta Senior
Purtoppo non conosco questa specie, qualunque cosa dico rischio di sbagliare, ma l'istinto mi dice che....SEI STATO BRAVO!
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Penso proprio che sia merito tuo! A me sembra uno stelo...Bravissimo!


:cry::cry::cry:
Ciao! Non ci conosciamo, piacere di conoscerti! Tu non sai da quanto tempo aspetto di vedere una cosa del genere!!!! 2 anni!!!! Sono emozionata, anzi esaltata e un pò stralunata.....:froggie_r

Grazie!!!!!

p s sono una donna :D
 

zeug49

Florello Senior
COMPLIMENTI, mani d'oro, la Leptotes non fiorisce poi così in fretta e facilmente .
La mia anch'essa su zatterina , da dicembre, si allunga molto, si dilata lateralmente ma steli nulla !!!!
zeug
 
Ultima modifica:

flowerchild

Maestro Giardinauta
Beh! é rognosetta ......e luuuuuuunga a fiorire ........( almeno nel mio caso ) ........
zeug


Allora il fiore era già in arrivo, non era visibile ma era pronto ad uscire.....beh, almeno ho il merito di aver fatto spuntare il fiore e di non aver bloccato la crescita.....meglio che niente! :storto:
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
flowerchild complimenti, è una bellissima orchidea, qualche settimana fa ne ho vista una nella collezione di un'amica e credimi in fioritura è uno spettacolo.
Se quello che ho visto è una regola, credo che presto vedrai spuntare anche altri fiorellini :D
 

desi655

Florello
Bravissima!!!Certo che ti devi fare i complimenti e sentirti orgogliosa!!Anche se lo stelo fosse stato latente all'acquisto,non è certo cosa facile poi portarlo a fare una fioritura!!!
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
flowerchild complimenti, è una bellissima orchidea, qualche settimana fa ne ho vista una nella collezione di un'amica e credimi in fioritura è uno spettacolo.
Se quello che ho visto è una regola, credo che presto vedrai spuntare anche altri fiorellini :D

Quando l'ho comprata aveva 2 boccioli, uno si è aperto ed è come dici tu, uno spettacolo!!!!!

http://i264.photobucket.com/albums/ii163/flowerchild_2008/IMG_2698.jpg

L'altro è ancora indietro....leeeeeeento come dice giustamente Zeug :embarrass Ma io non ho fretta e aspetto.....e poi c'è il nuovo in arrivo che avete già conosciuto :)
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Queste sono soddisfazioni! Brava:hands13:

Anna grazie!!!! è vero sono proprio soddisfazioni, una gioia che non avevo ancora provato :D

:hands13:Complimenti:hands13:

Grazie mille! :flower:

Bravissima!!!Certo che ti devi fare i complimenti e sentirti orgogliosa!!Anche se lo stelo fosse stato latente all'acquisto,non è certo cosa facile poi portarlo a fare una fioritura!!!

ok allora me lo prendo tutto questo merito....grazie Desi :flower:
 
Alto