• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ma come mai???

Vale.scaly

Giardinauta Senior
decky ha scritto:
Io vado a gusti loro,tant'è che ho eliminato le cesar (per di più fanno parte della lista nera:squint: ) e tantomeno le purina eukanuba che non mi hanno mai mangiato.

Beh,il mio cane per quello ha una buona bocca,mangia di tutto!:D
Il micio è più difficile ma davanti ai filetti di tonno come potrebbe dire di no?:eek:k07:
 

decky

Florello Senior
elebar ha scritto:
P.S.: Eukanuba e Iams, fra quelle di qualità sono le più "scarse", le scatolette comun que NON sono "drogate" ed è per questo che "non piacciono" se gli animali nel frattempo hanno provato le altre "addizionate"... :rolleyes:
Grazie per questa informazione Elena,confermi un'ipotesi che avevo da tempo :)
 

RosaeViola

Master Florello
Al di là delle patologie gravi che potrebbero insorgere alimentando un piccolo animale con prodotti di scarsa qualità, vogliamo parlare delle intolleranze alimentari che sono diffusissime per l'assunzione di cibi che chissà quale ciofeca contengono?
Io ne ho avuto la prova con una delle mie gatte che ha avuto per settimane una dissenteria paurosa, curata con ogni tipo di farmaci e, poi, dietro consiglio del veterinario, ho sospeso le famigerate scatolette...et voilà, la gatta si è ripresa e non sono servite nemmeno più le flebo per reidratarla.
Oggi mangia solo pollo o tacchino lessati in sola acqua, senza sale nè aromi e sta benissimo, considerato che ha 16 anni.
Comunque mi risulta che gli episodi di questo tipo, sono frequentissimi.
Ci sarà un motivo...o no? :storto:
 
M

marco48

Guest
elebar ha scritto:
I veterinari consigliano SEMPRE e SOLO croccantini (neanche umido) di marca apposita...
Elebar, gli spaghetti al parmigiano erano solo per quando stava male, non voleva altro e se non mettevo una spolverata di parmigiano non li annusava nemmeno :food: :food: :lol: Comunque io diffido dei medici quando prescrivono solo medicine senza spiegarti nulla, figurati se non diffido di certi veterinari che probabilmente hanno una percentuale sulle vendite....:Saluto:
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

marco48

Guest
:hands13:
RosaeViola ha scritto:
Al di là delle patologie gravi che potrebbero insorgere alimentando un piccolo animale con prodotti di scarsa qualità, vogliamo parlare delle intolleranze alimentari che sono diffusissime per l'assunzione di cibi che chissà quale ciofeca contengono?
Io ne ho avuto la prova con una delle mie gatte che ha avuto per settimane una dissenteria paurosa, curata con ogni tipo di farmaci e, poi, dietro consiglio del veterinario, ho sospeso le famigerate scatolette...et voilà, la gatta si è ripresa e non sono servite nemmeno più le flebo per reidratarla.
Oggi mangia solo pollo o tacchino lessati in sola acqua, senza sale nè aromi e sta benissimo, considerato che ha 16 anni.
Comunque mi risulta che gli episodi di questo tipo, sono frequentissimi.
Ci sarà un motivo...o no? :storto:
Ciao RosaeViola :) come lo capisco il tuo gatto, io a volte sono costretto, per cambiare menù ( panini ), a comprare scatolette di fagioli, ceci, carne in scatola, tonno in scatola e poi mi sento male fino a sera....
E' ovvio che non risparmio assolutamente ed acquisto solo le marche migliori, ma, credimi, è ininfluente. Non oso pensare a cosa mi accadrebbe se mangiassi ogni giorno quelle cose... :hands13:
 
Alto