• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nicola oltre l'orto... l'arte!

nicola22

Giardinauta Senior
Ringrazio per la visione e per aver gradito. si! l'ulivo è meraviglioso...non trovi mai una venatura uguale. e come dice Cleme...una volta lucidata sembra marmo. a volte ha qualche parte "occhiolinato"...ma è sempre pochissimo per farci un contenitore. ne ho usato un pezzetto per fare le guanciole di un coltello che ho sul blog.

elena_11293

Master Florello
dopo aver letto qui sopra sono andata sul blog per vedere il coltello di cui parlavi, era un po' che non lo visitavo....... nicola!!! sei davvero sorprendente e un artista fantastico! (e complimentoni anche per l'orto :D)

mi è piaciuto molto anche vedere questo post su come hai costruito una scatola passo a passo!! => dellaroccanicola: costruzione scatola

elena_11293

Master Florello
yahiiiii!!! grande nicola, tanto felice per te. ma che peccato non essere più vicina, altrimenti ci sarei stata senz'altro per ammmirare tutto dal vivo e farti tanti :hands13: di persona :D
:love_4:

nicola22

Giardinauta Senior
Elena dispiace tantissimo anche a me...! sarei stato felicissimo di averti come ospite all'inaugurazione.:love: grazie Platy...come dico sempre ..basta divertirsi.

Delonix

Florello Senior
Oooooh finalmente Nicolaaaaa, sono contentissimooooooo!!!!
E' l'inizio di una serie, ne sono sicuro!
La tua penna la conservo come una reliquia!!! E' bellissima!
Ragazzi posso stimarmi di avere una penna dello zio Nicola dove tra l'altro "abbiamo" incastonato una bella pietra preziosa che gli ho fornito io, un bel diopside verde piuttosto raro.
Un vero pezzo unico, inimitabile!

Datura rosa

Guru Master Florello
Nicola sei unico!!!!
Ho visitato di nuovo il tuo blog ed ho trovato tante bellissime novità e credo di ver visto la foto della penna di cui parla delonix: è stupenda!!!!!

Ma le penne in quali legni le realizzi? Pensa che io non sapevo nemmeno che esistesse un legno di Amaranto, Per me l'Amaranto erano le piante con il ciuffone rosso che crescono nel mio giardino!!!

Sono proprio spiacente di non poter visitare la tua mostra ma tanto condivido la sicurezza che sarà la prima di una lunga serie e che presto ne farai anche qui a Roma!!

Un caro saluto

Ultima modifica:
Alto