• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nicola oltre l'orto... l'arte!

nicola22

Giardinauta Senior
portacandele

in attesa della primavera (anche per potare gli ulivi),ho provato a fare un altro tipo di tornitura con il noce. divertente anche questo metodo. 006 (2).jpg 005.jpg
 

nicola22

Giardinauta Senior
scatola in ulivo

è dura aspettare la primavera!..è anche non piacevole fare trucioli al chiuso.. ccc.jpg ma..non mi so vedere davanti alla T.V. puntalino in ebano
 

nicola22

Giardinauta Senior
scatola in acacia

..dopo un pò di tempo eccomi di nuovo! ho avuto problemi al P.C....ho cambiato l'ard! ..un casotto!!! comunque sono contento di essere ritornato:love:mi mancavate tantissimo.. 001.jpg 005.jpg e in mirabolano.
 

elena_11293

Master Florello
ciao nicola! non ho finito i complimenti da farti per i tuoi splendidi lavori (i ciocchi fan bene a chiamarti!! :D), solo le parole per esprimerli con tutta l'ammirazione che sento.

oggi ti mando anche gli auguri di tanta serenità, a tutta la famiglia. (e cricchetta, come sta? :rolleyes: postaci una sua foto quando potrai..)
 

nicola22

Giardinauta Senior
(FILE Minimizer) 006.jpg (FILE Minimizer) 003.jpg gli ultimi 2 lavoretti ma ho fatto altro di più importante..manico di viola da gamba con testa di leone..appena mi inviano le foto del lavoro finito lo posterò
 

elena_11293

Master Florello
giusto ti pensavo, nicola! ho provato a seminare ancora i tuoi tortarelli, chissà di non riuscire ad assaggiarli quest'anno ;)

ciotoline bellissime come sempre, ma non vedo l'ora di vedere la viola!! voi e cricca tutto bene?
 

nicola22

Giardinauta Senior
elena..non so se nasceranno! se mi ridai l'indirizzo te ne invio di nuovi..che sicuramente nasceranno. noi si va avanti come si dice"mai peggio quello portato dalla corrente del fiume"!:lol: cricca l'ha voluta per forza un'amica che ha due bambini e un bellissimo giardino e ..visto che si trovava benissimo con i bambini -che hanno più tempo per giocare- l'abbiamo data a loro. sta benissimo e quando andiamo ci fa le feste...ma poi torna con i suoi nuovi amichetti.
 

miciajulie

Fiorin Florello
ciao nicola, ti lascio un saluto. in questo periodo sono nel forum spesso solo di passaggio, ma guardo sempre con grande attenzione, ammirazione (e deferenza:fischio:) le tue creazioni.
 

elena_11293

Master Florello
elena..non so se nasceranno! se mi ridai l'indirizzo te ne invio di nuovi..che sicuramente nasceranno. noi si va avanti come si dice"mai peggio quello portato dalla corrente del fiume"!:lol: cricca l'ha voluta per forza un'amica che ha due bambini e un bellissimo giardino e ..visto che si trovava benissimo con i bambini -che hanno più tempo per giocare- l'abbiamo data a loro. sta benissimo e quando andiamo ci fa le feste...ma poi torna con i suoi nuovi amichetti.

grazie mille per l'offerta ma i semi stan già facendo il loro lavoro, ci son già foglioline che spuntano :D
sono contenta anche che abbiate trovato questa bella adozione per cricca, siete davvero stati i suoi angeli, per forza vi fa le feste quando vi vede! (è cresciuta o è rimasta piccina piccina? :rolleyes:)
 

nicola22

Giardinauta Senior
mi fa piacere che i semi funzionano ancora..se ti servono altre varietà di semi dimmelo! quest'anno ho seminato oltre ai fagioli "serpente" (che ne vado ghiotto),anche i fagioli "del papa"! cricca non è cresciuta tanto pesa 4,300 Kg e non crescerà...così dicono.
 

Delonix

Florello Senior
Nicola, sai che ogni volta che fai qualcosa di nuovo faccio sempre una fatica terribile a dire:- mi piace di più questo rispetto a quello.....- Proponi sempre degli oggetti bellissimi, eleganti e dal fascino indiscusso. D'altra parte un conoscitore dell'arte come te sa cosa significa produrre oggetti che saranno belli sempre, senza tempo!
Rinnovo sempre i miei complimenti!!!

PS: quanto sono grandi le ciotole???
 
Alto