• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nicola oltre l'orto... l'arte!

nicola22

Giardinauta Senior
grazie ma..nessuna serie! mi limito a questa che è una "permanente". Datura,uso tutti i legni che mi capitano,come hai visto anche con la noce di cocco fatto a rondelle.e l'interno della pigna. ho in mente un'altro strano che non anticipo. l'amaranto come il porpora appartiene alle "leguminosae cesalpiniacee" anch'io conoscevo solo le piantine da giardino chiamate"creste di gallo".o celosie.

nicola22

Giardinauta Senior
foto scadenti...non sono riuscito a fare meglio.."le bacheche"..una piccola parte dei miei lavori..ma mi va bene lo stesso, posso tenerle fino a quando mi va e non spendo neanche un cent.

Allegati

• (FILE Minimizer) 009.JPG
    (FILE Minimizer) 009.JPG
    84,9 KB · Visite: 7
  • (FILE Minimizer) 010.JPG
    (FILE Minimizer) 010.JPG
    67 KB · Visite: 3
  • (FILE Minimizer) 012.JPG
    (FILE Minimizer) 012.JPG
    80 KB · Visite: 3

elena_11293

Master Florello
che bella nicola! quel legno bianco (è l'acero o l'olmo? purtroppo non ho idea di quale dei due sia più chiaro) con li intagli è elegantissimo... grazie che continui a postarci queste tue meraviglie, è proprio un piacere vederle!! io mi ero persa anche le bacheche con una parte dei tuoi lavori, di grande effetto vederli anche riuniti

Waves

Master Florello
Nicola ma sei bravissimo :eek::giggle: Ho visto il tuo blog e sono rimasta con la bocca aperta :)
Vorrei tanto imparare a lavorare il legno anche io!!
:ciao:

nicola22

Giardinauta Senior
scusa Waves,ho avuto qualche problema ..ho letto solo ora. grazie per il complimento e per la visita.lavorare il legno non è poi tanto difficile..costa poco ed è gratificante come coltivare un orticello, se poi si abbinano è il massimo:):ciao:

nicola22

Giardinauta Senior
..potato gli ulivi e in attesa dell'ortaggiamento, ho pensato di realizzare qualche oggetto che desse la possibilità a chi lo usa, di cambiare a piacimento la composizione dei colori! così mi sono cimentato ...è un portamatite ma presto farò qualcosa di più grande sui generis...che ve ne pare?

Allegati

• (FILE Minimizer) 011.JPG
    (FILE Minimizer) 011.JPG
    43,6 KB · Visite: 7
  • (FILE Minimizer) 012.JPG
    (FILE Minimizer) 012.JPG
    44,1 KB · Visite: 5
  • (FILE Minimizer) 014.JPG
    (FILE Minimizer) 014.JPG
    42,6 KB · Visite: 4

miciajulie

Fiorin Florello
nicola, quei portamine sono da urlo. chissà quanto lavoro! però il risultato è impagabile. grazie di averceli mostrati

Ultima modifica:

Delonix

Florello Senior
Nooooo, nooooo, questo, come al tuo solito Nicola... è bruttissimo! :ROFLMAO:
Ci lasci sempre senza parole! Continua sempre a toglierci il fiato! Grazie Nicola!!!

Alto