marco.enne
Esperto di impianti di irrigazione da balcone
non fraintendere ... proprio per ciò che scrivi quando ti si fanno i complimenti si denota che non si parla per niente d'immodestia ( che tra l'altro se ciò che fai fosse solo dozzinale o solo ciofeche allora, si, saresti immodesto) ma in realtà si denota solo che ci metti passione ,tanta, bravura ,pure tanta, e fantasia , di conseguenza, se non di più.....per questo motivo modestia o no i complimenti ci stanno tutti ed in pieno ....falli tuoi e basta , sono giustificatissimi , e come tutti gli appassionati servitene per farne stimolo....e come credo soddisfazione ....grazie Picantina. Marco, non minimizzo i complimenti..è che mi diverto a fare i lavoretti e per me i migliori sono quelli che ho in progetto. dovrei quintuplicarmi per ..forse riuscire a materializzare tutto quello che mi frulla in testa e...non per immodestia. purtroppo ci vuole tanto tempo, ne impiego meno per pensarli. no! non posto solo i meglio riusciti...sono tutti figli miei, anche gli storpi
che poi, e appunto, anche fossero da te , certi lavori, migliorabili o come da te descritti "storpi" , saranno ugualmente, e lo stesso, molto al di sopra di una qualsiasi media ... per molti rimarrebbero inarrivabili .... ed in ogni caso apprezzati.
ma sapete quanti artisti hanno giudicato poco , per loro, apprezzabili certi dipinti sino ad arrivare a rifarci sopra un opera nuova? .....tanto per dire lo stesso Leonardo da Vinci.....ma anche moltissimi artisti contemporanei.... come dire.... da sbagli e idee non riuscite nascono altre idee, la costante ricerca , si coltiva la fantasia e ne deriva l'esperienza.....
ecco questo intendevo.......
Ultima modifica: