• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

News

Ari68

Florello
Ci sono ricascata.....:food: :martello: :lol:
Vi piacciono :confused: io le amo già.

img1529y.jpg

img1531g.jpg

img1535jkx.jpg

img1536s.jpg

Mannaggià a me!!! :martello: :Saluto:

S

susie

Guest
Senza parole...sono splendide :love:
Però se fate così, il contagio dilaga...
:Saluto:

carola88b

Giardinauta Senior
Ma Ari, sai che sai che sono bellissime? Mi piace un sacco la prima, complimenti per gli acquisti... sempre belle scelte :love:

minella

Aspirante Giardinauta
che meraviglie!!!
almeno le tue sono fiorite... io dovrò aspettare che le mie novità sboccino...

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Che meraviglie Ari... :love::froggie_r:love:

Davvero sono stupende!!! :food:

In poco tempo hai riempito casa eh!!!
Continua così!!! :eek:k07: :D
:love_4:

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Grazie Anna Chiara
è proprio vero ho riempito casa,tra un pò dovrò mandare fuori mio marito per fare posto!!!!!:lol::lol::lol:
Ciao e grazie un bacio.:Saluto::love_4:

:lol::lol::lol:
Povero lo vuoi sostituire!!!
Meglio di no che poi non riusciamo a stare senza i mariti, casomai si allarga la casa. :D:eek:k07:

miciamimi

Maestro Giardinauta
ma che belle ari, ottime scelte. la beallara peggy ruth cè l'ho anche io e mi piace moltissimo:love::love::hands13:

Ari68

Florello
ma che belle ari, ottime scelte. la beallara peggy ruth cè l'ho anche io e mi piace moltissimo:love::love::hands13:

Grazie miciamimi
visto che una ce l'hai sai dirmi se sono difficili da coltivare? Sai per caso anche il nome dell'altra? Purtroppo le vendono senza cartellino è peccato non conoscerne il nome.
Grazie ciao un bacio Ari.:Saluto::Saluto:

miciamimi

Maestro Giardinauta
Grazie miciamimi
visto che una ce l'hai sai dirmi se sono difficili da coltivare? Sai per caso anche il nome dell'altra? Purtroppo le vendono senza cartellino è peccato non conoscerne il nome.
Grazie ciao un bacio Ari.:Saluto::Saluto:

ciao ari, della seconda non so il nome ma credo che appartenga più o meno alla stessa famiglia non so se cambria o odontoglossum, aspetta gli esperti:D
per la beallara è facile da tenere, in inverno bagnala pochissimo, l'importante è che le dai luce.
io da marzo la metto in terrazzo, luce ma non sole la nebulizzo più volte al giorno e la bagno quando sento che il vaso è leggero. concimi ogni 2 volte che bagno. non è difficile:D:D:love_4:

Ari68

Florello
ciao ari, della seconda non so il nome ma credo che appartenga più o meno alla stessa famiglia non so se cambria o odontoglossum, aspetta gli esperti:D
per la beallara è facile da tenere, in inverno bagnala pochissimo, l'importante è che le dai luce.
io da marzo la metto in terrazzo, luce ma non sole la nebulizzo più volte al giorno e la bagno quando sento che il vaso è leggero. concimi ogni 2 volte che bagno. non è difficile:D:D:love_4:

Grazie 1000
se non è difficile da gestire magari posso sperare anche di vederla rifiorire...
:Saluto::love_4: Ari.

Alto