neve mercoledi??
Ma oggi non è martedì???:confuso:
roba mai vista, temperatura 1°, bufera di neve sul mare con vento forte e freddo da nord est.
Il detto toscano "non nevica bene se dalla corsica non viene" è andato tranquillamente a farsi benedire.
Che invernata
Avevo detto tutto confermato e in anticipo di qualche ora
, meteorologicamente nn siamo più in inverno , evento che sicuramente resterà negli annali
Confermo! Neve nell'entroterra, ma neanche tanto "entro", sulla costa non c'è niente ma basta andare verso Loreto e Recanati (dove lavoro) ed è tutto bianco
Ale, senti un po', tu che sei meglio di tutti i siti e i colonnelli dell'aeronautica... ma quand'è che passerà sto freddo? :azz:
Dall'inizio della prossima settimana farà meno freddo , ma per l'arrivo del tepore primaverile c'è ancora incertezza :Saluto:
Confermo neve forte nell'aretino, ancora non ha attaccato in tutte le parti, ma se continua di questo passo sarà tutto bianco entro sera
Sarà tutto bianco vedrai
stamani alle 7 c'era la neve,una sfarinata come per la torta.
E' tutto il giorno che si alternano pioggia e fiocchi.
Le colline di chieti come il resto del paesaggio e' scompaso sotto le nuvole e fra un po' ci faremo una bella tazza di cioccolata calda,peccato non avere il camino!
Fino a quando durera'?
grazie ale per i tuoi aggiornamenti
Già da domani la quota neve salirà un pò su Marche e Abruzzo e nn dovrebbe più nevicare :Saluto:
Qui Bassano
Da questa sera fino a domani in serata ci sarà la possibilità anche a Bassano di nevicate tra il debole ed il moderato. Scongiurato il dilemma pioggia, sarà la forte Bora (nordest) a decidere se nevicherà e quanta ne accumulerà a terra. I parametri meteo sono ottimi.
Ale se non nevica sto giro.....mi faccio suora
Non ci sarà bisogno di farti suora
però il basso Veneto è favorito :fischio:
Ale ma la smetti di prenderci:burningma
E' da stamane alle 9 che nevica ma ha iniziato ad attaccare da 1 ora.
Quando smette??
Sì c'è stato un anticipo dell'anticipo
, smette giovedi nel corso della mattinata :Saluto:
Io invece ho sentito che da sabato dovrebbe arrivare la primavera.....vi prego ditemi che è vero
Temperature probabilmente in media da metà settimana , ma c'è bisogno ancora di conferme
Anche qui nevica e da stamattina c'è un vento forte e gelato!!!Erika io ho sentito dire che la vera primavera arriverà solo dopo Pasqua....spero tanto che si sbaglino!!!!ciao ciao
Degli assaggi di primavera probabilmente anche prima