• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A chi piace la neve?

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Grazie :) se vuoi aggregarti qualche volta :tupitupi:

Eh Pat, ti ringrazio dell'offerta ma con la fine di ottobre attacco definitivamente gli scarponi al chiodo e li rispolvero.....non prima di aprire.

Però adesso mi hai venir voglia, vado a cercare le foto delle ultime escursioni e le posto :D
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Eh Pat, ti ringrazio dell'offerta ma con la fine di ottobre attacco definitivamente gli scarponi al chiodo e li rispolvero.....non prima di aprire.

E io pure facevo così gli scorsi anni, anche se qualche puntatina a bassa quota ogni tanto la facevo, ma quest'anno no, oggi ho comprato ciaspole e ghette, e venerdì dato che mi tocca il ponte lungo via a ciaspolare ................. sempre che la neve dai 1500 in sù regga :tupitupi:
 
Ultima modifica:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ho sentito che prevedono neve anche a bassa quota...però non idea in quali giorni :embarass
 

Stefano De C.

Florello Senior
Ho sentito che prevedono neve anche a bassa quota...però non idea in quali giorni :embarass

Per i prossimi giorni no, saremo sotto correnti atlantiche abbastanza miti (con piogge alternate a schiarite specie al Centronord).
La neve è scesa però nel Cuneese stamattina sui 500 m, a causa delle sacche d'aria fredda rimaste dai giorni scorsi nella zona
 

nicola22

Giardinauta Senior
Bellissime foto e panorami meravigliosi!!
Però a me la neve mette tristezza...forse perchè quì alla marina non siamo attrezzati e quando ne arriva un pò...."Fibrilliamo".
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Idem qui da noi e' raro che scenda la neve e rimanga. . .non siam abituati noi qui alla marina. . .e quando in Sila arriva la neve molte famiglie il giorno dopo con la brum brum saliam. . .ma alle prime nevi quai tutti ci fermiam . . .non attrezzati per proseguir o per legger timore. . .:lol: :lol:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Purtroppo quella poca neve rimasta sui 2000 metri era molle a causa della pioggia dei giorni scorsi :cry: quindi mi son dovuta accontentare di un giretto partendo da 500 slm a 1350 e niente foto, troppa nebbia in quota :fifone2: e un freddo da 2 pile, guanti e paraorecchie :inc: amen ma è stato bello lo stesso :tupitupi:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Sarai brava anche sciare Pat? Molto presto la neve scenderà ancor e ci sarà fino ad Aprile a quelle quote di altezze . . .pero' mi mantiene sempre il brrrrrr che freddo. . .brrrr quando andiam a riscaldarci. . .brrrr dico spesso :- voi andate e al ritorno mi raccontate. . ,certo non e' la stessa cosa . . .mi sento come le lucertole del mio giardino che son bianche dalla pancia e colorate dalla schiena che mi piace assai che i raggi riescono a riscaldarti fin dentro l anima.,. . .certo quest estate co' ste caldi infernali e' riuscito pure a me a sfiaccar. . . :lol: :lol:
 
Alto