• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Philippe Daverio ci ha lasciati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rea

Giardinauta
ok facciamo che basta così


non mi pare sia il caso, per dire di essere buoni ed empatici, di fare processo ed esecuzione sulla pubblica piazza, un po' in contrasto con l'ideologia che si tenta di difendere

Ciao Spulky,
Ho semplicemente esposto un mio pensiero in maniera sincera e soprattutto educata, nessuno voleva elevarsi a qualche tipo di morale come intendi tu con questo messaggio.
E quello che dici, è un tuo punto di vista, io la vedo diversamente e non vedo perché non avrei dovuto scrivere quello che penso.
Passano spesso in cavalleria messaggi e discussioni di dubbio gusto e visto che nessuno dice niente o, io, nel mio piccolo, mi limito a dire di non essere d'accordo con quanto è stato scritto. Non ci vedo nulla di male, anzi!

P.s. so di non esserti simpatico, spero che un giorno tu possa cambiare idea. Anche perché con me si può discutere sui diversi punti di vista, cosa che non è sempre possibile con tutti gli utenti. E questo lo sai!
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Le si è solo fatto presente che il suo è stato uno scivolone. Non mi sembra un processo. È solo un invito a riflettere sulle parole.

Farlo presente 4 volte diventa un processo

Ciao Spulky,
Ho semplicemente esposto un mio pensiero in maniera sincera e soprattutto educata, nessuno voleva elevarsi a qualche tipo di morale come intendi tu con questo messaggio.
E quello che dici, è un tuo punto di vista, io la vedo diversamente e non vedo perché non avrei dovuto scrivere quello che penso.
Passano spesso in cavalleria messaggi e discussioni di dubbio gusto e visto che nessuno dice niente o, io, nel mio piccolo, mi limito a dire di non essere d'accordo con quanto è stato scritto. Non ci vedo nulla di male, anzi!

P.s. so di non esserti simpatico, spero che un giorno tu possa cambiare idea. Anche perché con me si può discutere sui diversi punti di vista, cosa che non è sempre possibile con tutti gli utenti. E questo lo sai!




Punto primo 11 messaggi di cordoglio e 12 di polemiche
2 polemica che porta a flame
3 diventa quindi OT
4 non vi basta, contestate la moderazione

4 punti non in linea con il regolamento, vi basta?

5 discussione rovinata

La chiudo
Se non vi basta prima di replicare altrove rileggete il regolamento che poi non voglio lagnanze varie, come ho già avuto con qualcuno!

E per evitare fraintendimenti, NON sto difendendo l’affermazione di cri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto