crireal
Guru Giardinauta
sera a tuuuuuutti!![]()
Sera! Ti sei ripresa dall'andamento di oggi pomeriggio sull'incazzed?
sera a tuuuuuutti!![]()
Cri ma non la sai la novità?Katy è fidanzata e dopo,in lista d'attesa, ci sono io :hehe: Oh come mi dispiace(prrrrrrr :lingua
![]()

yesssss, ripresa...grazie all'omettomiobello e a una cenetta mmmmm!
tu sei guaritino??
ciao thejna! :love_4:

che hai mangiato?? io mi son fatta una siora carbonara, con guanciale di nostra produzione paesana! :food:Ho letto che ti piace la buona tavola... ti avrei messo di buonumore anche io allora! :ciglione:![]()
buonasera a tutti, ma che bravi che siete, chi lavora, chi semina, chi pianta,
![]()
Io invece come quel ragazzaccio che non è andato a scuola:martello2:martello2 non ho fatto un tubo
A più tardi:Saluto:

nono, è stata solo una prova per vedere se scomparivan le altre, ma è rimasto pure quello:martello::martello:Appunto,lo dico alla tua MUGLIERA :lingua:Ma io mica mi voglio fidanzare con lei!!! :ciglione:
Sono gia felicemente impegnato!![]()
Te quoti da sola?:confuso:nono, è stata solo una prova per vedere se scomparivan le altre, ma è rimasto pure quello:martello::martello:

Io ci son andato ma non c'era nessuno in classe e me ne sono uscito![]()
ciao greenuccio!!! :love_4:
che hai mangiato?? io mi son fatta una siora carbonara, con guanciale di nostra produzione paesana! :food:

Te quoti da sola?:confuso:![]()

Non mangio mai la pasta di sera troppo pesante!!!
Ho mangiato frittata agli asparagi selvatici, roba che i ricchi se la sognano! :ciglione:
Un po di insalata per rimanere sul salutare andante e come dessert, ricotta fresca presa da un pecoraio dei monti di visso!!! sluuuurp!!!! :ciglione:![]()

io il dolce lo devo ancora mangiare, l'ho fatto con pasta sfoglia, marmellata e frutta!
che buoni gli asparagi, quest'anno qui son stati tutti bruciati dal freddo!
Narcisistasissisisisisisi perchè mi piace![]()

SI :lingua: Non c'era manco il prof,erano le 8:20(ebbene si,arrivo sempre 5 minuti in ritardo,non solo a scuolasei sicuro di aver guardato bene?:martello2:martello2
)