• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nella buona e nella cattiva sorte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Green95

Fiorin Florello
Cri ma non la sai la novità?Katy è fidanzata e dopo,in lista d'attesa :lol:, ci sono io :hehe: Oh come mi dispiace(prrrrrrr :lingua:)
:lol:

crireal

Guru Giardinauta
Cri ma non la sai la novità?Katy è fidanzata e dopo,in lista d'attesa :lol:, ci sono io :hehe: Oh come mi dispiace(prrrrrrr :lingua:)
:lol:

Ma io mica mi voglio fidanzare con lei!!! :ciglione:
Sono gia felicemente impegnato! :lol:

yesssss, ripresa...grazie all'omettomiobello e a una cenetta mmmmm! :D
tu sei guaritino??

ciao thejna! :love_4:

Ho letto che ti piace la buona tavola... ti avrei messo di buonumore anche io allora! :ciglione: :lol:

_ortensia_

Master Florello
buonasera a tutti, ma che bravi che siete, chi lavora, chi semina, chi pianta,
Gif%20Animate%20di%20donne%20%2857%29.gif

Io invece come quel ragazzaccio che non è andato a scuola:martello2:martello2 non ho fatto un tubo
A più tardi:Saluto:

:lol::lol::lol:nono, è stata solo una prova per vedere se scomparivan le altre, ma è rimasto pure quello:martello::martello:

crireal

Guru Giardinauta
ciao greenuccio!!! :love_4:

che hai mangiato?? io mi son fatta una siora carbonara, con guanciale di nostra produzione paesana! :food:

Non mangio mai la pasta di sera troppo pesante!!!:)
Ho mangiato frittata agli asparagi selvatici, roba che i ricchi se la sognano! :ciglione:
Un po di insalata per rimanere sul salutare andante e come dessert, ricotta fresca presa da un pecoraio dei monti di visso!!! sluuuurp!!!! :ciglione: :lol:

kermittina

Maestro Giardinauta
io il dolce lo devo ancora mangiare, l'ho fatto con pasta sfoglia, marmellata e frutta! :D
che buoni gli asparagi, quest'anno qui son stati tutti bruciati dal freddo!

THEJAM1112

Apprendista Florello
Non mangio mai la pasta di sera troppo pesante!!!:)
Ho mangiato frittata agli asparagi selvatici, roba che i ricchi se la sognano! :ciglione:
Un po di insalata per rimanere sul salutare andante e come dessert, ricotta fresca presa da un pecoraio dei monti di visso!!! sluuuurp!!!! :ciglione: :lol:

prosciutto sottile sottile e ricotta fresca!!!!

crireal

Guru Giardinauta
io il dolce lo devo ancora mangiare, l'ho fatto con pasta sfoglia, marmellata e frutta! :D
che buoni gli asparagi, quest'anno qui son stati tutti bruciati dal freddo!

Qui la stagione sta cominciando ora, mio padre in pensione sta facendo incetta!!!! Na cosa incredibbbole!!! :D :ciglione:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto