• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nella buona e nella cattiva sorte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Heilà ragazzi,ci siamo un'altra volta.... :eek: Chi apre stasera?? :confuso: Se non arrivano i Capitanerrimi,io penserei a Green,è da un pò che manca... :fischio: Lo farei volentieri io,ma sta chiavettaccia non me lo permette......:martello2
 

kermittina

Maestro Giardinauta
tesorini pirlatosi belli, io prima che sia troppo tardi...scappo! :lol:
buonanotte e sogni d'oro a tuttitutti! :love_4:
 

letizia66

Florello
ohhhhhhh si stramba di già :eek: chi è che ha il coraggio di dire che non navighiamo?:lol:
non so perchè ma stasera mi si chiudono gli occhi , sono stanchissimissima e credo proprio che vi devo salutare , a domani ciurmaglia di corridori marittimi . notte a tutti :love_4: :Saluto:
Green mi raccomando portaci in lidi tranquilli :eek:k07:
 
K

Kelly Genova

Guest
Notte Leti,notte Orty,tra poco vado anche io,ma allora chi farà la virata??? :confuso: Sorpresa domani.....Bacio a tutti!!! :love_4:
 

letizia66

Florello
mettici un bel titolo filosofico :eek:k07: della nostra filosofia nè, vivi e lascia vivere, cogli della vita gli attimi più belli e goditi ogni momento,affronta le avversità con un sorriso ,dai amore che amore ricevi, circondati delle persone che più apprezzi, fai in modo di tener lontane quelle che ti amareggiano, dai la buonanotte ai pirati belli sennò fai mattina ecc ecc :D Dai nipotino 16 enne :rolleyes: quasi diciassettenne :D mannaggia che son così stracca , vabbè tanto vi ritrovo domani :ciglione: notteeeee :love_4:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto