• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nella buona e nella cattiva sorte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kermittina

Maestro Giardinauta
Mi rendo conto che è uno schifo, ogni tanto però mi soffermo a ragionare con mia moglie (riguardo il suo lavoro) e le dico che ,brutto o sottopagato quanto sia, in questo periodo è solo una fortuna averlo.
Ciò non toglie che i grandi diventano grandi sempre a spese dei piccoli dipendenti
ovvio che uno il lavoro se lo tiene stretto, ma far passare per santi degli sfruttatori non mi è piaciuto per niente...mesà che divento sindacalista! :lol:

buona serata a tutti, pirlatuzzi belli! :love_4:
noi mesà che stasera siamo di cinema!!! :froggie_r

Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
buonasera a tutti, ma che bravi che siete, chi lavora, chi semina, chi pianta,
Gif%20Animate%20di%20donne%20%2857%29.gif

Io invece come quel ragazzaccio che non è andato a scuola:martello2:martello2 non ho fatto un tubo:(:lol::lol:
A più tardi:Saluto:

Ultima modifica:

THEJAM1112

Apprendista Florello
buona sera a tutti!!!!
rinchiusa in ufficio fino a poco fa con una così bella giornata!!!! mi rifarò domani pomeriggio!!!

adesso mi accingo ad indossare il grembiulino per imbastire la cena.....

ma siamo agli sgocciòli!!!!

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera Sindacalisti!!! :ciglione:

Certo che sti giorni sono davvero i giorni della merla per chi ha un lavoro e le sue tutele... vabbè lasciamo perdere,
tanto non gliene frega niente a nessuno delle categorie deboli.
Bisognerebbe davvero mandare nei posti di comando persone genuine e oneste e socialmente responsabili, ma per davvero.
Mi candido a presidente del consiglio con stipendio di 3mila euro al mese!!! :lol:
Vabbè lasciamo perdere va! :)

Angil

Guru Master Florello
Buonasera a tutti :D ogni tanto do una sbirciatina...

Non sapendo cosa scrivere... vi racconto un incontro ravvicinato del terzo tipo, i ratti :D
Sto potando le palme e non le facevo da 3 anni...:baf: ieri mentre tagliavo me ne trovo uno che mi guarda negli occhi a distanza molto ravvicinata :eek: ma è durato pochi istanti perché lui è fuggito a nord e io a sud :lol:
Stamattina un altro, ma non è fuggito, spunta piano da centro della palma, osserva, si fa convinto di quello che sta succedendo e torna indietro :D

K

Kelly Genova

Guest
Vivere significa cadere e sbattere il muso.
Ari,allora io ieri ho vissuto eccome!!!Sbattuto sulla neve va bene lo stesso??? :lol::lol: Buonasera a tutti,appena finito di leggere,ora vado a cena,torno poi....Oggi neve urrenda,molla,ma almeno non sono più caduta!Mesà mesà mesà(ne bastano tre?? :lingua: )che domani ultima sciata dell'anno,ormai è tempo di giardinare.... :tupitupi: A poi piratinucci!!! :love_4:

Angil

Guru Master Florello
Ma io non li tolgo, non mi danno fastidio... :D La cosa mi fa un po', anzi molto chifo è la coda...bleah. Per resto sono carini :tupitupi:
Speriamo che il punteruolo non senta l'odore di palma fresca adesso :baf:

Ultima modifica:

Green95

Fiorin Florello
Il nuovo video di Katy :hehe:
[video=youtube;uuwfgXD8qV8]http://www.youtube.com/watch?v=uuwfgXD8qV8&feature=g-all-u&context=G296dd63FAAAAAAAABAA[/video]

crireal

Guru Giardinauta
Con questa una bella operazione militare me la farei! :ciglione: :lol:

Non te la prendere Greeen... non essere geloso!! :D

THEJAM1112

Apprendista Florello
premetto che ho una connessione da urlo.....:lol:
[video=youtube;B-9FsP9cO9Y]http://www.youtube.com/watch?v=B-9FsP9cO9Y[/video]
cercando un video di Paperino ho trovato questo di Cip e Ciop e il pulcino..... che forte!!!!:D
[video=youtube;IeykySmCPWk]http://www.youtube.com/watch?v=IeykySmCPWk[/video]
cercando un video di Paperino ho trovato questo di Cip e Ciop e il pulcino..... che forte!!!!

Buonasera a tutti ogni tanto do una sbirciatina...

:Dnon l'avevo ancora vista.......anche questa da urlo:lol::lol:
[video=youtube;aQBXuYq0cIc]http://www.youtube.com/watch?v=aQBXuYq0cIc[/video]

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto