• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nella buona e nella cattiva sorte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
ahahaahhhhh Michele batti in ritirata :lol: mica sei un cativo tu :mazza: :lol: notte Michele notte Orty cara prendo la scopa e vado in cambusa preparo un camoteino e via sottocoperta
  • notte :love_4:

Alex81

Master Florello
tornato :D travasi fatti che avevo le CCrasse secche incenerite sul tavolo tutte ignude....quante spinate che me son preso ohiohiohi! domani è l'ora delle CLEM e via a ruota libera con tutto il giardin!

notte miei brodi, e un buongiorno per i mattinieri me compreso stavolta :ciglione:

kermittina

Maestro Giardinauta
CCCCiorno pirlatibbbelli! :)
ieri, dopo un intero pomeriggio a combattere con corel draw, ero distrutta...ma mi son preparata pollo alla paprika e yogurt greco e mi son ripresa alla grande! :D

THEJAM1112

Apprendista Florello
images
buongiornoooooooooooooo!!!
oasis-wafer.jpg
...x incominciare bene una dolcezza!!!

letizia66

Florello
Buongiorno bellesse :) eiiii tra un po c'è la prova scafandro ci bocceranno tutte con tutti sti dolci e dolcetti :D Buona giornata di sole a tutti :love_4:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::Kermi, non ti smentisci mai:martello2:martello2
:hands13::hands13:
buongiorno, anche qui un'altra bella giornata di sole, oggi solito rito del mercato:)
buona giornata a tutti:love_4::love_4:
2486708683_211d48f80d_z.jpg

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Buongiorno a tutti! Qui bassa Brianza: splendida giornata!
Oggi mi aspetta "l'area 51":crazy: Chiamo così una zona del mio terrazzo fatta di piante selvaggiamente intricate dove è quasi impossibile accedere, quindi la curo poco. L'anno scorso ci avevano nidificato persino le tortore:love:

Ari68

Florello
Buongiorno meravigliose creature :love_4:

sono stata attirata dal profumo del caffè....che qui assieme a dolcetti vari non manca mai :D!!!!

Stamattina vado a terminare nel terrazzo il mio angolo acidofile....è piccino ma stà diventando una piccola oasi :love:

Per solidarietà verso la mia amica Milanista Orty, farò anch'io un giro al mercato :D. Purtroppo a parte qualche geraneo da mettere nelle vaschette della ringhiera non posso piu' acquistare nulla :cry: nel terrazzo non ci entra piu' nemmeno uno spillo :D.

Nel pomeriggio vi metto qualche foto dl mio angolino acidofile :love:

A tutti auguro una bellissima giornata di sole :love: vi ricordo che oggi è la giornata mondiale dell'acqua.

Copertinaannoacqua.gif

L’acqua è una risorsa fondamentale per la vita sulla Terra! Lo è per l’uomo in quanto necessaria per la sua vita ed il suo lavoro: ma l’uomo non è l’unico ad averne bisogno, anche la flora e la fauna non possono vivere senza. L’uomo ha bisogno soprattutto di acqua dolce che purtroppo, rappresenta solo il 3% dell’acqua presente sulla Terra e si trova nei fiumi, nei laghi, ma soprattutto nelle falde acquifere sotterranee, nei ghiacciai e nelle calotte dei poli. Sotto forma di ghiaccio, l’acqua si depura ma è anche difficile da utilizzare. L’acqua di facile utilizzo è solo l’1% delle acque dolci e per questo, non va sprecata.

Impariamo a:

Non facciamola scorrere inutilmente quando ci laviamo i denti o ci insaponiamo sotto la doccia.

Se vogliamo lavarci bene ci conviene fare la doccia perché il bagno è più lungo e se ne consuma molta ( risparmierai 150 l. ogni volta! )

Facciamo meno lavatrici e bucati e usiamo meno detersivo.(lavatrici sempre a pieno carico,mai mezze lavatrici)

Per le piante utilizziamo acqua già usata.

L'acqua è il nostro ORO BLU...dobbiamo fare dell’acqua una risorsa importantissima e non la dobbiamo sprecare! :Saluto:

michelepm

Florello Senior
:burningma:burningma Causa lavori, per andare al lavoro sono entrato in macchina alle 07:15 e sono sceso alle 09:10 ari:burningma:burningma.
Buona giornata splendioda almeno a voi, io qui mi metto a recuperare il tempo perduto.

Ciao a dopo.

Federica

Master Florello
Buongiorno pirati stupendimeravilliosi.......:love_4:
orma gli arretrati non li conto più...che succede di nuovo???

faccio un giro e poi vado di corsa, ciauz :):):)

Ari68

Florello
554353_331370876920741_240827869308376_909277_1446261077_n.jpg

Vivere significa sporcarsi le mani.
Vivere significa buttarsi con coraggio.
Vivere significa cadere e sbattere il muso.
Vivere significa andare al di là di voi stessi.. tra le stelle.

Noi possiamo trasformare la disperazione in speranza, e questa è una magia.
Possiamo asciugare le lacrime e sostituirle con sorrisi.

Molti di noi cercano se stessi qui, alla luce. Non troverete quello che cercate.

Dovete mettervi carponi dentro, dove qualche volta c'è un buio spaventoso, e scoprire cose meravigliose su voi stessi.

[leo buscaglia]

Buon pranzo....meravigliose creature:love_4:

:Saluto:

Federica

Master Florello
Ariiiii...stai leggendo il libro di Leo Buscaglia??? :love_4:
Leo, persona fantastica che...ti porta dentro alla tua vita e ti fa scoprire un mondo immenso! :love:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto