• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nella buona e nella cattiva sorte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Non capisci mai nulla :lol:
non le ho e non mi mancano,era quello il senso :lol:
Sentite ma qua non si naviga più,non sembra più una ciurma...sbaglio?:confuso: crisi d'identità :rolleyes:
No,primaveraaaaa!!! :froggie_rMa non preoccuparti,finite le semine,le potature,le pulizie,i rinvasi,si riparte a navigare!!! :D Tanto sempre insieme stiamo lo stesso,no??? :eek:k07: :love_4:

Green95

Fiorin Florello
No,primaveraaaaa!!! :froggie_rMa non preoccuparti,finite le semine,le potature,le pulizie,i rinvasi,si riparte a navigare!!! :D Tanto sempre insieme stiamo lo stesso,no??? :eek:k07: :love_4:
Nonooooooo è da tempo che non si manda nessuno/a sul pennone :lol: i mozzi non lavano :lol: le lumache son scomparse,il pinna,marty e qualcun altro saran morti de fame. . . non andiamo più in corsica(kelly :lol:)

THEJAM1112

Apprendista Florello
sarò sicuramente rimandata a settembre ma non ce la posso proprio fare a leggere gli arretrati..... un riassuntino????? qualche suggerimento????

Orty tutto a posto???? i pulcini stanno bene?????

Alex81

Master Florello
ma non è assolutamente vero green la mia ciurmaglia ne parla eccome e stiamo facendo un bel corso di acquagym e corso di nuoto gestito da mie cuccioli di cane pesce....suvvia....le lumache fede le tira fuori tutte le mattine....carne me fa fare i giretti....ari invece non fa nulla ma me da 10 anche se poi mette foto di altri....nessuno è perfetto! :ciglione:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:ciao THEINA si si stanno bene, ormai son galline:lol::lol:
vai indietro di qualche pagina che trovi il riassunto:)

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Tutto il resto ok,continuo a non capire che giretti ti fa fare Carne.....:confuso::confused:

K

Kelly Genova

Guest
Orty ma ci sei??Hai perso a carte allora...... :eek:k07: Per farmi perdonare che non ho portato la macchina fotografica,ti posto una foto trovata in rete.
images
Sto qui!:eek:k07:

Green95

Fiorin Florello
Si ma le fate di nascosto ste cose?Mi pare di stare a colazione da Tiffany,m'avete fatto pija 100000000000000 chili :lol:
e invece un timoniere deve essere alto(e ci siamo) e muscoloso(ahia) :lol:

Alex81

Master Florello
quando diventi grande te lo spiego! cosi lo potrai spiegare ai tuoi pargoli :lol::lol::lol: sempre che non siano loro a venirtelo a spiegare attè :eek:k07: se me legge carne sto giro me fa bannare!

_ortensia_

Master Florello
Orty ma ci sei??Hai perso a carte allora...... :eek:k07: Per farmi perdonare che non ho portato la macchina fotografica,ti posto una foto trovata in rete.
images
Sto qui!:eek:k07:

nono ho vinto ma ogni tanto sbircio di quà, poi quelli pressano: è il tuo turno" uffa non hanno pazienza:martello2
che meraviglia Kelly, quanto mi manca la neve:(

Alex81

Master Florello
si beh orty sei de na maleducazione pazzesca però :lol::lol::lol: MA POVERACCI....per me andrà a finire che ce odieranno pure i vari parentadi prima o poi :lol::lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Dillo,dillo,che stasera la chiavetta mi fa i dispetti,va a singhiozzo.....:sgrunt: Dimmelo prima che mi cacci fuori.....:eek:k07:

THEJAM1112

Apprendista Florello
dunque : Ram- RUM- pidocchi - zecche - neve - gatto incaffeinato di delfino----@.@

falistèss!!! tolta l'orecchia segna paggina!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto