• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nella buona e nella cattiva sorte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
starà mica pure lui a ovest de paperino....?! in tal caso paperino saresti tu! :eek: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :lol::lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Va beh cattivacci di un Capitanaccio e di un timonieraccio, :lingua: me ne vado sotto piumone con questo dubbio.......:martello2 Devo andare perchè sta chiavetta stasera è uno strazio.....:sgrunt:
Ben arrivato Vice,ti lascio la Marea,che con te è in ottime mani!!Io ogni tanto vado a sbattere.....:eek:k07:
Notte a tutti voi e a chi arriverà!!!:love_4: :love_4:

michelepm

Florello Senior
Ciao Capitana mia mia preparo i vasetti per la semina degli ibi :ciglione: speriamo che la marea uqest'estate sia tutta in fiore :ciglione: e carica di munizioni :D
E certo che sarà tutta in fiore, dopo tutte queste piantine che stiamo mettendo ci sarà un ponte una plancia ed una cambusa da favola pure con i syriacus:lol::lol:

Buonasera piratuzzi belli, non sapevo che Orty fosse pure una giocatrice d'azzardo

michelepm

Florello Senior
Notte CapitanKelly:love_4: ho letto che oggi è stata una giornata splendida, saperti contenta ci rende contenti pure noi:), invidiosi ma contenti:D.

Notte:Saluto:

_ortensia_

Master Florello
:( Oh mi spiace per Kermina, ma il panforte lo salta stavolta, vorrà dire che si buttera sulla pastiera, tanto a lei si fa buono tutto
images
:lol::lol::lol:

_ortensia_

Master Florello
E certo che sarà tutta in fiore, dopo tutte queste piantine che stiamo mettendo ci sarà un ponte una plancia ed una cambusa da favola pure con i syriacus:lol::lol:

Buonasera piratuzzi belli, non sapevo che Orty fosse pure una giocatrice d'azzardo

SCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCMichi, non dircelo a nessuno è:lol::lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
:( Oh mi spiace per Kermina, ma il pianoforte lo salta stavolta, vorrà dire che si buttera sulla tastiera, tanto a lei si fa buono tutto

il mio grado di stanchezza .....ecco cosa ho letto del messaggio..... e frastornaterrima pensavo: chissa se si è fatto male qualcuno...... ma i conti non tornavano..... ho dovuto rileggerlo 3/4 volte:lol::lol::lol:

Green95

Fiorin Florello
Va beh cattivacci di un Capitanaccio e di un timonieraccio, :lingua: me ne vado sotto piumone con questo dubbio.......:martello2 Devo andare perchè sta chiavetta stasera è uno strazio.....:sgrunt:
Ben arrivato Vice,ti lascio la Marea,che con te è in ottime mani!!Io ogni tanto vado a sbattere.....:eek:k07:
Notte a tutti voi e a chi arriverà!!!:love_4: :love_4:
Io te lo volevo dì,è stato il capitano a non permettermelo :lol:
@Alex: preferisco non averli fatti...se ho gli esercizi fatti e poi non ce capisco non credo me serva :rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto