• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nella buona e nella cattiva sorte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Green95

Fiorin Florello
Buonasera piratucci miei,oggi una giornata S.P.E.T.T.A.C.O.L.A.R.E !!!! :tupitupi:Ieri notte ha nevicato un sacco,così stamattina neve fresca e soleeee!!! :cool3: Quale miglior inizio di primavera??? :D Ho sciato sino alle 15,30 ed ho smesso solo perchè era diventata molle ed ho fatto un voletto a faccia in giù(niente sederate stavolta...)perdendo berretto ed occhiali ed allora mi sono detta che era meglio finirla lì.... :lol: Il marito era già in sdraio a prendere il sole da 1 ora,il pigraccio!!! :martello2 Però che meraviglia stamattina vedere tutti gli abeti bianchi ed insieme canti di uccellini!Pensare che non volevo venire perchè pensavo di andare per primule!!! :fischio:
Ciao Kelly :D
Avevo letto atleti :lol:

Alex81

Master Florello
m'avresti messo na battutaccia sulla tua faccia, o mia capitanaccia, su un piatto d'argento ma oggi sono PPuono....MANNACCIA!! :ciglione:

crireal

Guru Giardinauta
Capitankelly!!!! NO!!! Cosi mi fai del male!!!! UFFF!!!

@Ortyna... grazie! Sei un tessssoro come ssssempre! :lol:

_ortensia_

Master Florello
Ciao Kelly :D
Avevo letto atleti :lol:

:lol::lol::lol:un bel paio di occhiali no scimmietta?
images

letizia66

Florello
Sera piratacci ho letto solo due pagine :rolleyes: :D ci sono novità importanti? :confuso:
Ciao Capitana mia mia preparo i vasetti per la semina degli ibi :ciglione: speriamo che la marea uqest'estate sia tutta in fiore :ciglione: e carica di munizioni :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto