• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nella buona e nella cattiva sorte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Miiiii Cri che vorresti dire su chi beve caffè fuma mangia a quando mangia abbondantemente e poi può far niente beve anche vino? dica dica :mazza: :D
Sera piratacci :love_4: e sera a chi ci viene a trovare :) :love_4: siamo a due giorni dalla primaveraaaaa :tupitupi: ma anche voi avete sentito che sembra che ad aprile ci sia un peggioramento generale del tempo con abbassamento delle temperature? :confuso: :eek:

crireal

Guru Giardinauta
Ciao Letina!!!
Ma nuuu! Io ho solo detto di me, mica era una critica o un attacco dietrologico!!! :lol:

Ieri a pranzo a proposto, ho fatto degli gnocchi al sottobosco (funghi vari) di una bontà colossale!!! :food::food::food:

Federica

Master Florello
Un bacio a tutti e buona serata.:love_4:

carissimi pirati
oggi mi sono collegata solo per pochi minuti... :(
ma è fantastico avere la certezza di trovare sempre qualcuno qui....:)
pronto a dare un sorriso....:eek:k07:

GRAZIE A TUTTI
:love::love::love:

Ultima modifica:

letizia66

Florello
Io per non insinuare li dovrei assaggiare :fischio: :D .
Ciao fedeeeee :love_4: si quando sto per rientrare a casa penso alla mia famigliola e al piacere di trovarvi qui :eek:k07:

carne

Florello Senior
Apppppropositodi puzza ...attenti ai nani :lol:
no problem, non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere...o era sentire? Fa listesss.

che misera affluenza quest'oggi...
di solito il unedì è giorno lavorativo non lavativo tu che hai fatto?

Ma lo sai che io
non bevo caffè
non fumo
non bevo vino se non in occasioni sporadiche
mi piace una birretta ogni tanto, ma parliamo di una ogni quindicina di giorni!!! :fischio:
nemmeno un vizio? Allora sei virtuale!:cool:

Ieri a pranzo a proposto, ho fatto degli gnocchi al sottobosco (funghi vari) di

SI si :ciglione:
Fatti io eh... col le mie mani.
E chi insinua diversamente... :mazza::mazza::mazza:
pure cuoco...facciamo un duello a spaghettate?

_ortensia_

Master Florello
:confuso::confuso:ma da dove saltan fuori sti nanetti mo? ditemelo per favore che non ciò voglia di andare a leggere:(

:hands13::hands13:
ciao green, finite le pulizie?:)

crireal

Guru Giardinauta
AHO! A me i ricchi e poveri me piaciono!!!
Questa mi fa pensare al mio amore :love:

[video=youtube_share;SJInfDleHwg]http://youtu.be/SJInfDleHwg[/video]

Alex81

Master Florello
....possiamo mica sempre star qui a caxxeggiare ...largo anche agli altri :lol: :lol:.
Comunque qui ha piovuto tutto il pomeriggio con annesso temporale.....nel tardo pomeriggio si è rivisto il sole.....tu che hai fatto di bello?!? Svaligiato qualche vivaio?!:fischio:

LIDL ogni giorno è speso bene....per funziona solo il lunedì e il giovedi come motto che se fosse davvero tutti i CCiorni starei subissato dai debiti....e poi ripe giardinaCCio acqua acqua giardinaCCio ripe....una libidine! :D:D:D:D

K

Kelly Genova

Guest
Diario di bordo della Marea del 19 marzo:questa mattina sole sui monti,neve ghiacciata ma poca, :squint: la Capitana ha preso una sederata proprio sul ghiaccio perchè faceva la "diversamente giovane" e correva troppo sugli sci..... :(Pomeriggio ha iniziato a nevicare ,però nel frattempo la neve(poca...)è diventata molla e la capitana si è ritirata sotto....piumone!!! :sleep2:
Auguroni a tutti i bei papà dei pirati!!(forse solo il mio Vice??):love_4:
@Orty:non ho portato la macchina fotografica quindi nessuna foto,vengo da anni in sto posto,lo so a memoria.....:fischio:
Marea chiama Discordia:GBPFDM che concime hai comprato??:confuso:
Marea chiama JR:grazie Timoniere per ieri sera!:love_4:
Stasera sono qui sino alla fine di Roma-Genoa,poi il cattivaccio mi chiude!!! :sgrunt:Però stamattina gli ho fatto un bello scherzo:avevo regolato male la radio-sveglia,l'avevo messa un'ora avanti,così l'ho fatto alzare alle 7,30 invece che alle 8,30.....Ce ne siamo accorti dopo 1/2 ora....:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto