• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nel profilo non mi piace...

liligen

Florello
Davvero, non mi piace questa formula.

Niente indica che i messaggi mandati nel profilo per i visitatori siano pubblici...(o non l'ho visto)

E trovo strano di trovare i nomi di tutti che hanno veduto il mio profilo...

Cosa ne pensate?

(spero che capite cosa ho detto)

aseret

Florello Senior
Anche io preferivo il profilo di prima...adesso se voglio vedere le discussioni a cui uno ha partecipato che devo fare?

P

Piera

Guest

Niente indica che i messaggi mandati nel profilo per i visitatori siano pubblici...(o non l'ho visto)

Cosa ne pensate?

Nemmeno a me piace, non capisco perchè complicare così la vita di noi forumiste un pò babbione come me?:D:D:D

Commelina

Master Florello

Cosa ne pensate?

certo che capiamo cosa hai detto, e sono completamente d'accordo con te, mi infastidisce di sapere CHI guarda il mio profilo, e quindi i messaggi istantanei e anche la mia lista amici/ignorati. secondo me è una grave violazione della privacy. il profilo pubblico deve essere quello di prima, con le indicazioni che IO ho voluto rendere pubbliche e non quello che decide la nuova release del forum.

P

Piera

Guest
E daiiii, a me invece mi piace tantissimo questo nuovo forum. E poi dai, impariamo un po' di inglese:D.

Se voglio imparare l'inglese vado a scuola o frequento un corso, sul forum ci sto per passare ore in allegria e spensieratezza e non mi va di munirmi di traduttore perchè il forum anzicchè parlare italiano parla inglese, è una cosa che non sopporto, l'inglesizzazione a tutti i costi.

Mauroooooo, voglio il forum in italiano​

I colori non funzionano.

Silvio07

Florello
Se non vi funzionano i colori vi potete arrangiare momentaneamente facendo così.
[*COLOR=BLUE]........testo......[/COLOR] Scrivete in stampatello tutto il codice, anche quello che leggete in minuscolo (il forum mi converte alcune parole da maiuscolo a minuscolo)!
Funziona!
L' importante è che togliete l' asterisco. Io l' ho messo per non colorare la parola.

P

Piera

Guest
Se non vi funzionano i colori vi potete arrangiare momentaneamente facendo così.
[*COLOR=BLUE]........testo......[/COLOR] Scrivete in stampatello tutto il codice, anche quello che leggete in minuscolo (il forum mi converte alcune parole da maiuscolo a minuscolo)!
Funziona!
L' importante è che togliete l' asterisco. Io l' ho messo per non colorare la parola.

Mi basta la vita complicata che ho, quella del forum è superchiu.

Guendy

Guru Giardinauta
Il fatto che si leggano i messaggi privati non va bene. Senno' perche sono privati? Tutto il resto ci puo' stare...anche i visitatori...ma che si leggano i messaggi, anche se solo quelli veloci, proprio no!

girasole*

Giardinauta Senior
Scusatemi...sarò un po' tonta...,ma...dove sono finiti i commenti di reputazione???E la lista amici perchè è vuota,mentre prima avevo messo alcuni nomi(che ora visualizzo ancora con il +)....boh!:confuso:

Alto