• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Messaggi nel Profilo, li volete pubblici o privati? Perchè?

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Si certo basta crederci.
Comunque non era difficile rispondere per riservatezza...........
Solo una, piera, si è presa la briga di rispondere per evitare la vispa teresa che saltella, non mi sembra riervatezza.
Forse per evitare che i non registrati sbircino, ma possono?

Senti Pin, se ho deciso di rendere privato il mio profilo te ne frega qualcosa? Io ho risposto per le rime a ciò che aveva scritto Quadri, il motivo per cui l'ho reso privato è roba mia e non tua o del forum, adesso per piacere la pianti con sta musica?

Pin

Master Florello
Senti Pin, se ho deciso di rendere privato il mio profilo te ne frega qualcosa? Io ho risposto per le rime a ciò che aveva scritto Quadri, il motivo per cui l'ho reso privato è roba mia e non tua o del forum, adesso per piacere la pianti con sta musica?

Forse, non è detto, prima o poi, la pianterò
Tu hai risposto per le rime a quadri, io ho letto, essendo fino a prova contraria un forum pubblico, io ho espresso liberamente la mia opinione.
Se c'è qualcuno che deve piantarla forse sei tu.
Sino a quando i 3d e i relativi post saranno pubblici io leggo e rispondo.
Ti piaccia o meno la musica che scrivo.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Forse, non è detto, prima o poi, la pianterò
Tu hai risposto per le rime a quadri, io ho letto, essendo fino a prova contraria un forum pubblico, io ho espresso liberamente la mia opinione.
Se c'è qualcuno che deve piantarla forse sei tu.
Sino a quando i 3d e i relativi post saranno pubblici io leggo e rispondo.
Ti piaccia o meno la musica che scrivo.

Non vedo perchè dovrei piantarla, ho risposto ad un 3D e tu continui a girarci intorno rompendo i cabasisi.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
SIGNORE, manteniamo la calma, grazie. :squint:

Si certo basta crederci.
Comunque non era difficile rispondere per riservatezza...........
Solo una, piera, si è presa la briga di rispondere per evitare la vispa teresa che saltella, non mi sembra riervatezza.
Forse per evitare che i non registrati sbircino, ma possono?
Io non ho risposto per far polemica con qualcuno, ma per chiarire alcune cose a quadricromia che evidentemente non erano chiare, a lei come sicuramente ad altri. Il motivo per cui altri non sono intervenuti penso sia semplicemente che dal titolo non si capisce certo l'argomento del topic tanto da entrare a dir la propria, e inoltre, visto il clima della discussione, gli "utenti riservati" che avevano quella esigenza adesso si guardano bene dall'intervenire per paura di essere azzannati! :embarrass
Riguardo a Piera, se anche avesse oscurato il suo Profilo per far dispetto a te e basta, penso che ne avrebbe comunque facoltà, no? :)

grazie per le precisazioni Elebar.
La mia domanda era si al limite del personale, ma sinceramente spontanea.
Devo essermi espressa male perchè anche dai termini che usi tu percepisco che le mie parole trasudano polemica.:(
...
Non mi sembra bilanciata la cosa: gli oscurati "non sparlano" ma i visibili "sono indispettiti dal non poter sbirciare"..:squint:
Non ti ho risposto perchè mi sei sembrata polemica ma, appunto, per chiarire come stanno le cose. Non mettere però insieme l'esigenza di riservatezza, che MOLTI "non sospetti" hanno manifestato fin da subito, con la "curiosità da sbirciamento" insoddisfatta; sono due cose separate e non mi sono riferita a chi sbircia in tono negativo, nè l'una cosa era opposta all'altra, era solo una constatazione, senza riferimenti A NESSUNO in particolare.

Pin

Master Florello
SIGNORE, manteniamo la calma, grazie. :squint:

Io non ho risposto per far polemica con qualcuno, ma per chiarire alcune cose a quadricromia che evidentemente non erano chiare, a lei come sicuramente ad altri. Il motivo per cui altri non sono intervenuti penso sia semplicemente che dal titolo non si capisce certo l'argomento del topic tanto da entrare a dir la propria, e inoltre, visto il clima della discussione, gli "utenti riservati" che avevano quella esigenza adesso si guardano bene dall'intervenire per paura di essere azzannati! :embarrass
Riguardo a Piera, se anche avesse oscurato il suo Profilo per far dispetto a te e basta, penso che ne avrebbe comunque facoltà, no? :)

.

Ma ti sembro agitata? sono calmissima.
Ma certo che ne ha facoltà, chi lo nega ognuno è libero di fare quello che vuole, anche di dirlo direttamente in faccia

quadricromia

Guru Giardinauta
Io non ho risposto per far polemica con qualcuno, ma per chiarire alcune cose a quadricromia che evidentemente non erano chiare, a lei come sicuramente ad altri. Il motivo per cui altri non sono intervenuti penso sia semplicemente che dal titolo non si capisce certo l'argomento del topic tanto da entrare a dir la propria,

e inoltre,

visto il clima della discussione, gli "utenti riservati" che avevano quella esigenza adesso si guardano bene dall'intervenire per paura di essere azzannati! :embarrass

Ok Elebar, capito.

Quota questa parte perchè son d'accordo sulla questione titolo, è fuorviante.
Farò più attenzione, pensi si può cambiare?
Concordo anche con la seconda parte, era il risultato che volevo ottenere, conoscere il parere di quegli utenti più riservati.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Elena pensavo ti fosse venuto un attacco di democratite e avessi emsso un sondaggione...

prrrrrrrrrrrrrrrrrr!
Non voglio mica rubare la scena a quadricromia, il topic è suo! :lingua:
giunti al 71 post, quanti risponderanno?
Se entrano e leggono lo svolgimento della discussione, può anche darsi che escano prima di arrivare a questo punto, causa la "paura da morso" detta prima. :eek:k07:

Non so chi altro abbia il Profilo nascosto oltre a Piera nè se hanno voglia di dirti perchè lo hanno nascosto :eek:k07:, comunque per fare un esempio di "utente con esigenze di riservatezza" senza dietrologie :ciglione: potrei citarti liligen che aprì QUESTO topic all'epoca, e molti di coloro che hanno risposto in quella discussione...

Sevi

Fiorin Florello
Scusa Quadri...non ho tempo di lèggere tutto perché devo andare :)

Ma mi pare che di opzioni ce ne siano a sufficienza nel pannello utente, per poter oscurare o rendere visibile a tutti, o a chi si vuole...o che ora non ricordo, sorry :embarrass

I messaggi profilo non sono altro che quelle cose che altrove vengono definiti "scrap"...ed è giusto che non siano privati dato che gli mp già ci sono...non avrebbero senso altrimenti.
Qui addirittura c'è l'opportunità di scegliere se non volerli ricevere (e non è poco) o se farli lèggere soltanto agli amici (nei quali cui si presuppone avere un minimo di fiducia) ai registrati o a tutti coloro che passano per questa via :crazy:
Il succo è: il problema non si pone, ecco :ros: Ciaooooooooo :flower:

scarlet

Giardinauta Senior
Macchissenefrega....se leggono nel profilo....sicuramente se ho da dire qualcosa di privato(ma privato nel senso che è una cosa al di fuori del forum)uso MP.Sicuramente allora verrò scambiata per una ficcanaso, perchè io giro sempre nei profili,ma lo faccio per farmi un idea della persona,senza malizie!!!!E chi passa da me, penso che lo faccia per lo stesso motivo..

Sevi

Fiorin Florello
Aggiungo: è pure normale passare da qualcuno e non lasciare nulla di scritto :)

A volte io lo faccio coi nuovi utenti...per conoscerli meglio magari, attraverso quelle pochissime informazioni nelle "statistiche" :D
Peccato che la maggior parte delle persone sia così scarna al riguardo e lasci ben poco o nulla di sè nel profilo :lingua:
Bon...finito...scappo...ciao bellissima! :eek:k07:

Sevi

Fiorin Florello
Ri-aggiungo: e poi non me ne frega un piffero di quello che gli altri possono pensare leggendo da me :D
Ma proprio un piffero eh...:lingua: ( e non è per te questa...è tanto per :hehe: )

Alto