• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nel passato io....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rootfellas

Florello
casper, ma è logico secondo te interloquire con uno che, quando risponde, non fa altro che copincollare citazioni?
Per quanto riguarda le diatribe, se se ne parla in un 3D, vuol dire che la diatriba coinvolge più persone, risultando impossibile da dirimere via mp, fermo restando che le accuse via mp le trovo, diciamo, vigliacchelle!
Peraltro, il buon Masolino, dimostra nelle sezioni di giardinaggio di saper scrivere assai bene senza citare di continuo i suoi classici preferiti, per cui l'unica cosa che rilevo nelle sue risposte date nella sez OT è il dileggio e, visto che non amo farmi prendere per il ****, continuerò a rompere le palle e insistere perchè questo sapiente e abile utente di google dica la sua senza copiare e incollare citazioni da qualche sito internet letterario.

casper69

Guru Giardinauta
casper, ma è logico secondo te interloquire con uno che, quando risponde, non fa altro che copincollare citazioni?
Per quanto riguarda le diatribe, se se ne parla in un 3D, vuol dire che la diatriba coinvolge più persone, risultando impossibile da dirimere via mp, fermo restando che le accuse via mp le trovo, diciamo, vigliacchelle!
Peraltro, il buon Masolino, dimostra nelle sezioni di giardinaggio di saper scrivere assai bene senza citare di continuo i suoi classici preferiti, per cui l'unica cosa che rilevo nelle sue risposte date nella sez OT è il dileggio e, visto che non amo farmi prendere per il ****, continuerò a rompere le palle e insistere perchè questo sapiente e abile utente di google dica la sua senza copiare e incollare citazioni da qualche sito internet letterario.

Ma no Luca, "concipollare citazioni" per me significa esprimere libertà, se quello è il suo modo, se LUI è quello, perchè dovrebbe porsi diversamente. Lo sai tu, lo sa lui, io gli ho detto mille volte che è noioso, ma non è reale, sono io che non riesco a stargli dietro..
Poi perchè luca, l'mp dovrebbe essere vigliacchello? Lo trovo rispettoso.
Se io mi arrabbiassi con lui, non perchè sono ignorante, ma sicuramente perchè non sono all'altezza dalla sua come di molti altri cultura, sarebbe lui in torto o lo sarei io...? Insomma, non parliamo di cultura o meno, ma di modo di esprimersi.......il mio pessimo, il più delle volte indecifrabile, ma non ho voglia, tempo, di impegnarmi, ma non la considero una mancaza di rispetto verso voi tutti, io sono cosi...Quando mi conoscerete avrete modo di constatarlo...IO sono cosi quando mi sento libera, libera di non dovermi porre davanti ad altri tenendo conto di ogni virgola.
continuerò a rompere le palle e insistere perchè questo sapiente e abile utente di google dica la sua senza copiare e incollare citazioni da qualche sito internet letterario, perchè vuoi passare a tutti i costi dalla parte del torto...Come puoi affermare certe cose? Dai Luca cosi dai l'impressione di non accettare quello che non riesci a capire...

Parlate di me :ciglione:

hahahahah

:eek:
linka foto foto foto!:food:

P.S.: ma ora o nel passato? (sempre meglio sapere)

Muta sugnu, se mi legge Vinceco me gonfia.:martello2

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ultima modifica di un moderatore:

gigino67

Florello Senior
non ricordo neppure come si mette...io ci provo...

mi dice che lìestensione del file non e' corretta....

PRATICAMENTE SI E' IMPRESSIONATO ANCHE IL FORUM....E NN L'ACCETTA..HAHAHAHAHAHAHA

rootfellas

Florello
Ma no Luca, "concipollare citazioni" per me significa esprimere libertà, se quello è il suo modo, se LUI è quello, perchè dovrebbe porsi diversamente. Lo sai tu, lo sa lui, io gli ho detto mille volte che è noioso, ma non è reale, sono io che non riesco a stargli dietro..
Poi perchè luca, l'mp dovrebbe essere vigliacchello? Lo trovo rispettoso.
Se io mi arrabbiassi con lui, non perchè sono ignorante, ma sicuramente perchè non sono all'altezza dalla sua come di molti altri cultura, sarebbe lui in torto o lo sarei io...? Insomma, non parliamo di cultura o meno, ma di modo di esprimersi.......il mio pessimo, il più delle volte indecifrabile, ma non ho voglia, tempo, di impegnarmi, ma non la considero una mancaza di rispetto verso voi tutti, io sono cosi...Quando mi conoscerete avrete modo di constatarlo...IO sono cosi quando mi sento libera, libera di non dovermi porre davanti ad altri tenendo conto di ogni virgola.
continuerò a rompere le palle e insistere perchè questo sapiente e abile utente di google dica la sua senza copiare e incollare citazioni da qualche sito internet letterario, perchè vuoi passare a tutti i costi dalla parte del torto...Come puoi affermare certe cose? Dai Luca cosi dai l'impressione di non accettare quello che non riesci a capire...

vedo che come sempre non perdi l'occasione per giudicarmi, chi ti dice che io non capisca, anzi proprio perchè capisco eccome, non accetto il copia e incolla ma preferisco il masolino che scrive, molto bene, nelle sezioni "verdi".

Non sto parlando di cultura, come gia dissi, non ritengo che il sapere nozionistico e lo studio indici assoluti di cultura, ma non è questo il punto, il punto è che c'è una persona, masolino, che non ama dialogare su determinati temi, e questo posso capirlo, però a questo punto, non scrivere, non intervenire, e invece puntualmente ci ritroviamo con citazioni da filosofi, poeti , scrittori, citazioni che servono più a dileggiare gli utenti che a rispondere.

p.s.
come gia ho scritto nell'altro post, gli mp personali inseriti in un contesto di discussione pubblica che coinvolge molti utenti li considero vigliacchelli, come se ci si volesse sottrarre al dialogo, è per questo motivo che scrivo pubblicamente e non in privato a masolino.

Pin

Master Florello
Casper, non quoto perchè troppo lungo.
Dubito molto che se ci vedessimo tutto si risolverebbe in una risata.
Le accuse in mp le ritengo da vigliacca, le spiegazioni ben vengano.
Credo che oltre al fatto, che IO lo ritengo un utente bannato due volte e rientrato per la terza, Io e altri siamo poco soddisfatti di vederci rispondere con citazioni varie.
Per favore leggiti l'ultimo post che ha inserito e mettiti nei panni della persona a cui è rivolto.
Poi vai pure avanti con i tuoi link, con il tuo divertimento ad oltranza.
Appunto perchè ci sono giovani gli insegnamo a non rispondere?
Di quello che vuoi, ma se non avesse risposto in quel modo a Pallino, l'argomento non sarebbe uscito e non avremmo reso sterile il 3d.
Tre d che è sterile, noioso, ha rotto le scatole.
A proposito di libertà io pretendo la mia.
L'errore fatto è il voler ricondurre tutto al passato, la mia, la nostra era solo attenzione per il forum e i suoi utenti, guardate che c'è un utente bannato due volte che ora usa un nuovo nik.
Ho sbagliato, mi sono fumata l'impossibile, e ho le visioni?
Bene, smentitemi

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
1110a6f.jpg

casper69

Guru Giardinauta
vedo che come sempre non perdi l'occasione per giudicarmi, chi ti dice che io non capisca, anzi proprio perchè capisco eccome, non accetto il copia e incolla ma preferisco il masolino che scrive, molto bene, nelle sezioni "verdi".

Non sto parlando di cultura, come gia dissi, non ritengo che il sapere nozionistico e lo studio indici assoluti di cultura, ma non è questo il punto, il punto è che c'è una persona, masolino, che non ama dialogare su determinati temi, e questo posso capirlo, però a questo punto, non scrivere, non intervenire, e invece puntualmente ci ritroviamo con citazioni da filosofi, poeti , scrittori, citazioni che servono più a dileggiare gli utenti che a rispondere.

p.s.
come gia ho scritto nell'altro post, gli mp personali inseriti in un contesto di discussione pubblica che coinvolge molti utenti li considero vigliacchelli, come se ci si volesse sottrarre al dialogo, è per questo miotivo che scrivo pubblicamente e non in privato a masolino.

Io non penso di averti giudicato, ho detto: "potresti dare l'impressione di non accettare quello che non capisci", ma potresti dare l'impressione

Ma scusami Luca, perchè mai non dovrebbe scrivere e/o intervenire? Questo non lo accetto, ognuno e mi ripeto, è libero di esprimersi come meglio crede. In OT vuole essere cosi, nel giardinaggio scrive, ma qual'è il problema? Lui non può perchè è stato bannato, 1 2 10 100 volte? Dai...non voglio dire che mi sembra una scusa, ma che altra spiegazione devo darti?

Scusami ancora, ma se sono mp come fanno ad essere inseriti in una discussione pubblica...è nella discussione pubblica casomai che non si dovrebbe divagare con discorsi che entrano nel personale....

Mah, punti di vista...lo sai che molte volte ho agito in modo impulsivo, eppure mi era stato chiesto di farlo in altra sede ed io ho continuato e nell'altro mio post, ho anche detto di aver sbagliato molte volte... Non so che dirti, è un peccato però leggere in un 3D attacchi che non riguardano l'autore, con il rischi che venga chiuso non mi sembra giusto. Io la trovo una continua provocazone, tutto qui.

Casper, non quoto perchè troppo lungo.
Dubito molto che se ci vedessimo tutto si risolverebbe in una risata.
Le accuse in mp le ritengo da vigliacca, le spiegazioni ben vengano.
Credo che oltre al fatto, che IO lo ritengo un utente bannato due volte e rientrato per la terza, Io e altri siamo poco soddisfatti di vederci rispondere con citazioni varie.
Per favore leggiti l'ultimo post che ha inserito e mettiti nei panni della persona a cui è rivolto.Poi vai pure avanti con i tuoi link, con il tuo divertimento ad oltranza.
Appunto perchè ci sono giovani gli insegnamo a non rispondere?
Di quello che vuoi, ma se non avesse risposto in quel modo a Pallino, l'argomento non sarebbe uscito e non avremmo reso sterile il 3d.
Tre d che è sterile, noioso, ha rotto le scatole.
A proposito di libertà io pretendo la mia.
L'errore fatto è il voler ricondurre tutto al passato, la mia, la nostra era solo attenzione per il forum e i suoi utenti, guardate che c'è un utente bannato due volte che ora usa un nuovo nik.
Ho sbagliato, mi sono fumata l'impossibile, e ho le visioni?
Bene, smentitemi

Scusa Pin e Luca, cosi date del Vigliacco anche ai Moderatori (che chiedono commenti e/o spiegazioni in mp)..C'è un'area dedica allora, aprite un 3D. E poi in un anno mi sembra di aver capito che non è l'unico ritorno dalla bannatura....allora? Perchè? Cioè, perchè questi continui attacchi soltanto a lui..?
Il post l'ho letto, non mi sebra Pallino un utente che non sappia tenere testa, poi ok, ci si parla per l'età registrata e credo non faccia piacere a nessuno essere beffeggiato anche da chi in teoria non dovrebbe sapere visto la data di iscrizione e visto che vi riferite a cose che noi non possiamo conoscere.
Tra le altre cose ho reputato una sua frase riguardo alla reincarnazione, ma non per colpire Masolino, perchè ci stava a cecio come si dice da me.
Io non commento sul mio linkare o divertirmi, non credo che nessuno si possa permettere di vietarmelo, cosi come credo che nessuno ti stia negando una tua libertà...Hai qualcosa da dire, ok apri un 3D e parlane, perchè ogni volta rovinare quelli degli altri?
"BENE SMENTITEMI" certo non possiamo farlo noi, anche Andrea è stato Bannato, perchè per lui avete riservato un trattamento differente? perchè lo è stato solo una volta?
Scusa Pin ma non credo che si tratti di una o due bannature, credo che non avete risolto vecchie questioni e credo che non sia questo il luogo per risolverle!
A dopo!

B

bianca62

Guest
Il dileggio è più grave della semplice beffa, è congiunto con un disprezzo più altero; disprezzo di uomo che manca a una qualche legge, foss’anco di semplice convenienza. Si fanno dileggi e con parole e con atti; ma dileggiando non si tende a ingannare, come uccellando. Anche il dileggio però è indizio sempre d’anima vile.
[FONT=&quot](Nuovo dizionario de' sinonimi della lingua italiana - di Niccolò Tommaseo)[/FONT]

Bianca spiegati meglio, non capisco quali dovrebbero essere le ovvie conclusioni alle quali dovrei pervenire. Forse non sono così ovvie o forse hai sopravvalutato la mia intelligenza.:confuso:
L’unica cosa che mi sento di dire apertamente è che Masolino si sottrae alle domande che gli vengono rivolte.
Se una persona mi fa notare che il parlar per citazioni o in versi è poco carino, mi prendo il disturbo di rispondere.
Possiamo invocare il silenzio assenso o la superiorità culturale, ma resta il fatto che non è simpatico conversare con chi si presume non sia sincero.
Non conosco lo storico del forum, ma se questa ipotesi di personalità multiple continua a venir fuori sarebbe cortese smentire, se nulla c’è da smentire allora mi arrogo il diritto di non gradire prese in giro pur se scritte in metrica, che bada bene son rivolte a tutti non solo ai veterani del forum.
Ciao :Saluto:

Le ovvie conclusioni rigardano proprio la differenza sottile tra "dileggio" e "beffa"! Ho fatto un giro su tutto il forum.. ho letto quello che è stato scritto in questo 3d .....
Ho tratto le mie conclusioni.
Tutto qui... niente di trascendentale... di misterioso... di scandalosamente indicibile.
Chi è che "dileggia" e chi è che "beffeggia"?
Non ho intenzione di trovare un ago in un pagliaio... esprimo la mia opinione.
Per quanto riguarda la sincerità, cioè l'esigenza che hai manifestato come molti utenti, di avere a che fare con un interlocutore sincero ti do atto che è anche la mia esigenza molto spesso... ma quello che ho letto in passato e che continuo a leggere in giro non mi permette di dire che è una strada percorribile almeno per il momento e sicuramente non con tutti. Non percepisco tentativi tesi a modificare e/o migliorare le cose... quello che percepisco invece è l'esasperazione ....
Io continuerò a postare video... a fare citazioni... anche fastidiose... lo faccio spesso e volentieri sui profili dei miei amici, loro lo fanno sulla mia pagina ... e ogni tanto lo faccio in OT dove non sempre il mio fine è solo provocare... spesso è quello di divertire .. di sdrammatizzare...
Sul concetto di personalità multipla... mi viene da sorridere... siamo in rete.. io posso far credere di avere 15 o 70 anni... di essere donna o uomo... posso inventarmi un personaggio... posso essere e negare di essere ... non riesco a capire quale sia l'ostacolo... il problema.. se ho voglia di conoscere e approfondire cerco di farlo fuori da queste pagine... ci sono per fortuna altri strumenti a disposizione oltre al forum ... l'Italia è un territorio tutto sommato piccolo...
:Saluto:

Ultima modifica di un moderatore:

Pin

Master Florello
...

Scusa Pin e Luca, cosi date del Vigliacco anche ai Moderatori (che chiedono commenti e/o spiegazioni in mp)..C'è un'area dedica allora, aprite un 3D. E poi in un anno mi sembra di aver capito che non è l'unico ritorno dalla bannatura....allora? Perchè? Cioè, perchè questi continui attacchi soltanto a lui..?
Il post l'ho letto, non mi sebra Pallino un utente che non sappia tenere testa, poi ok, ci si parla per l'età registrata e credo non faccia piacere a nessuno essere beffeggiato anche da chi in teoria non dovrebbe sapere visto la data di iscrizione e visto che vi riferite a cose che noi non possiamo conoscere.
Tra le altre cose ho reputato una sua frase riguardo alla reincarnazione, ma non per colpire Masolino, perchè ci stava a cecio come si dice da me.
Io non commento sul mio linkare o divertirmi, non credo che nessuno si possa permettere di vietarmelo, cosi come credo che nessuno ti stia negando una tua libertà...Hai qualcosa da dire, ok apri un 3D e parlane, perchè ogni volta rovinare quelli degli altri?
"BENE SMENTITEMI" certo non possiamo farlo noi, anche Andrea è stato Bannato, perchè per lui avete riservato un trattamento differente? perchè lo è stato solo una volta?
Scusa Pin ma non credo che si tratti di una o due bannature, credo che non avete risolto vecchie questioni e credo che non sia questo il luogo per risolverle!
A dopo!

Perchè do del vigliacco ai moderatori? quando mai?
Io non ho niente da chiarire privatamente, ti ripeto se invece di collegare sempre tutto al passato, si leggesse quello che scrivo :

IO so che romolantus - pirata viola è statio bannato definitivamente(due volte), non per una settimana o 10 giorni, ora riappare con altro nik.
Per la "tutela" degli utenti lo dico.
Se uno è stato bannato due volte ................
Andrea è stato bannato per un periodo, poi se ne è andato è tornato, non ha mai nascosto di essere stato il marchese.
Mi sono forse persa l'altro ritorno da bannatura?

rootfellas

Florello
Le ovvie conclusioni rigardano proprio la differenza sottile tra "dileggio" e "beffa"! Ho fatto un giro su tutto il forum.. ho letto quello che è stato scritto in questo 3d .....
Ho tratto le mie conclusioni.
Tutto qui... niente di trascendentale... di misterioso... di scandalosamente indicibile.
Chi è che "dileggia" e chi è che "beffeggia"?
Non ho intenzione di trovare un ago in un pagliaio... esprimo la mia opinione.
Per quanto riguarda la sincerità, cioè l'esigenza che hai manifestato come molti utenti, di avere a che fare con un interlocutore sincero ti do atto che è anche la mia esigenza molto spesso... ma quello che ho letto in passato e che continuo a leggere in giro non mi permette di dire che è una strada percorribile almeno per il momento e sicuramente non con tutti. Non percepisco tentativi tesi a modificare e/o migliorare le cose... quello che percepisco invece è l'esasperazione ....
Io continuerò a postare video... a fare citazioni... anche fastidiose... lo faccio spesso e volentieri sui profili dei miei amici, loro lo fanno sulla mia pagina ... e ogni tanto lo faccio in OT dove non sempre il mio fine è solo provocare... spesso è quello di divertire .. di sdrammatizzare...
Sul concetto di personalità multipla... mi viene da sorridere... siamo in rete.. io posso far credere di avere 15 o 70 anni... di essere donna o uomo... posso inventarmi un personaggio... posso essere e negare di essere ... non riesco a capire quale sia l'ostacolo... il problema.. se ho voglia di conoscere e approfondire cerco di farlo fuori da queste pagine... ci sono per fortuna altri strumenti a disposizione oltre al forum ... l'Italia è un territorio tutto sommato piccolo...
:Saluto:

parli delle citazioni come quella della messa da requiem, dove nemmeno troppo tra le righe dai dei maledetti, o per dirla con l'interpretazione cristiana di mozart, degli "empi" a noi che "attacchiamo" masolino e ci auguri di bruciare all'inferno mentre il paradiso è solo per voi benedetti?

rootfellas

Florello
casper la storia è lunga, ci furono insulti, pesanti da parte di masolino a pin a paola, a altre forumiste, bastava un sono io son tornato scusate per le cose dette, ma anche senza scusate, invece no, di nuovo citazioni, a volte offensive a volte no, comunque è stato bannato per "trollaggio", per insulti, ripeto, la parola scusa sarebbe stata utile, e te lo dice uno che quando si è riaperta un'altra diatriba forumistica ha chiesto scusa a chi di dovere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto