• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nel passato io....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
V

vinceco

Guest
Caspita quante cose dette ....l'interessato non se ne interessa proprio quindi non (ci) calcola per niente questo forum,la cosa personalmente non mi tocca,sono anche "amico forumistico" di Masolo come di tanti qui dentro,ma non giudico una cosa positiva che lui non controbatta a tutta questa discussione in suo onore,Superiorità? vigliaccheria? In quanto all'intervento dei moderatori ch equalcuno chiede io dico che non ci sono le condizioni per un loro intervento in quanto Masolo ha dato ad intendere ,ma non ha nominato nessuno apertamente(all'inizio solo pallino mandato a studiare...) quindi ha offeso chi si è sentito colpito ,cosa che lui voleva fare,in questo è stato fine.Adesso credo che la discussione sia terminata ,si è detto tutto e di più ,le cose non sono cambiate in confronto a prima e lui continuerà a fare i suoi interventi piaccia o no a qualcuno.ciao a tutti
vincenzo

daria

Master Florello
e la moderazione di nuovo che fa? aspetta aspetta aspetta finchè non si trascende del tutto?
è tutto così già visto...........

Non so Paola la mia sensazione è che noi si faccia il suo gioco, tenere im piedi il topic è il suo gioco, incavolarci per la mancanza dell'interlocutore è il suo gioco, gongolarsi in un mare di saccenza e di infinità superiorità è ancora il suo gioco, e noi lo reggiamo. La moderazione, e parlo in generale, meno interviene meglio è,dovesse essere inevitabile, vorrà dire che rivedremo un film già visto :rolleyes:

quadricromia

Guru Giardinauta
Non so Paola la mia sensazione è che noi si faccia il suo gioco, tenere im piedi il topic è il suo gioco, incavolarci per la mancanza dell'interlocutore è il suo gioco, gongolarsi in un mare di saccenza e di infinità superiorità è ancora il suo gioco, e noi lo reggiamo. La moderazione, e parlo in generale, meno interviene meglio è,dovesse essere inevitabile, vorrà dire che rivedremo un film già visto :rolleyes:

Concordo Daria, la penso come te, ma le difese d'ufficio dove le mettiamo?

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
avete tutti, o quasi , molto ragione e tanto buon senso, ma non dimenticherei che ridicolantus-alias masolino, pirata e boh! magari anche altro...- ad ogni post in più gongola, ma quanto ancora lo dobbiamo far gongolare l'omino?
E se smettiamo che fa? cita?

Sì, hai ragione Daria, l'ho pensato anch'io prima :eek:k07:
Ma ogni tanto occorre pur dirle le cose, la cosa più assurda è che in me nasce anche un dispiacere nel vedere persone così, ti giuro, non sarò normale ma è così :squint:
Perché non ho mai creduto fosse un troll in senso classico...è questo il lato orrendo della faccenda...che lui è davvero così, mica fa apposta :squint:
Cmq...ho finito...quello che dovevo dire l'ho detto...tanto a lui non frega un accidenti, lo sappiamo :D
Peccato...fosse stato un po' più umano...ne avremmo giovato tutti.

E' come una bel piatto raffinato cucinato da un grandissimo chef :D bella presentazione, ti volano gli occhi sul piatto da quanto il cibo è ben disposto, ha l'aria succulenta, gustosa...e tu ti immagini un sapore celestiale, di quelli che ti fan venire voglia di dire "Caspita! Ne voglio ancora...e per favore dammi la ricetta che voglio imparare pure io a farlo!" mi spiego? :rolleyes:

E invece lo assaggi e...è acido, condito male, sapori che danno la nausea...allora ti alzi, esci dalla porta pensando che in quel ristorante non metterai più piede.
Passa del tempo...qualcuno comincia a dire che lì ci ha mangiato bene invece, così decidi di dare un'altra chance.
Fai uno sforzo e ci torni; altro piatto...antipasto un po' insipido ma accettabile.
Arriva anche il primo...bè...piccantello ma passiamoci sopra :storto:
Poi arriva il secondo, compreso di contorno eh...troppo salato...retrogusto amarognolo...ma tu ormai hai deciso che andrai fino alla fine delle portate perché siam sempre lì...'sta chance gliela dobbiamo dare, no?

Arriva il dolce, sul dolce non si scherza :fifone2:
Sai cosa ti dico? Che la panna andata a male è intollerabile...nessun cuoco può permettersi un tale lusso senza pagarne le conseguenze.
A quel punto ho fatto di tutto, credo, mi dico che è un peccato però...che tanto studio sia buttato al vento...qualche altro avventore ci sarà...qualcuno cresciuto con le fette di prosciutto sugli occhi...di quelli col pelo sullo stomaco al punto che la panna andata a male non gli provoca neppure una piccola diarrea :embarrass
Ecco...la vedo così io...uno spreco...uno spreco bello e buono. C'est la vie :squint:

Ultima modifica:

pa0la

Florello
Sevi, un paragone calzante.....è quello che ho tentato di fare molte volte
Ho detto occhio che è venuta la gastrite a tutti ma che vuoi fare, son risultata noiosa
Da adesso in avanti però, chi becca il boccone avvelenato non se ne lamenti poi, più chiaro di così non vedo come lo si possa dire

Sevi

Fiorin Florello

Non è che lo dico proprio a te, lo dico in generale quotandoti perché hai posto la questione :eek:k07:

Daria...io non m'incavolo affatto...sono delusa più che altro, perché...perché l'ho scritto poco fa, nel post culinario :rolleyes:
Che poi (modifico) delusa è un parolone eh...è delusione verso l'essere umano, non so se mi spiego.
Che vuoi essere delusa qui...già si sapeva com'era la situazione, no?
Delusa di me forse...che ho pensato di dare un'altra chance, può darsi.
Rifletto tra me e me e mi dico che, tutto sommato, meglio l'ingenuità che la cattiveria, allora posso anche accettare questo mio voler sempre vedere il buono anche dove non c'è.

Prendo atto della situazione, faccio constatazioni che probabilmente non serviranno a nulla come sempre.
La rabbia vera è quella che agita e fa stare male...non mi sento così io...sono calma e pacifica come non mai.
Sono gli effetti della delusione e della presa di coscienza finale, quella del "una volta per tutte".
Dici quel che devi dire e bon...dentro sei mogetto, non ti capaciti di come si possa arrivare a tanto :squint:

La rabbia vera la riservo al mio maritino quando mi fa inka**are, ma è perché lo amo e ho stima di lui :hehe:

Ultima modifica:
A

Andrè

Guest
Scusa Andrea ma davvero non ho capito.....ti dovresti sentire inadeguato sulla base di che cosa? delle reazioni che da qualcuno ricevi?
Peraltro inadeguato è un termine che riesco ad attribuire a qualcuno solo in un ambito tecnico.
Mi spiego, se sul lavoro viene assegnato un compito a chi non ha le oggettive capacità tecniche per sostenerlo lo definisco inadeguato.
Inadeguato al ruolo, così come un cantante che si lanci in una performance che la sua voce non supporta, etc etc
Ma il modo che ognuno ha di rapportarsi al prossimo più essere più o meno compatibile con me ma è proprio della persona e non lo definirei "inadeguato", piuttosto se qualcuno mi da davvero addosso allora lo definisco arrogante, o insulso o quello che ti pare.
Inadeguato presuppone secondo me che ci sia un "livello" al di sopra o al di sotto del quale puoi stabilire se lo sei o non lo sei.
Ma se ti riferisci alle opinioni o alla peculiarità di una persona sulla base di che cosa lo fissi quel livello?
Sono andata un po' a vanvera ma mi piaceva scavarla questa cosa
ciao
pa0la

inadeguato... inadatto, facilmente fraintendibile. Con problemi di comunicazione, visto che tanti anzi troppi si sentono spesso molestati, toccati sul vivo o addirittura "insultati" (da rivedere gli epici pianti di maurotelevisore....). Evidentemente qualcosa che non va ci sta no?

Cosa facciamo gli ignoranti li mettiamo al muro?

Cosa intendi ad ognuno il mestiere suo?
Il calzolaio può parlare solo di tacchi e suole?

Al muro no,ma almeno in condizione di non fare tropi danni qesto almeno si ^_^
Il calzolaio di certo non è il caso parli di neuropsichiatria applicata... o si? ma si tanto siamo tutti uguali, chissenefrega della competenza.

anche Andrea è stato Bannato, perchè per lui avete riservato un trattamento differente? perchè lo è stato solo una volta?
no perchè non lo è stato mai: chiesi solo di cancellare il Marchese del Ficus quando mi è andato di ritornare lo ho fatto, senza nascondere chi fossi... e magari senza stuzzicare nessuno...

Rispondendo al mio sospetto, ha parlato di Vico, e ha aggiunto un verso latino e una poesia di Carducci, che parlavano della morte premature dei fanciulli..come lo dovrei intendere, come un tentativo di svicolare, o un "crepa" più raffinato?:squint:

mm diciamo che non ti augura salute ecco, mettiamola così. La prossima volta che uno più anziano di te ti stuzzica, comunque, mettilo di fronte alla tua e alla SUA funzionalità prostatica... lo azzittisci in 3 decimi de secondo.... no bè è cattiva questa, tienila come arma segreta va, solo in caso di minacce di morte....

Ho citato Andrea, perchè è uno di quelli che è stato bannato a vita credo..

Elebar non lo avrebbe fatto mai, mi amava troppo.

Ultima modifica di un moderatore:

daria

Master Florello
Non è che lo dico proprio a te, lo dico in generale quotandoti perché hai posto la questione :eek:k07:

Daria...io non m'incavolo affatto...sono delusa più che altro, perché...perché l'ho scritto poco fa, nel post culinario :rolleyes:

Prendo atto della situazione, la rabbia vera è quella che agita e fa stare male...non mi sento così io...sono calma e pacifica come non mai.
Sono gli effetti della delusione e della presa di coscienza finale, quella del "una volta per tutte".
Dici quel che devi dire e bon...dentro sei mogetto, non ti capaciti di come si possa arrivare a tanto :squint:

La rabbia vera la riservo al mio maritino quando mi fa inka**are :hehe: :fischio:

Okkey! se la rabbia vera la riservi al maritino...okkey!
Anche delusione mi pare una parola grossa per tutto il contesto,ma tu sei fatta così sevi, sei una cara e bella persona :) e non si può dire che non ci provi con tutti...ehmmm prendila per il verso giusto quest'ultima frase :lol: :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Okkey! se la rabbia vera la riservi al maritino...okkey!
Anche delusione mi pare una parola grossa per tutto il contesto,ma tu sei fatta così sevi, sei una cara e bella persona :) e non si può dire che non ci provi con tutti...ehmmm prendila per il verso giusto quest'ultima frase :lol: :love_4:

Aahahhahahahahahahahahahah!!! :lol: :lol:

Darietta...e se invece fosse il contrario? Ci hai mai pensato? :ciglione: :hehe: :lol: :lol:

EDIT: cmq ho modificato prima, vedi? Sulla delusione...c'è scritto nel motivo della modifica, guarda bene :ciglione:

rootfellas

Florello
No Root... stai sbagliando... il mio requiem, e per la precisione il confutatis, era la mia risposta a Piera... mi ha suggerito di cantare per farmela passare... e quello era solo un modo a mio avviso simpatico per riallacciarmi al video di Ben Hur! Tutto qui...
E' evidente che il tuo atteggiamento è prevenuto anche nei miei confronti... ma solo perchè sono amica di Masolino, almeno spero o c'è dell'altro?

no no era la mia personale interpretazione del messaggio, nessuna prevenzione, anche se mi sfugge un po il passaggio ben hur - mozart, e mi sfugge anche la simpatia del confutatis.

Ultima modifica:

nanà-

Aspirante Giardinauta
mamma mia mi sembra un interrogatorio a Masolino senza avergli prima communicato la data, senza avergli dato la possibilità di nominare un difensore e senza averlo avvertito che ha la facoltà di non rispondere. :)

B

bianca62

Guest
no no era la mia personale interpretazione del messaggio, nessuna prevenzione, anche se mi sfugge un po il passaggio ben hur - mozart, e mi sfugge anche la simpatia del confutatis.

Root ti sfuggono tante cose... forse perchè non ci frequentiamo e non ci conosciamo bene. A me piace interpretarla così.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto