avete tutti, o quasi , molto ragione e tanto buon senso, ma non dimenticherei che ridicolantus-alias masolino, pirata e boh! magari anche altro...- ad ogni post in più gongola, ma quanto ancora lo dobbiamo far gongolare l'omino?
E se smettiamo che fa? cita?
Sì, hai ragione Daria, l'ho pensato anch'io prima
k07:
Ma ogni tanto occorre pur dirle le cose, la cosa più assurda è che in me nasce anche un dispiacere nel vedere persone così, ti giuro, non sarò normale ma è così :squint:
Perché non ho mai creduto fosse un troll in senso classico...è questo il lato orrendo della faccenda...che lui è davvero così, mica fa apposta :squint:
Cmq...ho finito...quello che dovevo dire l'ho detto...tanto a lui non frega un accidenti, lo sappiamo
Peccato...fosse stato un po' più umano...ne avremmo giovato tutti.
E' come una bel piatto raffinato cucinato da un grandissimo chef
bella presentazione, ti volano gli occhi sul piatto da quanto il cibo è ben disposto, ha l'aria succulenta, gustosa...e tu ti immagini un sapore celestiale, di quelli che ti fan venire voglia di dire "Caspita! Ne voglio ancora...e per favore dammi la ricetta che voglio imparare pure io a farlo!" mi spiego?
E invece lo assaggi e...è acido, condito male, sapori che danno la nausea...allora ti alzi, esci dalla porta pensando che in quel ristorante non metterai più piede.
Passa del tempo...qualcuno comincia a dire che lì ci ha mangiato bene invece, così decidi di dare un'altra chance.
Fai uno sforzo e ci torni; altro piatto...antipasto un po' insipido ma accettabile.
Arriva anche il primo...bè...piccantello ma passiamoci sopra :storto:
Poi arriva il secondo, compreso di contorno eh...troppo salato...retrogusto amarognolo...ma tu ormai hai deciso che andrai fino alla fine delle portate perché siam sempre lì...'sta chance gliela dobbiamo dare, no?
Arriva il dolce, sul dolce non si scherza :fifone2:
Sai cosa ti dico? Che la panna andata a male è intollerabile...nessun cuoco può permettersi un tale lusso senza pagarne le conseguenze.
A quel punto ho fatto di tutto, credo, mi dico che è un peccato però...che tanto studio sia buttato al vento...qualche altro avventore ci sarà...qualcuno cresciuto con le fette di prosciutto sugli occhi...di quelli col pelo sullo stomaco al punto che la panna andata a male non gli provoca neppure una piccola diarrea :embarrass
Ecco...la vedo così io...uno spreco...uno spreco bello e buono. C'est la vie :squint: