grazie per le bellissime fioriture lili, ho letto spesso il tuo nome, ma non mi ero mai accorto che sei in canada... i miei preferiti sono i lupini, in questo periodo amo il rosso.
Tutto molto bello, e particolare, ma questi due, sono proprio affascinanti, come quando vedi una fanciulla, che ti fà rimanere a bocca aperta!?! Nel tuo caso, un fanciullo...Ecco, così sono rimasto di ammirevole....
Ciao, Liligen muchos besos para ti......:love_4:
Muchas gracias Giuseppe! :love_4:
splendido lili, grazie, ha varcato l'oceano ed è arrivato freschissimo...
suono strumenti ad arco...
ma sei italiana? se non lo sei parli benissimo italiano.
Complimenti vivissimi, liligen:hands13: ! Bellissimi i contrasti di colore fra le piante scelte con ottima cura in un giardino fiorito ed incantevole degno di una vera "pollice verde":food: :Saluto:
per impare a fare foto decenti...
:flower: :Saluto:
Liligen bravissima!![]()
Che meraviglia.![]()
Alcuni dei fiori che hai mostrato qui da noi crescono in montagna, esempio la centaurea e l'aquilegia. Lì a che altitudine ti trovi?
tutto bello, liligen, complimenti.
Trovo eccezionale l'aquilegia blù. Io ne ho diverse di aquilegie. Sei interessata a fare uno scambio? Tu ci metti due pizzichi di semi di aquilegia blù, io ne metto cinque di aquilegie diverse?
So che stai in australia, ma i semi sono così piccoli che stanno in una busta normale. Se invece partecipi alla banca dei semi, possiamo farlo in quell'occasione. che ne dici?
Sono del Québec, Canada!...È vero che non l'avevo detto!
:lingua: