mi unisco ai complimenti, vorrei averne solo una piccola parte!!! flo
Beh se proprio son finite le panchine
ci possiamo sempre sedere a terra su un plaidk07:
tutto bellissimo Lili:hands13::hands13:
(...)
Io invece mi sono assicurato per tempo una bellissima cuccia, pulciosa ma tutta per me (...)
Ed è anche panoramicissima, basta salire sul tetto, alla Snoopy.
E da lì posso ammirare fino al campo dei meli tutte le innumerevoli, splendide fioriture, insetti, farfalle, colibrì che ciucciano, e liligen che gli fa la posta per regalarci le sue meravigliose fotografie !!
(...)
ps.
grazie lilì, è sempre un piacere trasferirsi per un po' oltre oceano, anche se solo virtualmente !!!!
:love_4:
io non ho bisogno della panchina!
mi sdraio sull'erba e.... :sleep2:
:confusoanchina riservata?????Riservata per cosa????:ciglione:
(...)
Foto come sempre bellissime.....mi piace tanto quella degli iris,in fila come tanti soldatini.....
Ma che incanto e io adoooooooooooooro il colibrì ma quanto è tenerò...qua da me solo merli cat:
Te lo dissi tempo fa e non posso esimermi dal ripeterlo: STUPENDO!!!!!
Bravissima, foto meravigliose. Ma hai fatto qualcosa per attirare il colibrì o è come da noi le rondini?
Trés joli Lili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:love_4::hands13:
Bello il colibrì impagliato!!!
Sembra vero!!!
Ma no, scherzo! :love_4:
Lili, vedere il tuo giardino senza due metri di neve è già uno spettacolo.
Tutti quei bei fiori sono un piacere per gli occhi.
E' vero, guardando le tue foto si ha la sensazione di sentire l'aria fresca del tuo paese. :Saluto:
Hai un giardino stupendo e piante bellissime, si vede che gli dedichi cura e passione incredibili !!!!! Come sempre complimenti, bellissime anche le foto !!!!!!!!!!!!
zeug
Ahahahahaha!
Giaa, ecco per te
![]()
Sarò gentile, metterò un vetro alla finestra e, hai visto, c'è un secondo piano con...terrazza!
.
Sarebbe così bello riceverti Antonella! :love_4:
attenta che arrivo veramente!!!
Sì, è in mansarda!:Saluto:

attenta che arrivo veramente!!!
Complimenti, le tue foto starebbero benissimo in qualsiasi rivista di giardinaggio, una meraviglia per gli occhi il cuore e l'anima!
la casetta................di quanti letti dispone? io son piccolina e dormo rannicchiata![]()
Sotto tutta quella neve si nasconde un giardino meravigliosocomplimenti :love_4: