• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giugno...nel mio giardino...Québec

zeug49

Florello Senior
Hai un giardino stupendo e piante bellissime, si vede che gli dedichi cura e passione incredibili !!!!! Come sempre complimenti, bellissime anche le foto !!!!!!!!!!!!
zeug

liligen

Florello
mi unisco ai complimenti, vorrei averne solo una piccola parte!!! flo

Grazie Floretta! :love_4:

Beh se proprio son finite le panchine

ci possiamo sempre sedere a terra su un plaid:eek:k07:

tutto bellissimo Lili:hands13::hands13:

Molte grazie Anna. :love_4: Anche senza panchina, ci sarà sempre un posto per sedersi.

(...)

Io invece mi sono assicurato per tempo una bellissima cuccia, pulciosa ma tutta per me (...)

Ed è anche panoramicissima, basta salire sul tetto, alla Snoopy.
E da lì posso ammirare fino al campo dei meli tutte le innumerevoli, splendide fioriture, insetti, farfalle, colibrì che ciucciano, e liligen che gli fa la posta per regalarci le sue meravigliose fotografie !!

(...)
ps.
grazie lilì, è sempre un piacere trasferirsi per un po' oltre oceano, anche se solo virtualmente !!!!
:love::love_4:

Ahahahahaha!

Giaa, ecco per te

IMG_1554-SC.jpg

Sarò gentile, metterò un vetro alla finestra e, hai visto, c'è un secondo piano con...terrazza! :D

Grazie a te! :love_4:

.

liligen

Florello
io non ho bisogno della panchina!

mi sdraio sull'erba e.... :sleep2:

Sarebbe così bello riceverti Antonella! :love_4:

:confuso:panchina riservata?????Riservata per cosa????:ciglione:

Aaaaaaaaaaaaaaaaaah! Per cose che non si dicono qui! :lol: :D :hehe:
an018.gif

(...)

Foto come sempre bellissime.....mi piace tanto quella degli iris,in fila come tanti soldatini.....

Grazie cara Silvia! :love_4:

liligen

Florello
Ma che incanto e io adoooooooooooooro il colibrì ma quanto è tenerò...qua da me solo merli cat:

Grazie Sami! :love_4: Anche i merli sono belli!:flower:

Te lo dissi tempo fa e non posso esimermi dal ripeterlo: STUPENDO!!!!!
Bravissima, foto meravigliose. Ma hai fatto qualcosa per attirare il colibrì o è come da noi le rondini?

Grazie Spot, sei troppo gentile! :love_4:

Molta gente mette abbeveratoio a colibrì.

Non lo faccio. Preferisco mettere nel mio giardino fiori che amano.

:love:Trés joli Lili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:love_4::hands13:

Merci Laura! :love_4:

.

liligen

Florello
Bello il colibrì impagliato!!!

Sembra vero!!! :lol:

Ma no, scherzo! :love_4:

Lili, vedere il tuo giardino senza due metri di neve è già uno spettacolo. :rolleyes:

Tutti quei bei fiori sono un piacere per gli occhi. :love:

E' vero, guardando le tue foto si ha la sensazione di sentire l'aria fresca del tuo paese. :Saluto:

Hahahahahaha!

Hahahahahahhaah!

:lingua: :lingua: :lingua:

Grazie Vincenzo! :love_4:

Hai un giardino stupendo e piante bellissime, si vede che gli dedichi cura e passione incredibili !!!!! Come sempre complimenti, bellissime anche le foto !!!!!!!!!!!!
zeug

Molte grazie Zeug, sei proprio gentile! :love_4:

giaa

Giardinauta Senior
Ahahahahaha!

Giaa, ecco per te

IMG_1554-SC.jpg

Sarò gentile, metterò un vetro alla finestra e, hai visto, c'è un secondo piano con...terrazza! :D
.
:eek: Ma avete visto ?!!!!!!!!!
Rosicate, rosicate !!!!

GRAZIE LILI' !!!!!!
Adesso so che posso andarmene in pensione e venire a raccogliere le mele da te !!!!!! Un posto ce l'ho ! :hehe:
:love_4::love_4:
(PS ma c'è la jacuzzi ?)

Ultima modifica:

tuberosa

Giardinauta Senior
Complimenti, le tue foto starebbero benissimo in qualsiasi rivista di giardinaggio, una meraviglia per gli occhi il cuore e l'anima!
la casetta................di quanti letti dispone? io son piccolina e dormo rannicchiata :D

liligen

Florello
Complimenti, le tue foto starebbero benissimo in qualsiasi rivista di giardinaggio, una meraviglia per gli occhi il cuore e l'anima!
la casetta................di quanti letti dispone? io son piccolina e dormo rannicchiata :D

Sei troppo gentile, Tuberosa! :love_4: Molte grazie!

Hahaha! C'è un posto per te nella mia casa! :eek:k07:

liligen

Florello
.

Papaveri orientali rosa

IMG_1319-Sc.jpg

Filipendula vulgaris hexapetala

IMG_1243-SC.jpg

Tradescantia

IMG_1333-SC.jpg

Lysimachia punctata

IMG_1357-Sc.jpg

Rose Rugosa

IMG_1352-SC.jpg

Dicentra formosa ( galium tinctorium)

IMG_1531-Sc.jpg

.

giulia67

Maestro Giardinauta
Mamma mia che meraviglia!!!! Complimenti per tutto, giardino, foto, panchina ecc...e che dire delle peonie? Io ne ho avute due ma in tanti anni hanno fiorito solo una volta. Le tue sono splendide....ancora complimenti!!! Ma anche il colibrì no, è troppo!!Dicci almeno che quello è finto, è un pupazzetto di plastica, o un palloncino, o cosa?!!!!!:lol:

lora

Maestro Giardinauta
non ho parole...:fifone2: meravigliosooooo, tutto quello che riesco a dire....
un poiccolo posticino ci sara pure per me, piccolo, piccolo.....:love_4::love_4:

Alto