• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nel mio giardino in giugno

liligen

Florello
Vivi complimenti Liligen, ho gia avuto occasione di notare la caratteristica estetica del tuo terreno tempo fa (a me, chissa perchè, da l'impressione di essere un giardino vero, vissuto, non posticcio, con qualche erbaccia, i sassi disposti a mo di muretto-aiuola, le piante fiorite che creano una sorta di armonia che a prima vista mi fa dire:-ma tu guarda la semplicità della bellezza di questo giardino, è proprio una cosa 'naturale'). Mi ispirano fiducia quelle piante, forse perchè non sono molto appariscenti e vistose o forse perchè è tutto un regno verde che a prima vista sembrerebbe spontaneo, da ciò apprezzo la tua bravura nel ricercare l'equilibrata naturalità e farla trasparire senza sospetti.
Ciao

Roberto (Dino),

Mi fai molto piacere perché faccio il mio giardino come farei un dipinto e una scultura in stesse tempo. Non so se puoi capire quello che dico.
Provo di non lasciarmi influenzare per la moda. Lo faccio secondo il mio gusto...e voglio che abbia l'aria naturale, come se era sempre stato lì!

grazie! :love_4:

liligen

Florello
Quanto son belli codesti, ma come tutto il tuo immenso giardino....

Tu sei fortunata Liligen, a vivere in quel posto, terra di salmoni e orsi che aspettano ansiosamente il loro arrivo....Naturalezza selvaggia, come in pochi posti, ed io che l'amo in una maniera incontrollabbile, ci devo venire in Canadà, prima o poi è una tappa prioritaria della mia vita da viaggiatore...:eek:k07:

Anche io adoro la lysimachia punctata (giallo)

:lol: :lol: :lol: Giuseppe!!!:lol: :lol: :lol: Hai ragione, sono fortunata...:flower:

Vincenzo VA

Florello
Lili, ci si riempie gli occhi con tutti questi fiori. Alcuni sono fa-vo-lo-si!!!

:hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13:

thuya

Florello
Ciao liligen!! mi unisco anche io per farti davvero tanti complimenti per il tuo magnifico giardino pieno di altrettanto magnifici fiori!!:hands13: :hands13:
:Saluto:

R

Riverviolet

Guest
Accidenti mi era sfuggito questo incanto! Ma come ho potuto dico io?

L'80% delle tue piante sono quelle che amo di più, l'aquilegia, che sembra l'atrata ma non lo è perchè porta il fiore doppio, è favolosa!
Ma anche la collezione di iris, e la Lysimachia e, Heuchere ed Heucherelle, bellissime!!
Davvero fantastico Lilli, io amo tanto le piante da fresco, boschive.

:froggie_r :love:

liligen

Florello
Accidenti mi era sfuggito questo incanto! Ma come ho potuto dico io?

L'80% delle tue piante sono quelle che amo di più, l'aquilegia, che sembra l'atrata ma non lo è perchè porta il fiore doppio, è favolosa!
Ma anche la collezione di iris, e la Lysimachia e, Heuchere ed Heucherelle, bellissime!!
Davvero fantastico Lilli, io amo tanto le piante da fresco, boschive.

:froggie_r :love:

Molto grazie MermaidMelody! :love_4:

Nuovi fiori, oggi

27juin2007002.jpg

27juin2007014.jpg

.

Antonella65

Maestro Giardinauta
Antonella!:love_4:

Liligen, sono felicissima all'idea di quei 100 m2!
Sto già progettando, immaginando quali fiori e arbusti piantare, quali profumi annusare, vedo e sento gli uccellini che cinguettano...
Ho sempre vissuto in appartamento con piccolissimi balconi, per me questo è un :froggie_r incredibile.
non vedo l'ora di mostrarvi le immagini.

Alto