• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nel mio giardino in giugno

liligen

Florello
Grazie Silene !
Grazie Margherita !
Liligen, sono tutti una meraviglia.... il tuo giardino è spettacolare!, ricordo un to post di qualche mese fa con i lavori in corso in preparazione della primavera..

ci manderesti ancora le foto Panoramiche del tuo giardino di come è adesso??:ros: :ros:

con tutte queste fioriture deve davvero essere u angolo di paradiso!!:love:

ciao, grazie ancora!

:flower: anch'io sono incantata dal lupino rosso.
non ho visto il post precedente, ma mi piacerebbe vedere una foto d'insieme del tuo jardin.
e complimenti!
Deve essere anche molto grande a giudicare dalla varietà di piante

Antonella e Antonella…

Grazie a voi !
In questo momento non trovo il mio giardino veramente bello. Manca ancora di fioriture.
Domani prenderò una foto….ma sarete deluse…

10juin2007007.jpg

10juin2007008.jpg

10juin2007005.jpg

10juin2007021.jpg

10juin2007010coup.jpg

10juin2007024coup.jpg

.

Roberto Rossi

Giardinauta Senior
Ciao liligen, il tuo giardino mi dà una sensazione di fresco, di umido di pioggia recente, sembra di sentirne il profumo!
Rinfrescante e rigenerante in questa domenica ormai di piena estate.:cool2:
Oramai bastano poche giornate di vero sole mediterraneo per far "indorare" i prati, guarda qui sino ad una settimana fà era tutto verde, ora comincia a diventare d'oro.
IMG_0365.jpg

Il miglior modo di salutarti mi sembra quello di mandarti una foto della nostra amata Toscana.:love:

Cristella

Aspirante Giardinauta
Ciao Lili!!:love_4:
Super Complimentoni per il tuo giardino!!:hands13: :hands13: :hands13:
Riesci a fare una piccola panoramica di tutto o almeno una parte?

Bye:Saluto:

liligen

Florello
Ciao liligen, il tuo giardino mi dà una sensazione di fresco, di umido di pioggia recente, sembra di sentirne il profumo!
Rinfrescante e rigenerante in questa domenica ormai di piena estate.:cool2:
Oramai bastano poche giornate di vero sole mediterraneo per far "indorare" i prati, guarda qui sino ad una settimana fà era tutto verde, ora comincia a diventare d'oro.

Il miglior modo di salutarti mi sembra quello di mandarti una foto della nostra amata Toscana.:love:

Si, è vero Roberto, abbiamo avuto molto pioggia. Qui, a volte fa 16 gradi e l'indomani può fare 30!

Grazie per questa foto, sai che mi fa immensamente piacere! :love_4: :love_4: :love_4:

Com'è bella, la Toscana!!!:love: :love: :love:

liligen

Florello
Lili ho visto ora tutte le foto: ma che meraviglia!! questi due iris in particolare mi piacciono tantissimo :love:
Mi sapresti dire il nome della varietà?? :food:
Ti faccio anch'io i complimenti inoltre per il tuo italiano!

Ciao Silvia!
Purtroppo, non conosco il nome della varietà.
Molto grazie per i complimenti! :love_4:

Echinodorus

Maestro Giardinauta
I tuoi fiori e le tue piante sono bellissimi. Curati, coccolati e ben nutriti:D
Bravissima. Spero anch'io di poter ammirare degli scorci del tuo giardino.:Saluto:

liligen

Florello
Grazie Echinodorus! :love_4:

deluse?: impossibile!

Ma si....è possibile! :lol:

Il mio giardino è ancora giovane e ho ancora piante da mettere.

Qui, voglio fare un marciapede di pietra. (Ho cominciato)(lato est della casa)

12juin2007008.jpg

12juin2007037.jpg

L'estremità dell'aiuola che continuerò dietro la casa e dove metterò piante di ombra. (lato nord della casa)

12juin2007009.jpg

L'altro lato del scala.

12juin2007027.jpg

L'aiuoila delle "piante invasore" (lato ovest della casa)

12juin2007010.jpg

.

Antonella73

Giardinauta Senior
Liligen che spettacolo!!!!!!

non solo è bello il giardino, anche la casa!!
che carina l'idea del lastricato di pietra..

:) grazie..! ci hai fatto sognare ancora una volta!!

si davvero tropppo modesta...hai un giordino fantastico!

ciao

liligen

Florello
Liligen che spettacolo!!!!!!

non solo è bello il giardino, anche la casa!!
che carina l'idea del lastricato di pietra..

:) grazie..! ci hai fatto sognare ancora una volta!!

si davvero tropppo modesta...hai un giordino fantastico!

ciao

Grazie Antonella! :love_4:

Non è ancora al mio gusto ma....presto, spero lo sarà! :love_4:

S

sott'acqua

Guest
ciao Liligen tutto è ricercato niente è messo per caso, complimenti:love:
ne ricavo un senso di semplicità, ad esempio con l'associazione tra hosta ed euchera ( l'eucherella poi è un incanto, fiori quello che basta e foglie degne di Mermaid ) dalle mie parti vedo le hosta e le aspidistra vendute con le foglie piegate e legate a fiocco, devo farlo anch'io:froggie_r
la centaurea montana richiede molte cure ? ce la farebbe a 5-600 metri ?:eek:k07: :Saluto:

aseret

Florello Senior
In che bel posto vivi! Adoro tutte le piante, ma l'aquilegia è una delle mie preferite! Quella scura, tendente al viola, qui da noi cresce in montagna, è magnifica!

Alto