Bellissime foto Liligen, mi viene voglia di venire in Australia da te per impare a fare foto decenti...
Perché no Marco. Ti farò fare un giro in canguro e una degustazione di foglie d'eucalipto.
Bellissime foto Liligen, mi viene voglia di venire in Australia da te per impare a fare foto decenti...
Liligen, sono tutti una meraviglia.... il tuo giardino è spettacolare!, ricordo un to post di qualche mese fa con i lavori in corso in preparazione della primavera..
ci manderesti ancora le foto Panoramiche del tuo giardino di come è adesso??:ros: :ros:
con tutte queste fioriture deve davvero essere u angolo di paradiso!!
ciao, grazie ancora!
:flower: anch'io sono incantata dal lupino rosso.
non ho visto il post precedente, ma mi piacerebbe vedere una foto d'insieme del tuo jardin.
e complimenti!
Deve essere anche molto grande a giudicare dalla varietà di piante
Perché no Marco. Ti farò fare un giro in canguro e una degustazione di foglie d'eucalipto.
Ehmmmmm accetto Liligen a patto che mi accompagni Elleboro, è lei cha ha favorito la cosa...
Meraviglioso!!!:hands13: :hands13: :hands13: Praticheremo il surf tutti e tre
Ciao liligen, il tuo giardino mi dà una sensazione di fresco, di umido di pioggia recente, sembra di sentirne il profumo!
Rinfrescante e rigenerante in questa domenica ormai di piena estate.:cool2:
Oramai bastano poche giornate di vero sole mediterraneo per far "indorare" i prati, guarda qui sino ad una settimana fà era tutto verde, ora comincia a diventare d'oro.
Il miglior modo di salutarti mi sembra quello di mandarti una foto della nostra amata Toscana.
Ciao Lili!!:love_4:
Super Complimentoni per il tuo giardino!!:hands13: :hands13: :hands13:
Riesci a fare una piccola panoramica di tutto o almeno una parte?
Bye:Saluto:
Lili ho visto ora tutte le foto: ma che meraviglia!! questi due iris in particolare mi piacciono tantissimo
Mi sapresti dire il nome della varietà?? :food:
Ti faccio anch'io i complimenti inoltre per il tuo italiano!
Grazie Silene !
Grazie Margherita !
Antonella e Antonella…
Grazie a voi !
In questo momento non trovo il mio giardino veramente bello. Manca ancora di fioriture.
Domani prenderò una foto….ma sarete deluse…
.
deluse?: impossibile!
Liligen che spettacolo!!!!!!
non solo è bello il giardino, anche la casa!!
che carina l'idea del lastricato di pietra..
grazie..! ci hai fatto sognare ancora una volta!!
si davvero tropppo modesta...hai un giordino fantastico!
ciao