grazie per le bellissime fioriture lili, ho letto spesso il tuo nome, ma non mi ero mai accorto che sei in canada... i miei preferiti sono i lupini, in questo periodo amo il rosso.
Tutto molto bello, e particolare, ma questi due, sono proprio affascinanti, come quando vedi una fanciulla, che ti fà rimanere a bocca aperta!?! Nel tuo caso, un fanciullo...Ecco, così sono rimasto di ammirevole....
Ciao, Liligen muchos besos para ti......:love_4:
splendido lili, grazie, ha varcato l'oceano ed è arrivato freschissimo...
suono strumenti ad arco...
ma sei italiana? se non lo sei parli benissimo italiano.
Complimenti vivissimi, liligen:hands13: ! Bellissimi i contrasti di colore fra le piante scelte con ottima cura in un giardino fiorito ed incantevole degno di una vera "pollice verde":food: :Saluto:
Liligen bravissima!
Che meraviglia.
Alcuni dei fiori che hai mostrato qui da noi crescono in montagna, esempio la centaurea e l'aquilegia. Lì a che altitudine ti trovi?
tutto bello, liligen, complimenti.
Trovo eccezionale l'aquilegia blù. Io ne ho diverse di aquilegie. Sei interessata a fare uno scambio? Tu ci metti due pizzichi di semi di aquilegia blù, io ne metto cinque di aquilegie diverse?
So che stai in australia, ma i semi sono così piccoli che stanno in una busta normale. Se invece partecipi alla banca dei semi, possiamo farlo in quell'occasione. che ne dici?