• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nel mio giardino in giugno

liligen

Florello
Rosa rugosa

08juin2007025.jpg

Iris

08juin2007024.jpg

08juin2007022.jpg

08juin2007007.jpg

Aquilega

08juin2007034.jpg

08juin2007012.jpg

08juin2007002.jpg

Lysimachia punctata

08juin2007021.jpg

maurj

Giardinauta Senior
grazie per le bellissime fioriture lili, ho letto spesso il tuo nome, ma non mi ero mai accorto che sei in canada... i miei preferiti sono i lupini, in questo periodo amo il rosso.

liligen

Florello
grazie per le bellissime fioriture lili, ho letto spesso il tuo nome, ma non mi ero mai accorto che sei in canada... i miei preferiti sono i lupini, in questo periodo amo il rosso.

Ciao Maurj!

Grazie a te!

Potrei sapere quale strumento di musica suoni? (scusami, sono un po curiosa)

Anche io mi piace molto il rosso...era in maggio ma, ecco per te

23mai07047coup.jpg

.

maurj

Giardinauta Senior
splendido lili, grazie, ha varcato l'oceano ed è arrivato freschissimo...
suono strumenti ad arco...
ma sei italiana? se non lo sei parli benissimo italiano.

liligen

Florello
splendido lili, grazie, ha varcato l'oceano ed è arrivato freschissimo...
suono strumenti ad arco...
ma sei italiana? se non lo sei parli benissimo italiano.

:)

Strumenti ad arco, si dice così! Grazie, non lo sapevo.

Eh no, non sono una Italiana... (solo nell'anima!)

Imparo l'italiano ascoltando canzoni italiane, cercando parole nel dizionario ed adesso, parlando...hum...no, scrivendo con voi! :)

Grazie Maurj! :flower:

roberto onofri

Aspirante Giardinauta
Complimenti vivissimi, liligen:hands13: ! Bellissimi i contrasti di colore fra le piante scelte con ottima cura in un giardino fiorito ed incantevole degno di una vera "pollice verde":food: :Saluto:

Vincenzo VA

Florello
Liligen bravissima! :)
Che meraviglia. :love:
Alcuni dei fiori che hai mostrato qui da noi crescono in montagna, esempio la centaurea e l'aquilegia. Lì a che altitudine ti trovi?

elleboro

Florello
tutto bello, liligen, complimenti.
Trovo eccezionale l'aquilegia blù. Io ne ho diverse di aquilegie. Sei interessata a fare uno scambio? Tu ci metti due pizzichi di semi di aquilegia blù, io ne metto cinque di aquilegie diverse?
So che stai in canada, ma i semi sono così piccoli che stanno in una busta normale. Se invece partecipi alla banca dei semi, possiamo farlo in quell'occasione. che ne dici?

Ultima modifica:
M

marco48

Guest
Bellissime foto Liligen, mi viene voglia di venire in Australia da te:lol: :lol: per impare a fare foto decenti...

Elleboro, Liligen vive in Canada non in Australia:lol: :flower: :Saluto:

Antonella73

Giardinauta Senior
Liligen, sono tutti una meraviglia.... il tuo giardino è spettacolare!, ricordo un to post di qualche mese fa con i lavori in corso in preparazione della primavera..

ci manderesti ancora le foto Panoramiche del tuo giardino di come è adesso??:ros: :ros:

con tutte queste fioriture deve davvero essere u angolo di paradiso!!:love:

ciao, grazie ancora!

Antonella65

Maestro Giardinauta
:flower: anch'io sono incantata dal lupino rosso.
non ho visto il post precedente, ma mi piacerebbe vedere una foto d'insieme del tuo jardin.
e complimenti!
Deve essere anche molto grande a giudicare dalla varietà di piante

Ultima modifica:
M

margherita51

Guest
Che meravilgia Lili, il tuo giardino è sempre bellissimo, ricordo delle vedute invernali che mi hanno incantata...

liligen

Florello
tutto bello, liligen, complimenti.
Trovo eccezionale l'aquilegia blù. Io ne ho diverse di aquilegie. Sei interessata a fare uno scambio? Tu ci metti due pizzichi di semi di aquilegia blù, io ne metto cinque di aquilegie diverse?
So che stai in australia, ma i semi sono così piccoli che stanno in una busta normale. Se invece partecipi alla banca dei semi, possiamo farlo in quell'occasione. che ne dici?

Ciao Elleboro!

:lol: Sono del Québec, Canada!...È vero che non l'avevo detto! :lol: :lingua:

Quando avrò semi, ti lo dirò!

Grazie!

Alto