• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nel 2013 il dono più bello

_ortensia_

Master Florello
Ad essere sincera l'ho sentita da te per la prima volta stamattina questa notizia, forse perchè non mi è mai successo una cosa del genere e non ci ho mai pensato:(

Però dai, aspetta fino a mezzogiorno e vedi un pò come vanno le cose, so che è difficile ti capisco benissimo, parlarne dal di fuori è facile ma stai serena e se è scritto nel destino questo bimbo prima o poi arriverà:)
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Non sò che dirti,non me ne intendo e non ho mai sentito cose del genere...però se non ti fidi di questa dottoressa,sentine un'altra e un'altra ancora,non ti fermare con quello che ti dice lei,cambiala senza farti dei problemi e poi deciderai cosa fare....vedrai che prima o poi avrai il tuo piccolo!!!
 

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
grazie a tutte. di sicuro cmq andrà la cambierò...non mi è piaciuta per nulla. non voglio cmq illudermi...a tratti sono più positiva a tratti come ora negativa...vedremo ora che ritira mio marito ste analisi...mamma mia....mi scoppia la testa. che brutto, non lo auguro a nessuno. lo so che non è la fine del mondo, che succede spesso, che ci sono donne che davvero perdono i loro figli già grandi, ma è bruttissimo cmq. davvero brutto.
 

daria

Master Florello
un mio suggerimento, per quanta ansia ti possa portare, e per questo mi dispiace e ti capisco molto bene,e' di non essere precipitosa e di aspettare almeno lunedi' il ritiro del test beta. Fai bene a contemplare ogni possibilita',in seguito valuterai se rivolgerti ad un altro medico, ma cerca di essere razionale.

Mi scuso in anticipo se le mie parole ti hanno disturbato, e mi ritiro in attesa di buone nuove :)
 

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
no daria, figurati...mia madre pure dice che è presto per fasciarsi la testa...e poi cmq che devo farci? che colpa abbiamo io e mio marito che tanto tanto abbiamo desiderato questo piccolo amore? se arrivasse giuro sarebbe la mia unica ragione di vita...e penso anche la sua. però non voglio dire nulla. non voglio più pensare a niente. non riesco proprio a tirarmi su e queste ore non passano mai...le beta tra l'altro che ritiro oggi sono importanti ma non quanto quelle di lunedì dove si vedrà se crescono o meno. aiuto. che disperazione che sento. mai avrei immaginato una cosa simile...ieri ero così contenta prima della visita.
 

catacateta

Giardinauta Senior
ciao Ale,ho letto adesso....non credo ci siano parole che possano tirarti su ma e' brutto dirlo DEVI SOLO ASPETTARE..
un abbraccio
 

catacateta

Giardinauta Senior
sono andata a leggere su google e credo l avrai fatto anche tu mangiandoti il cervello,chi dice una cosa chi un altra...
volevo rassicurarti,dirti qualcos altro ma mi spiace non so che dire...
 

miciajulie

Fiorin Florello
rassicurarti temo sia impossibile, perchè ci vuole dell'altro, ci vuole una certezza, noi possiamo solo stringerti forte forte. e dirti di avere ancora un po' di pazienza, oltre che di speranza.
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Carissima,mi viene da parlarti col cuore in mano, mi scuserai se potrò sembrarti un pò 'dura'.
Le gravidanze sono così. La mia prima volta è stato un crescendo di ansie. Ho avuto cinque ricoveri, per i motivi puù vari. C'è ch ha il c.ulo di fare 9 mesi da dio, chi purtroppo conta i giorni e le ore alla fine. Non c'è altro da fare che aspettare e aspettare, cercando di tenere sotto controllo le paure.
Aspetterai l'embrione, poi il battito, poi una buona placenta, poi la translucenza, il bitest, il tritest, l'amniocentesi....
Si aspetta e basta.
Colpa della tua gine che ti ha fatto un primo controllo a 6 sett., davvero un pò precoce. Porta ansie e basta. Penso che le beta indichino davvero poco, anche il loro aumenta che peraltro può esserci anche con la sola camera gestazionale. Dvi solo aspettare una decina di giorni e vedere se l'embrione recupera bene. Nella scelta del ginecologo valuta oltre alla competenza del medico, anche le apparecchiature ecografiche di cui diposne. Una eco sensibile può togliere molti dubbi e aiuta tantissimo a vivere con serenità questi mesi. Ti abbraccio forte forte
Carla
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
non so cosa dire ,il tuo entusiasmo mi aveva contagiato,ieri sera non vedendo notizie ,un po mi son preoccupato,ma poi ho detto ma no .....
ora fatti coraggio e aspetta lunedì,so che è dura aspettare, ma son convinto che una buona notizia arriverà
un abbraccio a te e a tuo marito ciao
giorgio
 

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
grazie mille amici, vi ringrazio di cuore. mio marito quando è andato a ritirare le analisi, poverino, ha cominciato a raccontare tutto all'analista, disperato ormai come me. l'analista ha detto che i valori sembrano nella norma..però effettivamente ogni caso è a se e cmq bisogna aspettare prima le analisi di lunedì sperando che siano cresciute e poi almeno l'ottava settimana per sperare di vedere qualcosa perchè forse è davvero troppo presto, chissà...speriamo. non mi voglio illudere inutilmente e so che voi con i vostri pareri, opinioni e consigli di vita vissuta volete rassicurarmi...spero solo che vada tutto bene. se così non fosse farò dei controlli per scrupolo, perchè anche mio marito vuole farli e poi con calma ci riproveremo...e sono sicura avendo fede che Dio sa cosa fa. se è questo il nostro amore che dovrà arrivare ce lo consegnerà sano e salvo. io non posso fare altro che sperare ed avere fede...disperarmi se così non fosse, ma poi anche affrontare ed andare avanti. la ginecologa cmq la cambierò, mio marito in combutta con mia madre hanno già deciso che andremo dal primario di lecce che pare sia fenomenale. in realtà avrebbero già voluto portarmi lì, ma essendo uomo avevo un pò d'imbarazzo...ora però per il bene della mia famiglia ma ne frego dell'imbarazzo. cmq ho scritto la mia storia su un forum di gravidanza e molte mi hanno dato fiducia dicendomi che son capitate come me...speriamo che davvero sia così. intanto farò un passo alla volta...lunedì mattina analisi...poi si pensa il da farsi. certo sono tristissima...però forse anche questi sentimenti fanno capire l'importanza di avere un figlio. se mai dovesse (sperando Iddio) sbagliarsi la ginecologa davvero mio figlio sarebbe la sola cosa più importante della mia vita...non esisterebbe altro. non pensavo davvero che si potesse provare un sentimento simile...è sovrumano...fuori da ogni immaginazione. spero che Dio me lo faccia avere tra le braccia ragazzi....vi chiedo solo un favore, pregate per me quando avete 5 minuti. :love_4:
 

Citrodora

Apprendista Florello
Tante preghiere...inizio da subito!! :)

Cerca di passare questi giorni tristi senza arrovellarti...
Ho scoperto stamattina questo thread, ci hai fatti emozionare tanto e ora ti getti nello sconforto? Ennò dai... :) Sii forte e aspetta...
Attendiamo tue notizie...!!!
 

miciajulie

Fiorin Florello
giardini, poi se ti fischiano le orecchie non agitarti anche per quello, mi raccomando: siamo solo noi che ti pensiamo con intensità e all'unisono!
 
Alto