• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nel 2013 il dono più bello

assodifiori

Maestro Giardinauta
ho letto solo ora di questa bellissima notizia, ora si apre per voi una nuova vita piena di emozioni ,di preoccupazioni gioie e ansie , e credimi vale la pena viverla fino in fondo dando tutto noi stessi .questi momenti di felicità portateli con voi nel crescere il vostro bambino così da crescere insieme a lui. Anche per noi papà questo è un evento che da una tale emozione ...non so spiegarla va vissuta e basta ,.ho assistito al parto di tutti e tre i miei figli e sono i momenti più belli della mia vita ,assolutamente unici.
I miei più affettuosi auguri
giorgio
 

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
grazie catacateta infatti era quello che cercavamo da tempo :love:
assodifiori è vero, mio marito è stra-felice e parla già al pancino :lol:
oggi pomeriggio il tempo qui è bruttissimo, grandina e ci siamo addormentati tutti e tre sul divano al calduccio, io, mio marito e il nostro cucciolotto nel pancino :love:
 

catacateta

Giardinauta Senior
Alessandra,che emozione....mamma mia come ritorno piccola......
per me e' stato tutto diverso da come dovrebbe essere,ma e' una cosa unica...ci sono altre qui che aspettano la cicogna......per ora inizia tu,poi magari va a contagio
images

giusto un colore a caso
images
 

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
teneroni sì fede, per ora e speriamo per sempre...se Dio vorrà.
cata com'è che per te è stato tutto diverso? in che senso?...spero che si uniscano altri giardinauti con piccoli fiorellini preziosi da coltivare :love:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
In bocca al lupo x domani......speriamo che tu senta battere il cuoricino!!!ciaooooo :love_4:
 

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
grazie care, lo so dovrei calmarmi, ma sono un pò in ansia...da qualche gg ho una nausea e faccio fatica a mangiare. in più ho doloretti al basso ventre..spero che sia tutto apposto perchè l'altra volta si vedeva pochissimo e non mi ha potuto nemmeno prescrivere le analisi...almeno se avessi fatto già qualche controllo starei più tranquilla. poi sono una persona che fa sempre tutto e sola, senza l'aiuto di altri come mamma e marito perchè voglio così, e siccome in questo periodo ho una stanchezza cronica mi pesa tantissimo che il mio maritozzo lavi i piatti dipo pranzo e che mia madre mi aiuti in qualcosa...non so se mi spiego, ma sono sempre stata una tipa autonoma e mi piace così..ma ora non ce la sto già facendo più :boh: e quasto mi stressa.
 

catacateta

Giardinauta Senior
Ale posso sgridarti di brutto??
da cio' che scrivi sembra di leggere me stessa e te lo dico per il bene di quella creaturina di startene secchina e riposare piu' che puoi..io a forza di strafare e dire che non ero malata l ho fatto nascere 4mesi prima.................
ne avrai tempo per fare...pero' devi pensare a entrambi quindi mettiti piu' spesso in quel lettone
smackkkkkkkkkkkkkkkk.
 

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
grazie francy...lo so sono un pò esagerata e ultimamente mio marito mi sgrida di brutto, sia per il fatto che non sto riuscendo più a mangiare come dovrei sia perchè non sto mai ferma. sono abituata che appena mi sveglio apro tutta casa, rifaccio il letto, poi colazione e poi lavo le tazze e via a lavoro...dopo pranzo stessa cosa perchè mi tocca di nuovo a lavoro e siccome il maritozzo si preoccupa ormai mi fa fare poco e mi anticipa sempre...però questa sensazione di stanchezza mi da un fastidio tremendo perchè vorrei fare tanto e sentirmi bene come prima e non posso, perchè non è così...mi rassegnerò prima o poi...lì mi tocca :boh: ....poi arrivano i crampetti al basso ventre e mi fermo subito. ormai mi sto quasi abituando a questa situazione, a malincuore, ma mi tocca. appena torno dalla visita domani vi tengo al corrente se vi va. un bacio a tutti.
 

_ortensia_

Master Florello
Cara, tu devi fare ciò che ti senti, se hai voglia e sei in forma pulisci pure la casa, altrimenti stai tranquilla sul divano, tanto non cambia nulla se non fai tutto oggi.:)
Io ricordo che ho pulito tutti i pavimenti il pomeriggio che è nato mio figlio, perchè volevo lasciare la casa in ordine prima di andare in ospedale, allora si rimaneva sei giorni e mi sembrava che tutto lo sporco si accumulasse nel frattempo:(
:love_4::love_4:
 

daria

Master Florello
grazie francy...lo so sono un pò esagerata e ultimamente mio marito mi sgrida di brutto, sia per il fatto che non sto riuscendo più a mangiare come dovrei sia perchè non sto mai ferma. sono abituata che appena mi sveglio apro tutta casa, rifaccio il letto, poi colazione e poi lavo le tazze e via a lavoro...dopo pranzo stessa cosa perchè mi tocca di nuovo a lavoro e siccome il maritozzo si preoccupa ormai mi fa fare poco e mi anticipa sempre...però questa sensazione di stanchezza mi da un fastidio tremendo perchè vorrei fare tanto e sentirmi bene come prima e non posso, perchè non è così...mi rassegnerò prima o poi...lì mi tocca :boh: ....poi arrivano i crampetti al basso ventre e mi fermo subito. ormai mi sto quasi abituando a questa situazione, a malincuore, ma mi tocca. appena torno dalla visita domani vi tengo al corrente se vi va. un bacio a tutti.

tesoro, stai tranquilla e rilassati che tanto le abitudini e le paturnie-per la casa- dovranno sottostare ai ritmi del capo o della capessa in arrivo :D
Fai passare il periodo critico e ascolta il tuo corpo, sei incinta non ammalata, goditela :eek:k07: :)
:love_4: e tienici informate :)
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Tantissimi auguri a te e al tuo bimbo che nascerà con tanta salute e tanta fortuna:froggie_r :froggie_r che emozione mi fai venir di nuovo anche a me . . .tre gioellini di questi ho fatto senza saper come :)
 

Federica

Master Florello
E' vero che si sente il bisogno di dormire...cara, asseconda quello che ti dice il tuo corpo e stai serena. Sta arrivando un bambino, tutto cambia e devi assecondare i cambiamenti con serenità. Hai un marito molto sensibile, sei fortunata, fatti aiutare e riposati. Per il mangiare: i primi tre mesi sono quelli in cui fa schifo tutto, poi passa, e non è un danno per il bimbo se mangi poco, lui si prende tutto quello che gli serve :) tranquilla.:D
Ti mando un bacione :love_4: grande e sorridi !!!! :D:D:D
 
Alto