• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nel 2013 il dono più bello

_ortensia_

Master Florello
di nulla :love_4:...
posso farti una domanda?te la ricordi la tua gravidanza? come l'hai passata? bene o con doloretti?

Guarda, io ho avuto tre figli, di tutte e tre sono stata fortunata perchè nessuno mi ha mai dato grandi problemi, a parte i primi mesi che sono uguali per tutte, un pò di nausea ma nulla più e sono stata fortunata anche nel tempo, come per il tuo bambino, mia figlia è nata a settembre , pensa che l'86 è stato un anno freddo anche nei mesi più caldi:)

L'importante è vivere serenamente questi mesi e vedrai che tutto andrà per il meglio:love::love:
 

francoises

Giardinauta Senior
Che meraviglia, stai realizzando il sogno di tante donne!!! Vivi con serenità e la giusta preoccupazione questi mesi, io non ho avuto ancora il piacere, ma le mamme raccontano che è il periodo più bello nella vita di una donna!! Auguri!!!!
 

Ari68

Florello
....e sarà il fiore piu' bello nel giardino della tua vita!!! :love:

Congratulazioni e tanti aguri.... e goditi ogni attimo di questa nuova e straordinaria esperienza....:love_4:
 

Glory-Lily

Giardinauta Senior
La gravidanza è un'esperienza bellissima...vedrai poi quando sentirai muoversi il piccolo fagiolino dentro di te...io me lo ricordo...all'improvviso strani sfarfallii,quasi come capriole velocissime...oppure ne potrai sentire il singhiozzo,e vedrai quando la panciona si sposterà da una parte all'altra mostrando per un attimo un pugnetto...non so spiegarti meglio ma mi capirai tra qualche mesetto...io ho iniziato a sentirlo ha 3mesi,che bello quando lo terrai stretto a te,sentirne il profumo...unico!Le sue manine...insomma diventerai mamma,anzi già lo sei...ti sono vicina con il pensiero in questo momento magico,sei una donna fortunata,tutte le mamme lo sono!Cara mi vengono le lacrime agli occhi,sono troppo felice per te anzi per tutti voi tuo marito e le vostre famiglie...un grande abbraccio.:love:Glory!:love_4:
 

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
grazie amiche grazie di vero cuore, grazie glory sei dolcissima :love_4:, mio marito ha pianto ed anche mia sorella, io invece ho pianto a scoppio ritardato, sai non è facile rendersi conto subito di questo meraviglioso dono. e poi i genitori e futuri nonni stra felici, e mia cognata che è a 5 mesi di gravidanza e vive a due case dopo la mia è felicissima di avere un cuginetto/a per la sua bimba.
lore.l ti ricordi quando qualche mese fa credevo di avercela fatta e poi nulla? che delusione tremenda e voi mi avete confortata dicendo che dovevo essere serena...beh quasta creaturina credo sia stata concepita proprio sotto le feste di natale che io adoro, ero molto rilassata e serena...e si è visto il risultato :lol:
robmel sai spero adesso come adesso che prima di tutto sia sano e vada bene ogni cosa perchè essendo la prima gravidanza non nego un pò di fifa..però io sarei propensa ad un bel maschietto, mio marito più ad una femminuccia, ma ameremo in modo incondizionato ciò che Dio ci donerà perchè credimi è un dono grandissimo soprattutto per chi lo cerca e desidera da tempo.
nonnina orty :love_4: per ora niente nause o altro solo mal di schiena molto forte soprattutto la sera all'altezza dei reni ed ognitanto un dolore al bassoventre per il resto per ora tutto ok e spero davvero che proceda così. settembre qui solitamente è un mesetto caldo e quindi penso che mi farò le saune se Dio vorrà..non ho mai desiderato tanto farmi le saune come questo anno :lol:
francoises è vero è un momento bellissimo ed ancora non sto a nulla...sono sicura che anche tu proverai questa gioia quando sarà il momento e magari la racconterai come io sto facendo adesso e ti ascolterò con tanta gioia.:love:
ari grazie, la rosa più bella è sbocciata
commelina che dirti tu sei una vecchia amica come orty e come glory, lore.l , come mammagabry, miciajulie, helenè, e tanti altri amici trovati qui sul forum...vi voglio bene :love_4:
 
Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ricordo tutto,anche gli mp che ci siamo scambiate......sei stata fortunatissima,ricordati che vogliamo essere aggiornate ad ogni piccolo cambiamento ok??? ciaoooo
 

Glory-Lily

Giardinauta Senior
E' normale avere un pò di paura...ma poi passa,perchè ti accorgi che è una cosa naturalissima convivere con quell'esserino dolcissimo!Io lo sapevo già prima di fare il test che ero incinta,mi sentivo diversa...ne ero sicura al 100%e poi la cosa buffa è che avevamo già programmato il viaggio a Londra,quindi il giorno prima ho fatto il test e il giorno dopo eravamo a Londra!E' andato tutto bene,ma tornando indietro non lo rifarei...comunque abbiamo dato la bella notizia solo al nostro rientro(dopo una settimana)esattamente il giorno di Ferragosto,sennò chi li sentiva...sarebbero morti dalla preoccupazione a saperci in volo e diretti così lontano,non so come abbiamo resistito a non dire nulla quando ci sentivamo al telefono...pensa che i primi a saperlo sono stati gli amici con cui eravamo in viaggio!Che matti siamo stati!
 

Federica

Master Florello
Glory avete fatto bene, così si fa!!! :lol::.lol::D non è mica una malattia, ti pare???
è una cosa fantastica e unica...
auguri auguri auguri!!!:love:
 

steff

Florello
Auguroni Giardini !!!Anche per me le gravidanze sono state l'esperienza piu bella in'assoluto della mia vita .L'emozione indimenticabile al parto del passaggio repentino dal dolore indecifrabile al benessere totale in un battito di ciglia ....resta perennemente impresso nella mente .
 

cactus91

Maestro Giardinauta
Augurissimi di cuore!!!!!!!!!!!!!!! Io non ho fratelli e sorelle quindi sarò felice di avere un nipotino/a:love_4:!!!
 

elena_11293

Master Florello
molto felice per te che ciò che desideravi tanto sia ora realtà :)

cari auguri di un'attesa serena e gioiosa! :love_4:


lotusFlowerBud.jpg
 

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
grazie ancora di cuore....intanto domani sera ho la visita dalla ginecologa per la prima eco interna...spreriamo che vada tutto bene...vi terrò aggiornati :)
 

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
fatta ecografia...si vede un puntino, il mio piccolo fagiolino...che tenero. va tutto bene, per fortuna mi sono tranquillizzata. ora devo ritornare tra circa una ventina di gg per vedere come procede e se Dio vorrà, magari, sentire il battito. come son contenta :love: . buon weekend a tutti.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Sono contenta che tutto vada bene,vedrai che il fagiolino crescerà benissimo e in fretta!!!Auguroni!!!!:love_4:
 
Alto