grazie a tutti...mi siete stati tanto vicini e anche se non personalmente ho sentito il calore dei vostri pensieri e mi ha dato conforto.
questi gg sono un pò così, grigi per me e mio marito. io personalmente non mi faccio più illusioni, ma vedo in mio marito ancora tante speranze e sono preoccupata perchè non voglio che si faccia inutili illusioni. l'unica cosa che ora mi dà forza è Dio, davvero.
non sono cattolica perciò non riuscirei a rivolgermi alla madonna, ma direttamente a Dio. sono evangelica, ma al di là di tutto, penso che sia bellissimo che poi ognuno di noi si rivolga a Dio, al di là della religione in cui crede, se uno ha fede è Sempre positivo. amare Dio significa amare il prossimo e anche se stessi ed io ora devo amarmi e rivolgermi ed affidarmi a Dio, senza pretese perchè tanto io non sono niente, solo una persona e non posso nulla...posso solo rispettare le leggi ed essere onesta, buona nell'animo, non essere maligna o criticare gli altri e seguire il giusto cammino...oltre non posso fare. La religione è un'argomento che so qui non si dovrebbe affrontare e mi scuso, non mi azzarderei mai a criticare nessuno, nè a giudicare mai, assolutamente, nè chi ha fede nè chi non ne ha. siamo nati liberi. io personalmente anche in passato mi son rivolta a Dio ed ho avuto delle risposte, perciò non posso fare a meno di avere fede. e se sbaglio sbaglio in buona fede appunto.