amici mie oggi sono distrutta, sto malissimo, davvero davvero malissimo. ieri è stata la giornata più brutta della mia vita e per di più con una ginecologa incompetente che non ha fatto che allarmarmi sempre di più. sto malissimo, ecco perchè non vi ho aggiornato prima. dall'ecografia è risultata solo la camera gestazionale vuota, nessun embrione ha detto la dottoressa. io ho cercato di scrutare il più possibile e ho visto una minuscola macchiolina più chiara e le ho chiesto cosa fosse, mi ha detto, probabilmente chi embrionali, ma sono piccolissimi, non dovrebbero essere così a 6 settimane. probabilmente si tratta di aborto interno. io mi son sentita morire, mio marito voleva piangere e non so come si è trattenuto, mia madre c'è rimasta malissimo. mi ha chiesto le analisi della beta hcg...quando lei stessa l'altra volta mi aveva detto di non farle perchè non servivano, che cmq doveva vedere lei con l'eco transvaginale. poi mi ha chiesto ma i cicli sono regolari? più o meno ho detto. ma nulla, non mi ha detto che magari c'è la possibilità che abbia concepito in ritardo e magari l'embrione è piccolissimo e non si vede bene. per lei quello che si vedeva era una camera gestazionale vuota e solo perchè ha zummato tantissimo come dice lei si vedeva una cosa piccola piccola. non so se abbia ragione lei o se vogli illudermi io. mi ha detto di fare le beta, oggi, e le rutiro a mezzogiorno e lunedì...se crescono allora devo potrebbe essere buon segno altrimenti dovrò fare il raschiamento. mi sento morire giuro, stanotte nessuno dei due ha dormito. mi sembra un incubo, non ci credo, perchè io? lo so che è una domanda stupida perchè non dovrebbe succedere a nessuno, ma sto malissimo e anche il cervello è partito...ora sto qui a cercare sui vari forum testimonianze di donne che come me hanno avuto lo stesso problema, sperando di aggrapparmi all'ultimo brandello di possibilità. voglio morire. mi sento inutile. non ho avuto nemmeno il coraggio di guardare in faccia mio marito. e piango sola...sola ...non voglio vedere nessuno.