vi aggiorno: le notizie che ho oggi non sono buone. ieri sera sono andata al ps. ho detto di aver avuto crampi in nottata e macchie rosate ieri mattina( ovvio che è successo davvero)infatti mi son allarmata ed ho deciso di andare. mi hanno fatto subito la registrazione e dato una carta x andare in reparto ginecologia. lì ho trovato il ginecologo (casualmente) dove sarei dovuta andare la sett. prossima. un dottore bravissimo, con gentilezze e modi straordinari davvero. mi ha visitata, fatto ecografia, chiesto tante cose. il referto però non è buono, camera gestazionale di 21 mm con assenza di echi embrionali ed in più un leggero distacco della placenta. lui mi ha detto di non disperare che può essere ancora molto piccolo anche se la camera in realtà è già abbastanza grande. io francamente sono andata già preparata al peggio, almeno so che cosa sta succedendo. intanto mi ha prescritto il proggefik per 10 gg più beta hcg tra 5 gg esatti. quando ho il risultato della beta lo devo chiamare. ha detto che cmq non può visitarmi prima di 10 gg altri, sarebbe presto. vediamo come va ha detto, altrimenti stai tranquilla, capita a moltissime donne, sai cmq che puoi rimanere incinta e tra un mese sarai di nuovo incinta male che vada. speriamo. la situazione sarà negativa ma mi affido a Dio, forse è stato meglio così e poi almeno so come stanno le cose. certo non sono felicissima,ovvio... però sono meno agitata ed angosciata. cmq mi son messa l'anima in pace.