• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nascita di un sogno!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Io lo sò.....secondo me metterà una colorado,proprio come questa.....

img_2274-qpr.jpg

img_3148-qpr.jpg

img_3149-qpr.jpg

opuntya

Maestro Giardinauta
Con le tue foto Lore, non c'è proprio bisogno degli occhiali ....... :lol::lol::hehe:

è ben vero cara Cyn,queste vostre foto lasciano a bocca aperta!!!:eek:
anche se sono cieca come una vecchia talpa:lol: mi riempiono gli occhi e il cuore di gioia:froggie_r:froggie_r:Saluto:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
E vedrai cos'è quella ninfea in carne ed ossa ........ non ci sono parole ..... :hehe:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Cara Cyn siccome sò che tu hai una certa età,non bado a piccolezze......t'ingradisco tutto,così vedi benissimo i particolari!!!
Opy vedrai che non te ne pentirai...anzi ti stancherai di vedere fiori!!!ciaooo

opuntya

Maestro Giardinauta
Cara Cyn siccome sò che tu hai una certa età,non bado a piccolezze......t'ingradisco tutto,così vedi benissimo i particolari!!!
Opy vedrai che non te ne pentirai...anzi ti stancherai di vedere fiori!!!ciaooo

Cara lore,come potrei mai pentirmi di ammirare co' tanta perfezione e magnificenza??:hehe::Saluto: persino poetica mi fate divenire...:lol::lol::love_4:

alfa80

Maestro Giardinauta
Opuntya, è splendido!!! mi spiace per i pesciotti:( cmq bellissime piante e bellissimo allestimento:):):)

opuntya

Maestro Giardinauta
Grazie mille!!!! stamani il primo piccolo iris è fiorito :hands13: l'ho fotografato e px ve lo mostrerò!!!! è dedicato a tutti voi che mi avete fatto nascere questo sogno:) e mi aiutate nel realizzarlo!:hehe: :love: :Saluto:

opuntya

Maestro Giardinauta
aggiornamenti!!

Ciao a tutti,:Saluto: volevo darvi qlc aggiornamento sulla situazione del mio angolino acquatico.La famiglia delle piante è cresciuta:hands13:ho ricevuto una super busta gialla che mi è stata spedita dalla ns mitica Cyn:love: mi sono giunte: 2 Pontedeire,1 iris,1 nymphoides e anche della profumatissima menta a foglia rossa :)
Sono felicissima:hehe: ho già sistemato tutto,sperando di aver fatto le cose x bene..
ho fatto anche le foto ma,ho qlc problema a postarle xchè con il nuovo pc sono ancora molto imbranata..:martello:eek:ltre a ciò ho dimenticato la mia macchina fotografica da una mia amica dalla quale sono stata a cena ieri sera:( cmq appena mi sarà possibile le posterò.Ringrazio ancora Cyn che è stata gentilissima e generosa!!!:love::hands13: un caro saluto a tutti voi :Saluto:a presto.patti

Cyn 59

Patty anche la Mentha è acquatica ..... dove l'hai messa ????? Non l'avrai messa nel the ....... :lol::lol::lol:

beneeeeeee si comincia a popolare ...... stupendoooooooo :hands13::froggie_r:tupitupi:

opuntya

Maestro Giardinauta
Ma non ci posso credere....:martello::martello::martello: io l'ho messa x terra vicino alla menta romana di Commy!!! Ohibòòòò:lol: ma sta diluviando da ore e quindi è praticamente annegata:lol: domani provvederò a rimediare a questo comico e imperdonabile equivoco!!!!:lol: non ho fatto in tempo a postare la sua foto xchè avevo la cena pronta.Tra un po' te la mostro così ti fai due risate!! non ho mai saputo che esistesse la menta acquatica:confuso::confused: che ridere...un bacione patti:love_4:

aisha1979

Giardinauta
Mi sto scompisciando dalle risate, non ci crederete ma mi escono le lacrime....che bella sta storia della menta.
Opu, sta vedendo proprio grazioso e poi c'è quell'altra fiorirera a fianco che dice....dai dai anch'io...sono triste così vuota.

Cyn 59

Lo penso anch'io che presto si riempirà anche lei ..... :lol::hehe:

Opu non preoccuparti ... è una bestiaccia che non muore nemmeno se le spari .... :)

Alto