_Orchidea_Rara_
Florello
Nono solo io ke sono un mago col pc posso vederlo.![]()
![]()
Se skiacci sul numerino dei votanti a lato, puoi vedere ki ha votato e cosa.![]()
:confuso: Ma i ma maghi non svelano mai il segreto
:Saluto:
![]()
Se skiacci sul numerino dei votanti a lato, puoi vedere ki ha votato e cosa.![]()
:confuso: Ma i ma maghi non svelano mai il segreto![]()
k07:
Io ho votato Pop R&B!!!
Poi ascolto tutto tranne il metal...
Diciamo che tutto dipende dallo stato d'animo
![]()
![]()
poverino
![]()
Anche io ascolto radio 105![]()
Anche a me non sai quanto è rilassante![]()
![]()
tra tutti quelli ke hai nominato, "conosco" per nome...i queen e i pink floid. gli altri non so nemmeno ki siano :confuso:
Ma si tanto stessa cosa vale per me, con tutti quei gruppi ke ho nominato, si conoscerà solo nelly furtado e basta. Xò anke quelli italiani, :confuso: nn li ho mai sentiti.
vivaldi forse piacerebbe anche a lele.. magari se ascolta l'inverno ci diventa un fanatico della classica...chissà!
sasti davvero suonavi? e il tuo babbo pure? che meraviglia!!!! io ho dovuto fare tutto da me, i miei l'unica cosa che sanno suonare è il campanello di casa!
...........io ho suonato il piano, poi quando mi sono iscritta al liceo ho dovuto lasciare perche' mi prendeva tanto tempo, non sai il rimpianto, questo e il nuoto rimangono due grosse ferite aperte, ma purtroppo le giornate son di 24 ore! altrimenti..........forse avessi avuto piu' attributi avrei potuto fare tutto, chi lo sa, ma solo a parlarne mi piange il cuore, fino a poco tempo fa una suonatina la infilavo, quand'ero sola, che tristezza, mettendo pure male le maniCaspita che ricordi!Stessa generazione?Ascolto di tutto, dai cantautori italiani alla classica, passando per il rock, il pop ecc. ecc., non sopporto solamente rap e techno, scusate ma per me questa non è musica, detto questo devo ammettere che sono un po' "retrò" in quanto sono rimasto legato in particolar modo al "progressive rock" anni 70,
in cima alle mie preferenze ci sono loro, i mitici EL&P:
http://www.youtube.com/watch?v=N0FuFfcCZiE
a seguire senza un particolare ordine di preferenza: Yes, Genesis, Pink floid, Jethro tull, VdGG, Queen (sopratutto i primi due album), poi i tre gruppi italiani veramente "progressive" Orme, BMS e sopratutto PFM
Caspita che ricordi!Stessa generazione?
otESATTO!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ot
Ricordi il giornale "ciao 2001"?