_Orchidea_Rara_
Florello
Nono solo io ke sono un mago col pc posso vederlo.![]()
![]()
Se skiacci sul numerino dei votanti a lato, puoi vedere ki ha votato e cosa.![]()
:confuso: Ma i ma maghi non svelano mai il segreto
![lol :lol: :lol:](http://www.officinabartolini.it/faccine/biggrin.gif)
:Saluto:
![]()
Se skiacci sul numerino dei votanti a lato, puoi vedere ki ha votato e cosa.![]()
:confuso: Ma i ma maghi non svelano mai il segreto![]()
k07:
Io ho votato Pop R&B!!!
Poi ascolto tutto tranne il metal...
Diciamo che tutto dipende dallo stato d'animo
![]()
![]()
poverino
![]()
Anche io ascolto radio 105![]()
Anche a me non sai quanto è rilassante![]()
![]()
tra tutti quelli ke hai nominato, "conosco" per nome...i queen e i pink floid. gli altri non so nemmeno ki siano :confuso:
Ma si tanto stessa cosa vale per me, con tutti quei gruppi ke ho nominato, si conoscerà solo nelly furtado e basta. Xò anke quelli italiani, :confuso: nn li ho mai sentiti.
vivaldi forse piacerebbe anche a lele.. magari se ascolta l'inverno ci diventa un fanatico della classica...chissà!
sasti davvero suonavi? e il tuo babbo pure? che meraviglia!!!! io ho dovuto fare tutto da me, i miei l'unica cosa che sanno suonare è il campanello di casa!
Caspita che ricordi!Stessa generazione?Ascolto di tutto, dai cantautori italiani alla classica, passando per il rock, il pop ecc. ecc., non sopporto solamente rap e techno, scusate ma per me questa non è musica, detto questo devo ammettere che sono un po' "retrò" in quanto sono rimasto legato in particolar modo al "progressive rock" anni 70,
in cima alle mie preferenze ci sono loro, i mitici EL&P:
http://www.youtube.com/watch?v=N0FuFfcCZiE
a seguire senza un particolare ordine di preferenza: Yes, Genesis, Pink floid, Jethro tull, VdGG, Queen (sopratutto i primi due album), poi i tre gruppi italiani veramente "progressive" Orme, BMS e sopratutto PFM
Caspita che ricordi!Stessa generazione?
otESATTO!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ot
Ricordi il giornale "ciao 2001"?