N
ninfa77
Guest
Io ascolto sempre radio KISS KISS e tutto quello che mandano mi piace.....faccio fatica con la musica classica....non riesco ad apprezzarla....ma sarà sicuramente un mio limite....:froggie_r
In realtà mi perdo un po' tra i generi (trovo le definizioni un po' riduttive) cmq ho votato elettronica per Radiohead, Massive Attack e un po' per i Subsonica...@al thor: ohh ke bello un coetaneo ke ascolta minimal, bella lì. Ke ascolti di bello di minimal?
ciao ninfa, ma che centra il limite !!!!! eh eh
è questione di gusti. a me è sempre piaciuta.... e poi la studio da vent'anni !!
Lol il metal...zerooo totale. Ripeto 3 generi nn riesco proprio a sopportare: metal, ska , classica(classica xkè mi viene da dormire e il mio cervello la reputa noiosa...MA SONO GUSTIA)!!!Beh, nemmeno io, i balletti non li reggo...però sono da serata all'opera, questo sì. Propongo un compromesso: conosci "House of Atreus" dei Virgin Steele? E' una opera in metal, un po' come "avantasia" ma molto più bella.
Metal è metal, stai pure sicuro, da dolescente ascoltavo solo metal e opera lirica (strano mix), poi man mano il metal è sempre diminuito. L'età, l'età...
sisi come me.Io ascolto tutto tutto tutto, ma non reggo la classica, proprio no :martello:
si bravini. mi piacciono 2-3 loro canzoni.pop sicuramente ...ultimamente mi ascolto e riascolto i tokio hotel anche nella versione tedesca..
Bhe il mio limite per la lirica consiste in questo: se in macchina metto su un cd con musica classica, ecco riskio di skiantarmi. E se sono a casa sul pc, e ascolto la classica, non rendo nel progettare. Quindi classica la potrei ascoltare quando? o sono in moto/makkina, o sono al pc e studio, o guardo la tv o esco cn amici. :sciao ninfa, ma che centra il limite !!!!! eh eh
è questione di gusti. a me è sempre piaciuta.... e poi la studio da vent'anni !!
certo io ascolto musika anke quando sono sul forum....ora sto ascoltando Fall Out Boy - The carpal tunnelMa nessuno ascolta musica mentre sta sul forum?
Ora sto ascoltando "Maggot Brain" Funkadelic
In realtà mi perdo un po' tra i generi (trovo le definizioni un po' riduttive) cmq ho votato elettronica per Radiohead, Massive Attack e un po' per i Subsonica...
ah ah ah ... hanno censurato un'altra volta fi ga ro!!!!! poverino, anche nel 2007 deve passare dei guai con la censura??????? ah ah ah ah ...
Anche io ascolto radio 105io ascolto solo la radio ( e precisamente radio 105,tanto credo che si possa dire, no??) e quindi generi vari ma sicuramente non classica nè country!
anche a me piace ascoltare la radio, e in macchina mi fa piacere sentire di tutto.
Si mi piace tanto e avevo anche pensato di chiederti cosa ne pensi!silvia ti piace allevi? lo conosci stefano bollani? è d firenze, anche lui fa delle cose carine col jazz!!
Ehehe nono non la considero noiosa, solo ke nn mi piace. NN riesco ad ascoltarla. come ha gia detto qlk, "sarà un mio limite".
basta ke ti entri nelle vene??? :confuso: :confuso:
DRUGATT
Wowowow ho visto ke hai votato anke per minimal/elettronica e anke per downtempo/d n b/trip-hop....ke ascolti di bello ?? finalmente qlk ke ascolta qlk simile a me
allora.........io sono cresciuta col jazz, mio padre lo suona con altri, lui e' al pianoforte, e con la musica classica, avendo parenti in Sardegna che insegnano al conservatorio ed una mia zia era concertista.......io amo questa musica, forse anche per motivi affettivi, e adoro Vivaldi anche se e' considerato un minore, per rilassarmi ascolto le quattro stagioni, autunno ed inverno le so a memoria.........suonavo il piano, poi ho dovuto abbandonare perche' non sarei riuscita a studiare al liceo classico, troppo impegnativo, e ogni tanto mi facevo fino a poco fa una suonatina del primo pezzo del chiaro di luna di Beethoven.....................il resto e' rock, techno e disco.................sono strampalata pure in questo ma dipende dai momenti e con chi e dove sto............:crazy:
...mah..dici a me? si vede quello che ho votato nel sondaggio?