• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Music & Natur

Agatha

Guru Giardinauta
dopo la presentazione, ecco quella che me per è veramente MUSICA. quella che raramente ognuno di noi di sofferma veramente ad ascoltare anche quando è in vacanza

questa per me è la VERA vacanza

la sento la sento la musica degli animali in vacanza,
a Granada mi capitò un gallo sbroccato che svegliava il villaggio alle 4 di notte :eek: in Galizia invece avevamo sul tetto i nidi dei gabbiani, e non sai quanto chiacchierano alle 5,30 del mattino :eek: manca solo che ti bussano in finestra, carucci :storto:

elena_11293

Master Florello
la sento la sento la musica degli animali in vacanza,
a Granada mi capitò un gallo sbroccato che svegliava il villaggio alle 4 di notte :eek: in Galizia invece avevamo sul tetto i nidi dei gabbiani, e non sai quanto chiacchierano alle 5,30 del mattino :eek: manca solo che ti bussano in finestra, carucci :storto:

eheh, i galli cantano a ogni possibile minaccia del loro territorio, a tutte le ore del giorno (normalmente diurne), nn solo per quello che a noi pare un dar la sveglia all'alba ;) io di notte li sento a volte. e poi ci sono un sacco di uccellini che attaccano alle 4-5 il loro scambio di notizie quotidiano, se si è svegli e li si ascolta in quel silenzio paiono quasi assordanti!

Agatha

Guru Giardinauta
eheh, i galli cantano a ogni possibile minaccia del loro territorio, a tutte le ore del giorno (normalmente diurne), nn solo per quello che a noi pare un dar la sveglia all'alba ;) io di notte li sento a volte. e poi ci sono un sacco di uccellini che attaccano alle 4-5 il loro scambio di notizie quotidiano, se si è svegli e li si ascolta in quel silenzio paiono quasi assordanti!

appunto, alla faccia della vacanza :lol:

miciajulie

Fiorin Florello
approposito di quanto chiacchierano gli uccellini. col mio lavoro mi capitava di fare qualche volta l'alba. intendo proprio il sorgere del sole. era una sensazione bellissima. mi infilavo a letto, a volte troppo stanca per addormentarmi di botto come spesso mi succede in situazioni normali. nel silenzio ovattato, solo qualche auto in lontananza, sullo stradone, e invece un incessante cip ciiiip ci ci ci di bestioline tra le fronde degli alberi in cortile, impensabile la forza del loro suono, altro che chiacchiere, di più!!!! penetranti, come se fossero tutti ai piedi del letto a raccontarmi i loro propositi per la giornata, e tutti decisi a farsi sentire più del loro simile accanto. ricordo che la mia miciona mi si accoccolava tra le gambe, occhi a mezz'asta, ma orecchie tese, spesso vibranti... moooolto nervosamente!

Agatha

Guru Giardinauta
approposito di quanto chiacchierano gli uccellini. col mio lavoro mi capitava di fare qualche volta l'alba. intendo proprio il sorgere del sole. era una sensazione bellissima. mi infilavo a letto, a volte troppo stanca per addormentarmi di botto come spesso mi succede in situazioni normali. nel silenzio ovattato, solo qualche auto in lontananza, sullo stradone, e invece un incessante cip ciiiip ci ci ci di bestioline tra le fronde degli alberi in cortile, impensabile la forza del loro suono, altro che chiacchiere, di più!!!! penetranti, come se fossero tutti ai piedi del letto a raccontarmi i loro propositi per la giornata, e tutti decisi a farsi sentire più del loro simile accanto. ricordo che la mia miciona mi si accoccolava tra le gambe, occhi a mezz'asta, ma orecchie tese, spesso vibranti... moooolto nervosamente!

va beh ma non eri in vacanza :lol::lol::lol:

miciajulie

Fiorin Florello
no, ancora no. mi volete cacciare?????

e io vi schiaffo un altro brano

[video=youtube;prCC5poz6Yw]http://www.youtube.com/watch?v=prCC5poz6Yw[/video]

ciao ciao

Agatha

Guru Giardinauta
personaggi e interpreti in ordine sparso :Saluto:

[video=youtube;xHkq1edcbk4]http://www.youtube.com/watch?v=xHkq1edcbk4[/video]

miciajulie

Fiorin Florello
alba nel deserto, oasi oltre merzouga

[video=youtube;-LaJHuU-lqc]http://www.youtube.com/watch?v=-LaJHuU-lqc&feature=related[/video]

buon ascolto!

Alto