Agatha
Guru Giardinauta
..ma perché?, a me era piaciuto notare il tuo interesse
♪ :flower: ♫ :flower: ♫ :flower: ♪
sì sì, lo dicevo sorridendo :Saluto:
..ma perché?, a me era piaciuto notare il tuo interesse
♪ :flower: ♫ :flower: ♫ :flower: ♪
dopo la presentazione, ecco quella che me per è veramente MUSICA. quella che raramente ognuno di noi di sofferma veramente ad ascoltare anche quando è in vacanza
questa per me è la VERA vacanza
la sento la sento la musica degli animali in vacanza,
a Granada mi capitò un gallo sbroccato che svegliava il villaggio alle 4 di nottein Galizia invece avevamo sul tetto i nidi dei gabbiani, e non sai quanto chiacchierano alle 5,30 del mattino
manca solo che ti bussano in finestra, carucci :storto:
eheh, i galli cantano a ogni possibile minaccia del loro territorio, a tutte le ore del giorno (normalmente diurne), nn solo per quello che a noi pare un dar la sveglia all'albaio di notte li sento a volte. e poi ci sono un sacco di uccellini che attaccano alle 4-5 il loro scambio di notizie quotidiano, se si è svegli e li si ascolta in quel silenzio paiono quasi assordanti!
approposito di quanto chiacchierano gli uccellini. col mio lavoro mi capitava di fare qualche volta l'alba. intendo proprio il sorgere del sole. era una sensazione bellissima. mi infilavo a letto, a volte troppo stanca per addormentarmi di botto come spesso mi succede in situazioni normali. nel silenzio ovattato, solo qualche auto in lontananza, sullo stradone, e invece un incessante cip ciiiip ci ci ci di bestioline tra le fronde degli alberi in cortile, impensabile la forza del loro suono, altro che chiacchiere, di più!!!! penetranti, come se fossero tutti ai piedi del letto a raccontarmi i loro propositi per la giornata, e tutti decisi a farsi sentire più del loro simile accanto. ricordo che la mia miciona mi si accoccolava tra le gambe, occhi a mezz'asta, ma orecchie tese, spesso vibranti... moooolto nervosamente!
no, ancora no. mi volete cacciare?????
e io vi schiaffo un altro brano.......ciao ciao
[video=youtube;PkXtYTe1iao]http://www.youtube.com/watch?v=PkXtYTe1iao&feature=player_embedded#![/video]
è semplicemente oscena e terrificante