Dal tramonto all'alba, film mai visto....
gravissimo! è un must.. (rif. altro thread)
va beh dai perdonami provvederò,
intanto ti dedico questo Tango de Roxanne, da Moulin Rouge
geniale!!! una delle mie preferite e moulin rouge me l'ero proprio scordata, acc!! grande agatha, grazie
fischio: dill'amme, che pure tangavo poi... tra voce, musica e il resto, una delle più 'sessose' che conosca)(si potrà mai dire?)
il film devo dire il vero non ho mai avuto voglia di vederlo, ma sulla colonna sonora, per gli stessi motivi, non ho dubbi!
(grazie rino, so long)
(..se guardo ai miei gusti, in effetti non ci capisco nulla nemmeno io, ma non posso negare che oltre a B movies e altri di solito non apprezzati dai più, mi piacciono pure i musical e le commedie anni 40-50-60 hollywoodiani... http://l.yimg.com/us.yimg.com/i/mesg/emoticons7/32.gif[/IMG])(la sola cosa che non mi piaceva era che tutte le casalinghe si chiamavano 'hellen'...
Ma ci sono dei bellissimissimi musical!!!
Perché dici che non te ne intendi, Elena?
Alcuni sono davvero straordinari!
Per quanto riguarda Fred...bisogna dire che, anche laddove la trama langue, val sempre la pena di vederlo danzare!!!
La sua leggerezza è ineguagliabile!!!
Ora cerco un pezzo dove non balla forse, ma in cui canta (con altri) una canzone che è colonna sonora famosissima!!! (famosissima per chi ama il genere, ovviamente).
..no no, per intendermene me ne intendo anche parecchio! era proprio quello, che potrebbe suonar strano, dato che avevo appena passato il pomeriggio a diquisire di film...di tutt'altro genere e tenore!!!!!!! k07:
ma così è. ormai ho fatto un'outing.
per cui confesso che in quelli di cui sopra ci metto perfino quelli di esther williams e tutti quelli con coreografie danzate con mille comparse
Ma sai Elena, che ne parlavo proprio ieri di Esther Williams...ahahahh!!!
Marò però dai...bellissima e bravissima lo era, no?
Cmq non sottovaluterei i musical, come ripeto ce ne sono di meravigliosi!
Ovvio che sono leggeri nella trama, sono fatti per divertire e rilassare!
Ciò non toglie che ce ne siano alcuni girati davvero benissimo, qualcuno emozionante persino!
Voglio dire...il genere leggero non significa necessariamente di tenore minore, parlando da un punto di vista tecnico intendo, e talvolta non solo.
Come in ogni genere c'è film e film, ecco. Questo è il succo
E poi...hai presente la "Febbre"? :ciglione:
E vabbè...quello non era poi così privo di contenuti alla fin fine.
E nel tempo l'ho molto rivalutato, direi...racconta un malessere che di certo non passa inosservato.
Neppure tenendo gli occhi fissi sul bel lato B del giovane Travolta :ros: ahahahh!!!
Però non lo posto, per stasera ho già dato :inc: