• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Murabilia

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
Il 7-8-9 settembre ci sarà Murabilia a Lucca.
qualcuno ci sarà??
io si, come consuetudine, al sabato ed indosserò la maglietta di Giardinaggio.
lo scorso anno ho conosciuto Marealto, pure lui con la maglietta di Giardinaggio, che esponeva le orchidee.

http://www.murabilia.com/
 

Lore91

Giardinauta
nn vedo l'ora!mi auguro davvero di esserci!almeno in quelle occasioni se dico il nome botanico di una pianta vengo compreso!...una domanda...esiste la maglia del forum???naaa!la voglio!come è possibile acquistarla?lorenzo
 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
è stata regalata ai primi 5 classificati nei concorsi che sono stati fatti fino ad oggi.
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Io ci sarò il sabato, ovviamente in zona orchidee, ma non credo che metterò la maglietta :D cmq se vedrò qualcuno che ce l'ha lo saluterò volentieri :)
 
Ultima modifica:

Frensis.p

Giardinauta Senior
Visto che mi sa che nn ci potrò essere, fate tante foto e postatele sul forum che voglio farmi almeno una visita virtuale!!! :):):)
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
...venerdì no, domenica nemmeno :(

...io sto facendo gli scongiuri, purtroppo lavoro anche sabato mattina, ma se il meteo farà previsioni asciutte (mi va bene anche nuvoloso!!! non pretendo il sole!!!) ho convinto la mia dolce meta a scarrozzarmi partendo sabato per le 12.30.... ho tutte le ditina incrociate!!!
 

Harma

Maestro Giardinauta
Gia fatto...non ho visto nessuno con la maglietta :storto: forse perché era venerdì....E stato bellissima come sempre,quest'anno più piccola(per fortuna)
Ecco la mia lista:Ageratina(Eupatorium)
Sisyrinchium Angustifolium(variegata)
Eryngium planum.....Qualcuno cela???? Dicono che è difficele
Agastache(Apricot Sprite)
Vernonia noveboracensis
2 geranium

Avrei portato a casa tutto :lol::lol:
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
okkei!! un po' di foto!!!

vg7fhh.jpg


2q0556x.jpg


346nv60.jpg


33cufeo.jpg


309ljzt.jpg


2ymbp68.jpg


20aowih.jpg


dywaq.jpg


2eqghzm.jpg
 

Harma

Maestro Giardinauta
Stiamo cercando di organizzare proprio li un incontro, se mi dici che è bella andiamo li:love: è un pò cara l'entrata forse:(
Non ricordo il prezzo dell'entrata.Per me è stata una piccola vacanza...siamo partiti in 4 con il camper di una mia amica da Firenze(cosa non si fa per i fiori)La traversata con il battello:love: Non so quest'anno,ma l'annoscorso era aperta fino le 23 circa,e ti lo consiglio...era bellissima anche by night.Facci sapere...
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
la zucca pesava 503.5 kili.....
poi siamo andati all'orto botanico .... bellissimo il laghetto con ninfee e taxodium


il cedro del libano enorme
2v3o5uc.jpg

33o42eo.jpg
 
Alto