• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Murabilia - mura in fiore 2011

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
MURABILIA - MURA IN FIORE 2011
Mostra mercato del giardinaggio di qualità
Undicesima Edizione – Lucca 2-3-4 Settembre 2011


All'interno della mostramercato:

LA MOSTRA DI ORCHIDEE - La seconda edizione della mostra “Un mondo di orchidee” organizzata nell'ambito di Murabilia 2011 - (2,3,4,settembre 2011), si terrà in una delle grandi serre dell'Orto Botanico di Lucca e vedrà la partecipazione di tre delle più importanti associazioni nazionali italiane che riuniscono coltivatori, appassionati e studiosi di orchidee.
Nella serra verranno esposte specie botaniche naturali e ibridi artificiali ottenuti dall'uomo, sarà possibile ammirare anche le piante tropicali delle collezioni dell'Orto Botanico di Lucca

LE ASSOCIAZIONI PRESENTI - AMAO – Associazione Meridionale Amatori Orchidee (attiva
nel centro-sud della penisola), ALO – Associazione Laziale Orchidee che ha sede a Roma e
ATAO – Associazione Triveneta Amatori Orchidee, radicata nel nord-est d'Italia. Parteciperanno
all'esposizione collettiva anche i venditori specializzati presenti a Murabilia (Franco Bianco, Giulio Farinelli, Detlef Frenzel, Giancarlo Pozzi).

ESPERTI A DISPOSIZIONE - Durante tutta la durata della mostra saranno presenti esperti e collezionisti che illustreranno le caratteristiche e i segreti di coltivazione delle orchidee.

PRONTO SOCCORSO ORCHIDEE - I visitatori potranno portare le loro piante al “Pronto Soccorso Orchidee” per sottoporre a una visita le piante in cattivo stato di salute o con problemi di coltivazione.

GIUDICI AIO – Sabato 3 settembre mattina saranno presenti i giudici AIO Associazione Italiana di Orchidologia. I giudici visiteranno l'esposizione e gli stand dei venditori specializzati presenti.
Le piante esposte saranno valutate secondo criteri internazionali e verranno assegnati eventuali medaglie al merito.

ORCHIDEA PIU' BELLA - Durante tutta la durata della mostra ci sarà spazio anche per un giudizio popolare. I visitatori potranno votare l'orchidea più bella partecipando all'estrazione di un libro sulla coltivazione delle orchidee.



info visitatori:
http://www.murabilia.com/murabilia-2011/informazioni-visitatori/81/
 
Alto