• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Multi- quote

daria

Master Florello
...così una vecchia mai stata moglie senza mai figli senza più voglie si prese la briga e di certo il gusto di dare a tutte il consiglio giusto...

sorry:ros: la frase firma del cucciolo Danilis mi ispirò:D

daria

Master Florello
ProvaProva!!!

Brava :hands13: allora spiega te :eek:k07: :love_4:

prova, prova, prova ...bellooooooo, che pacchiaaaaa :hands13: :hands13:

Uhm! Temo di non aver capito :confuso:

...così una vecchia mai stata moglie senza mai figli senza più voglie si prese la briga e di certo il gusto di dare a tutte il consiglio giusto...

ecco qua facile...ci ho messo solo un giorno :eek:k07: :D

daria

Master Florello
Danilis clicca sul multiquote in basso a dx tutti i mex che vuoi, poi vai su rispondi a sinistra e se vuoi commenti...e invii
(hai tutta la mia comprensione)...

Danilis

Apprendista Florello
uh che bello!!!! :lol:

ProvaProva!!!

Uhm! Temo di non aver capito :confuso:

Ahhh ecco!! Ora fa!! GRazie!

Comodissimo :hands13:

Bella canzone Daria :eek:k07:

Ornella.48

Maestro Giardinauta
........... e rivolgendosi alle cornute, le apostrofò con parole argute "il furto d'amore sarà punito - disse - dall'Ordine Costituito" ...........

daria

Master Florello
...e quelle andarono dal commissario e dissero senza parafrasare "quella schifosa ha già troppi clienti più di un consorzio alimentare"...

...ok ok basta così :ros: ma al Fabrizio non si resiste...che bello sapere che anche Danilis così giovane lo apprezzi...Vero?

Markino

Giardinauta Senior
Tutto bene?
Chiamiamo la neuro?

tempo sprecato..... siamo incurabili!! :D

wow...ci passerei la giornata.....................

si bella scusa, ora dai la colpa al multiquote.... fai come faccio io: lavora!!! :lol: :lol: :lol:

Grazie ossantacunegonda che mi hai ispirato, ho viste le virgolette con +.

:lol: :lol: :lol:

Strumento comodissimo..... poi.... per uno vagabondo come lo sono io.... grazie Mauro, adesso riesco a risparmiare ancora piu' unergia vitale...... :martello: :lol: :crazy:

nenne46

Giardinauta Senior
Comodissimo

Comodissimo il multiquote. :hands13:
Oggi usandolo però è comparsa una scritta per pochi secondi che cominciava più o meno così "stiamo verificando il tuo messaggio e se ti riteniamo autorizzata lo trametteremo". E' un nuovo filtro? :confuso:
La mia è solo curiosità perché il messaggio è stato trasmesso subito e infatti non ho potuto leggere tutta la scritta, e poi ritengo che più è protetta la nostra corrispondenza e meglio è.
:Saluto:

daria

Master Florello
Comodissimo il multiquote. :hands13:
Oggi usandolo però è comparsa una scritta per pochi secondi che cominciava più o meno così "stiamo verificando il tuo messaggio e se ti riteniamo autorizzata lo trametteremo". E' un nuovo filtro? :confuso:
La mia è solo curiosità perché il messaggio è stato trasmesso subito e infatti non ho potuto leggere tutta la scritta, e poi ritengo che più è protetta la nostra corrispondenza e meglio è.
:Saluto:

Se non sbaglio nenne, qualche pagina indietro la Pattttt aveva detto :confuso: di...fregarsene...:D
:Saluto: :Saluto:

Daniela S.

Guru Giardinauta
abbiamo superato tutti la prova?? il diploma quando ce lo mandano a casa????????????????' :lol: :lol:

...e quelle andarono dal commissario e dissero senza parafrasare "quella schifosa ha già troppi clienti più di un consorzio alimentare"...

...ok ok basta così :ros: ma al Fabrizio non si resiste...che bello sapere che anche Danilis così giovane lo apprezzi...Vero?

........... e rivolgendosi alle cornute, le apostrofò con parole argute "il furto d'amore sarà punito - disse - dall'Ordine Costituito" ...........

ciapa, ho capì miro migo :D

Alto