C
cerchina
Guest
Grazie ossantacunegonda che mi hai ispirato, ho viste le virgolette con +.
uh che bello!!!!
Bello!!!
Paola
Ossantacunegonda, ma dov'è il multiquote?
:confuso: :martello:
ProvaProva!!!
Brava :hands13: allora spiega te k07: :love_4:
prova, prova, prova ...bellooooooo, che pacchiaaaaa :hands13: :hands13:
Uhm! Temo di non aver capito :confuso:
...così una vecchia mai stata moglie senza mai figli senza più voglie si prese la briga e di certo il gusto di dare a tutte il consiglio giusto...
sorry:ros: la frase firma del cucciolo Danilis mi ispirò
uh che bello!!!!
ProvaProva!!!
Non male....
...così una vecchia mai stata moglie senza mai figli senza più voglie si prese la briga e di certo il gusto di dare a tutte il consiglio giusto...
sorry:ros: la frase firma del cucciolo Danilis mi ispirò
Uhm! Temo di non aver capito :confuso:
Tutto bene?
Chiamiamo la neuro?
wow...ci passerei la giornata.....................
Comodissimo il multiquote. :hands13:
Oggi usandolo però è comparsa una scritta per pochi secondi che cominciava più o meno così "stiamo verificando il tuo messaggio e se ti riteniamo autorizzata lo trametteremo". E' un nuovo filtro? :confuso:
La mia è solo curiosità perché il messaggio è stato trasmesso subito e infatti non ho potuto leggere tutta la scritta, e poi ritengo che più è protetta la nostra corrispondenza e meglio è.
:Saluto:
abbiamo superato tutti la prova?? il diploma quando ce lo mandano a casa????????????????'
...e quelle andarono dal commissario e dissero senza parafrasare "quella schifosa ha già troppi clienti più di un consorzio alimentare"...
...ok ok basta così :ros: ma al Fabrizio non si resiste...che bello sapere che anche Danilis così giovane lo apprezzi...Vero?
........... e rivolgendosi alle cornute, le apostrofò con parole argute "il furto d'amore sarà punito - disse - dall'Ordine Costituito" ...........
........... e rivolgendosi alle cornute, le apostrofò con parole argute "il furto d'amore sarà punito - disse - dall'Ordine Costituito" ...........