• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Multi- quote

V

veleno65

Guest
ehi basta col giochetto..ma così facciamo post chilometrici!!! e per estrapolare una frase dai post? meglio il copia-incolla?

C

cerchina

Guest
...ma a che serve?:confuso: cliccandoci non dovrei quotare i messaggi precedenti oltre a quello

Azz!!!!!!!!!!!!!!!! che occhio di lince...mi complimento da sola!!

Boh :confuso: segnalo a Mauro :

prova, prova, prova ...bellooooooo, che pacchiaaaaa :hands13: :

ehi basta col giochetto..ma così facciamo post chilometrici!!! e per estrapolare una frase dai post? meglio il copia-incolla?

:eek: :eek: :eek: che mostri 'sti computones....:lol: :lol:
ma quell'altro coso che c'era prima quando il forum non funzionava..Il multilink il permaflex come cacchio si chiamava...com'è che non c'è più? qualcuno è entrato nella mente del Deus ex machina e sa spiegare l'arcano?

C

cerchina

Guest
ma anche a voi compare una maschera quando inviate il messaggio col multiquote che dice qualcosa circa l'amministrazione che sceglie di moderare eti ridireziona o no?:confuso: :confused:

Scatolina

Guru Giardinauta
:eek: :eek: :eek: che mostri 'sti computones....:lol: :lol:
ma quell'altro coso che c'era prima quando il forum non funzionava..Il multilink il permaflex come cacchio si chiamava...com'è che non c'è più? qualcuno è entrato nella mente del Deus ex machina e sa spiegare l'arcano?

ma anche a voi compare una maschera quando inviate il messaggio col multiquote che dice qualcosa circa l'amministrazione che sceglie di moderare eti ridireziona o no?:confuso: :confused:

Si ........ fregatene :D

PROVA uno due tre....
Credo che funzi!!! :D

Sentite, visto che ci sono, ma che sono quei numeri che appariono di fianco al nome quotato, che, una volta inviato il post, si trasformano in un pulsante mancato con scritto "X visualizza messaggio" ???
Tnx

Ornella.48

Maestro Giardinauta

Oleander

Guru Giardinauta
provo anch'io :D

PROVA uno due tre....
Credo che funzi!!!

Sentite, visto che ci sono, ma che sono quei numeri che appariono di fianco al nome quotato, che, una volta inviato il post, si trasformano in un pulsante mancato con scritto "X visualizza messaggio" ???
Tnx

Ho voluto provere anch'io!!!!

Si ........ fregatene

:eek: che mostri 'sti computones....:lol: :lol:

wowwww??? ma non mi ha riportato nulla!!! riprovo

wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww

HO FATTOOOOOOOOOOOO

Bello!!!

Paola

uh che bello!!!! :lol:

col cavolo che ci son riuscita

uh cicciniiiiiiiiiiiiiii

wow...ci passerei la giornata....:D..........:confuso:.......:lol:

mario87

Maestro Giardinauta
...ma a che serve?:confuso: cliccandoci non dovrei quotare i messaggi precedenti oltre a quello?

Boh :confuso: segnalo a Mauro

Brava :hands13: allora spiega te :love_4:

wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww

Si ........ fregatene :D

fai riporta o Multiquote, poi ti metti col mouse su quello che non ti interessa e lo cancelli con Canc oppure col Backspace, a seconda di dove ti sei posizionata

wow...ci passerei la giornata..............:confuso:.......:lol:

....................:D :lol:

Alto