Si lo so non c'e' luce sul balcone per le foto! IL DENDROBIUM SPECIOSUM DI POZZI!
E' Alto quanto me quasi! come quello dello stand del Comune di Roma ma con canne piu' fitte ovvero piu' canne
.
Domani rifaccio la foto
.
.
.
Ma gli occhi li hai anche te?
se domani rifai la foto evita di postare una cosa del genere.
Credo che questa foto possa tranquillamente vincere la palma d'oro per la peggior foto del forum da quando il forum esiste.
Qui più che vedere le canne, servono proprio delle canne per sperare di intravedere qualcosa con una qualche visione mistica
:martello2:martello2:martello2
In rispetto di chi legge e guarda le foto evita di postare robaccia del genere in futuro.
Grazie
P.S. ma non ti doveva arrivare una macchinetta fotografica???
Perchè per te è essenziale saperlo?ma te c'eri? mica stavi anche te senza cartellino co marciopop e robe...
ahahhahhhahaahah marco era per dare la sensazione della dimensione! si capisce quello!.... hai visto marealto!!!!!!! uffi dai fammi divertire anche un pochino... dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai .....................................................
te ce sei ad orchibo'???????????????? bo bo
pero' non si puo' mai scherzare, sempre ingessati...
sisi, la macchinetta con calma sto scegliendo il modello se qualcuno mi consiglia! devo scaricare l'elenco di quelle che posso prendere! sono una 50ina di tipi.
per me la vita e' anche divertimento, d'ingessature nella vita ce ne sono fin troppe :squint:k07: almeno io la vedo cosi'! tra 100 post 1 scherzoso si puo' anche fare, nooooo? :inc: