• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Movimenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
.

immag128.jpg

Te possino :mazza::mazza: .....

alcol

Bannato
akerne mi ha dato anche la sua penna firmata e pozzi un libro sulle orchidee con dedica a penna fatta al momento e mi ha inserito tra i gli orchicultori particolari !

dice che manda a loro news etc.

Poi mi ha fatto vedere suo fratello ed altre cose.......... :D

marco837

Florello Senior
Si lo so non c'e' luce sul balcone per le foto! IL DENDROBIUM SPECIOSUM DI POZZI!
E' Alto quanto me quasi! come quello dello stand del Comune di Roma ma con canne piu' fitte ovvero piu' canne :D
.
Domani rifaccio la foto
.
.
.

immag128.jpg

Ma gli occhi li hai anche te?
se domani rifai la foto evita di postare una cosa del genere.
Credo che questa foto possa tranquillamente vincere la palma d'oro per la peggior foto del forum da quando il forum esiste.

Qui più che vedere le canne, servono proprio delle canne per sperare di intravedere qualcosa con una qualche visione mistica

:martello2:martello2:martello2

In rispetto di chi legge e guarda le foto evita di postare robaccia del genere in futuro.
Grazie

P.S. ma non ti doveva arrivare una macchinetta fotografica???

alcol

Bannato
ha, riBBBBBBBBBBBBBBBBBoni mi ha regalato una zattera con l' EPI PORPAX :D

Lui mi ha detto... tranquillo se non avessi fatto ................ non lo avrei fatto...........

se capisce? no? e' lo stesso ahahhaha :D

eriqa

Florello
Ma gli occhi li hai anche te?
se domani rifai la foto evita di postare una cosa del genere.
Credo che questa foto possa tranquillamente vincere la palma d'oro per la peggior foto del forum da quando il forum esiste.

Qui più che vedere le canne, servono proprio delle canne per sperare di intravedere qualcosa con una qualche visione mistica

:martello2:martello2:martello2

In rispetto di chi legge e guarda le foto evita di postare robaccia del genere in futuro.
Grazie

P.S. ma non ti doveva arrivare una macchinetta fotografica???

:lol::lol::lol::lol: ora si arrabbia con me..:lol::lol:

alcol

Bannato
ahahhahhhahaahah marco era per dare la sensazione della dimensione! si capisce quello!.... hai visto marealto!!!!!!! :D uffi dai fammi divertire anche un pochino... dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai ..................................................... :D

te ce sei ad orchibo'???????????????? bo bo :D

Ronin

Esperto di Orchidee
ma te c'eri? mica stavi anche te senza cartellino co marciopop e robe... :D
Perchè per te è essenziale saperlo?

A quanto ne so non mi pare che tu abbia fatto qualcosa per renderti riconoscibile, o no?
E, sbaglio o quando hai visto qualcuno col cartellino ti sei guardato bene dal presentarti?

Quindi, non vedo proprio perchè chiederlo... comunque no, non c'ero.

marco837

Florello Senior
ahahhahhhahaahah marco era per dare la sensazione della dimensione! si capisce quello!.... hai visto marealto!!!!!!! :D uffi dai fammi divertire anche un pochino... dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai ..................................................... :D

te ce sei ad orchibo'???????????????? bo bo :D

sinceramente non ci trovo nulla di divertente.

la sensazione della dimensione forse la vedi solo te che hai presente la pianta, ma ti assicuro che nemmeno con la fantasia una persona normale riesce a capirci qualcosa.

io ad Orchibo ci sarò.
Cosa che anche te sai dato che sono stato uno dei primi a rispondere alla discussione aperta appositamente.

Per cortesia Alcol smettila con questo comportamento da Troll

Ultima modifica:

alcol

Bannato
:cry::cry::cry:

pero' non si puo' mai scherzare, sempre ingessati... :cry:

sisi, la macchinetta con calma sto scegliendo il modello se qualcuno mi consiglia! devo scaricare l'elenco di quelle che posso prendere! sono una 50ina di tipi.

per me la vita e' anche divertimento, d'ingessature nella vita ce ne sono fin troppe :squint::eek:k07: almeno io la vedo cosi'! tra 100 post 1 scherzoso si puo' anche fare, nooooo? :inc:

marco837

Florello Senior
:cry::cry::cry:

pero' non si puo' mai scherzare, sempre ingessati... :cry:

sisi, la macchinetta con calma sto scegliendo il modello se qualcuno mi consiglia! devo scaricare l'elenco di quelle che posso prendere! sono una 50ina di tipi.

per me la vita e' anche divertimento, d'ingessature nella vita ce ne sono fin troppe :squint::eek:k07: almeno io la vedo cosi'! tra 100 post 1 scherzoso si puo' anche fare, nooooo? :inc:

Uno si 100 sarebbe anche troppo poco, ma te esageri... (e comunque tra lo scherzare e comportarsi in maniera infantile c'è un po di differenza)
Per i consigli sulla macchinetta avevi aperto gia un 3rd apposito e se non sbaglio avevi gia ricevuto diverse risposte.
Quindi i consigli leggili nell'altro 3rd.

Ora basta OT dato che si tende a degenerare con facilità

Ultima modifica:

eriqa

Florello
Alcol il tuo dentro gigante è stupendo...mamma mia che meraviglia..vedo un bel keiki per ericuccia :lol: :lol: che spudorata che sono..:lol: :lol:

alcol

Bannato
Restrepia Antennifera di AKERNE ha quasi aperto 1 dei suoi boccioli:
immag178.jpg

Restrepia Guttulata di AKERNE ha aperto 1 dei suoi boccioli:
immag177.jpg

immag176.jpg

alcol

Bannato
Alcuni dei Pleione:

Pleione Formosana Pink:

immag181y.jpg