Alcune delle foto sono non molto buone ma altre lo sono!. Le carico comunque tutte.
I 2 steli floreali della Gongora all'epoca chiamata Stanophea (me l'avevano data per tale ma fiorendo da sorpa ... :fischio: e' una gongora).
(ovviamente me l'avrebbero cambiata ma dato che il colore del fiore e' diverso dall'altra gongora grossa che ho, me la son tenuto ed ho preso una vera Stanophea che aveva ancora uno stelo floreale che si stava seccando, tanto per non sbagliare).
Dopo aver dato il concime per la fioritura mi ha fatto gli steli floreali anche la seconda Gongora quella con il vaso rosso! e di cui gia' ho postato altre foto (in altro posto) delle sue fioriture ...... il fatto e' che tra MPC e gli arrivi dall'europa di orchi gia' me lo sono trovato lungo quasi 15cm (parlo sempre del vaso rosso) :froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r menomale che dovevano morire senza gli ambienti adatti
:martello2 yuppie yuppie........ :hands13::hands13::hands13:
il secondo stelo floreale di quella del vaso rosso e' dietro! si vede la puntina dietro al bulbo a sinistra piu' esterno.