• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Movimenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alcol

Bannato
Allora, sarebbe assurdo postare tutto ma ci provo partendo con alcune e poi che ne so...

Per ora una sola: Paphinia Rugosa ...
http://www.orchidspecies.com/paphirugosa.htm

paphinrugosa.jpg

Laelia Purpurata Carnea

1498193917032737766S600x600Q85.jpg

Ultima modifica:

alcol

Bannato
tra ribboni, pozzi, Giulio Farinelli etc ho molte cose poi tutti gli altri :D :D :D solo dal 19 di MPC2009 non ho acquistato perche' non c'era nulla "d'interessante".

Mi sono concentrato su Gongora e Panophea e loro correlate tipo Lycaste e Paphinia etc
oltre alle Maxillaria e le Coloegine che sono tutte specie che mi piacciono molto....

anche i dendro speciosum e smiliae etc...
p.s. Il Dendrobium Speciosum e' piu' grosso di quello utilizzato ed in fiore nello stand del Comune di Roma .....

Tutti, pozzi, riboni, Giulio Farinelli e tutti gli altri mi hanno fatto regali ! Il peru' mi ha regalato una Fernandezia Ionanthera

Ribboni mi ha regalato una delle zattere acquistate...

etc

Ultima modifica:

alcol

Bannato
Lc

Laelio Cattleya Onglades Gio??el (non si capisce bene ma tradurro' :D )

peccato il fiore attuale e' stato rovinato un po' da acqua, forse pioggia

immag089.jpg

immag088v.jpg

alcol

Bannato
ahahahhah
credo mai :D basta pensare a quello del Comune di Roma, quello con l'arcata di fiori color latte sfumato giallino

lobelia

Florello Senior
Che carine le zatterine, Alcol, le hai fatte molto bene. Belle anche le altre orchideee, mi pare che le tue foto stiano migliorando o mi sbaglio?
Meno male: mi piace guardare le orchidee che propongono gli altri giardinauti, solo che mi fanno venire voglia di altri acquisti. Molto molto carina la maxillaria.
Hai una serretta o tieni le piante semplicemente in casa? E le zatterine?

eriqa

Florello
Che carine le zatterine, Alcol, le hai fatte molto bene. Belle anche le altre orchideee, mi pare che le tue foto stiano migliorando o mi sbaglio?
Meno male: mi piace guardare le orchidee che propongono gli altri giardinauti, solo che mi fanno venire voglia di altri acquisti. Molto molto carina la maxillaria.
Hai una serretta o tieni le piante semplicemente in casa? E le zatterine?

no sono le piante che tengono la casa...:lol::lol::lol:

alcol

Bannato
ridi ridi, per ora ho postato 1/100esimo delle piante...

poi se ti faccio vedere la Vanda Tricolor :D :D :D in fiore........

mi diapiace di aver mancato perche' finita la vanda cristata di pozzi :cry::cry::cry::crazy:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto