• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

movimenti =)

M

mark96

Guest
ciao a tutti:Saluto:guardate i movimenti delle mie orchi!!!
dendrobium ema moribondo (è tutto secco,me l'ha dato mia nonna da resuscitare,ma me l'ha regalato):
orchi007.jpg

keiki cambria:
orchi008.jpg

keiki grandi di Zygopetalum (????)
1):
orchi009.jpg

2):
orchi010.jpg

keiki di dendrobium phaleonopsis:
orchi011.jpg

oncidium:
orchi012.jpg

keiki oncidium:
orchi013.jpg

keiki grandi cimbydium:
orchi014.jpg

keiki piccolo cimbydium:
orchi015.jpg

spero tra poco fiorirà qualcosa?????
cosa ne pensate?le tratto bene da quel poco che vedete?
ciao
marco
 

alcol

Bannato
che carini! pero' per i zigopetalum, cambrie, oncidium etc sono nuovi bulbi! non so forse sbaglio io ma keiki l'ho visto sempre associato alla creazione di nuove piante su steli e non basali. Per il resto, belle piante, di che colore e' lo zigopetalum? ... per il dendro, poca acqua ora e non cambiargli l'esposizione luminosa e locativa.
 
M

mark96

Guest
Bravo marcolino mio mio mio:love::love::love:
Ma cosa c'entra l'aculeo di spinose lì in :lol::lol::lol:mezzo???
era un ciuffo di spine del grusonii bianco:lol::lol:
che carini! pero' per i zigopetalum, cambrie, oncidium etc sono nuovi bulbi! non so forse sbaglio io ma keiki l'ho visto sempre associato alla creazione di nuove piante su steli e non basali. Per il resto, belle piante, di che colore e' lo zigopetalum? ... per il dendro, poca acqua ora e non cambiargli l'esposizione luminosa e locativa.
lo zigo è questo:
http://forum.giardinaggio.it/orchidee-ibridi-botaniche/77062-vi-piace.html
Bravissimo, complimenti per i nuovi "figlioletti"!

:love_4:
 

miciamimi

Maestro Giardinauta
marco te l'ho già detto, e quindi sono ripetitiva (che vuoi farci è colpa dell'età:ciglione:) sei bravissimo :hands13::hands13::hands13::love_4:
 
Alto