• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Movimenti di luglio

zeug49

Florello Senior
Che belle fioriture Zeug!!!! Quanto mi piace la mini mark

Grazie Flower, anche a me piace tanto la Mini !!!
Se ti affretti .oggi ho visto in Zoo Giardineria una bella vanda sfiorita ( nella parte delle Lazzare ) con ben DUE KEIKI!!!!! e a metà prezzo
zeug
che meraviglie...e si chiamarsi vanda e bellla cosa...ciao. anna
GRAZIE MILLE !
zeug

bravo zeug!!:love:
quanto splendore per gli occhi!!!
Gentilissima Miaoo !!!
zeug

complimenti zeug!!! Farle fiorire così spesso poi...bravo davvero

Ho solo fortuna GRAZIE !
zeug

La vanda è meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!adoro le vande..la tua è bellissima,come tutte le tue fioriture d'altro canto.

Complimentissimi!!!
Sempre trooooppo Gentile, Grazie
zeug

uh..davvero belle!!!
io in questi giorni faccio solo danni :astonishe

tenerissima la mini mark
favolose tutte

Molto gentile, non deprimerti, succede a tutti di fare "pasticcetti "
zeug

Zeug altro che
C2Gei.jpg

sei bravissimo, hai delle piante stupende.

Molto Gentile Anna, ma le tue orchi non scherzano di sicuro !!!!
zeug

mamma mia avevo appena finito di dire alla mia sorellina che basta orchi...che quelle che ho mi bastano.......ed ecco che arrivi tu con queste meraviglie
mi sa che ......
complimenti sono bellissime tutte quante, anche se la vanda è il mio sogno quasi proibito
Saluto:betty

Perché proibito ???? Realizzalo subito , non te ne pentirai, vuoi mettere il fascino della Vanda in una casa !!!!
zeug

Complimenti zeug per le tue bellissime fioriture, sono uno splendore!

E poi che bravo che sei a far rifiorire per due volte nello stesso anno le tue piante (se non ho capito male sia la mini mark che l' Oncidium ornithorhynchum sono alla seconda fioritura dell'anno)
Complimenti davvero!

Grazie Occhi, troppo generosa !!!!! Beh ! capita che fioriscano due vole e a distanza di poco tempo nonostante l'oncy fosse stato rinvasato subito dopo sfioritura !!! e fioriscono entrambe le divisioni !!!
zeug

ma la mini mark!!! che amore :

zeug come sempre...sei un Mago

Grazie tantissime !!!! i maghi sanno fare ben altro !!!!
zeug

Complimenti, sono davvero fantastiche, e la minimark è una forza della natura!
Davvero carinissima e in formissima!

Grazie Marco, buone vacanze !!!!! la Mini , ti ricordi la comprai a Padova, non sapevo staccarmene e ce ne erano tantissime !!!!
zeug

Che meraviglie!!!!!!!!!!!!!!!
Complimentissimi Zeug!!

Troppo gentile !!!!
zeug

Complimenti zeug sono meravigliose...che bella la vanda..

Sono felice che ti piaccia !!!! Grazie
zeug

zeug non si tratta di un semplice "movimento", è un tripudio di fiori....... complimenti

Troppo carino Nikon !!! Grazie !!!
zeug

La vanda è proprio bella.........ma fino a settembre non si compra niente!!!!!!
Complimenti Zeug!

Acc.....neppure una Vanda Lazzara sfiorita ????????? beh! sii fiduciosa .
Grazie !!!!
zeug

flowerchild

Maestro Giardinauta
Grazie Flower, anche a me piace tanto la Mini !!!
Se ti affretti .oggi ho visto in Zoo Giardineria una bella vanda sfiorita ( nella parte delle Lazzare ) con ben DUE KEIKI!!!!! e a metà prezzo
zeug

:cry: non posso, ne ho già 3 e non sono sicura che stiano benissimo.....un pò disidratate, le foglie raggrinzite.....credo che farò loro un bagnetto al giorno di 1 minuto, che dici? Bagnetto completo intendo, anche le foglie......

Ari

Giardinauta
Bellissime! Complimenti per le fioriture! *_*
La seconda foto della Mini Mark è stupenda, complimenti anche come fotografo!

Alto