A proposito di scaffali, vi posto quello che ho comprato pochi giorni fa all'Ikea a 12,90 Euro. Non è un affare?
Purtroppo uno più grande, in quell'angolo, non ci sarebbe stato ma cmq per ora è più che sufficiente.
L'ho comprato uguale anche io!!!!! E' il mio "settore piante grasse" fuori....:Saluto:
Devo dire che è molto carino, pratico ed economico!!!!!
@ Iron - Mi sono dimenticata di farti i complimenti per la tua scaffalatura, è bella solida e spaziosa. Scusami tanto ma era mia intenzione aprire il l'intervento facendoteli poi, invece, sono stata interrotta da tre telefonate e così i complimenti sono rimasti soltanto nel pensiero. Saranno anche gli anni che non mi aiutano, accidenti!
@Flower - è carino, vero? a me è piaciuto subito. Purtroppo quell'angolo è l'unico posto dove le orchidee possono avere un po' di ombra e sono più riparate dall'aria.
:Saluto::Saluto::Saluto:
Pure io l´ho uguale in sala ci metto le phal piccole e i paphio:hands13:
Pure io l´ho uguale in sala ci metto le phal piccole e i paphio:hands13:
Complimenti, molto carino lo scaffale e le piante sono moooolto belle !!!!!
zeug
Ecco la foto di un semplice termetto ad olio (radiatore ad olio ) di 7 elementi ; il mio é solo a 3 elementi data la piccolezza dello spazio da riscaldare ma funxiona benissimo e concuna ( solo quando la temperatura si abbassa 500 W/h ).
Per la marca non credo sia importante .....semmai guardo, ma uno vale l'altro, dipende solo dalla superficie che devi riscaldare.
Accendendo il termetto si riscalda una resistenza che scalda l'olio che circola all'interno degli elementi irradiando di calore l'ambiente.Ovviamente c'é termostato dove non punti la temperatura ma la quantità di calore .
zeug
Zeug ma consuma molto? :froggie_r
Ma mica possono mancae i miei complimenti?
Bravissimo è tutto semplicemente fantastico! E credo proprio che ci sia un posto anche per quella che ho intenzione di mandarti!k07:
Aspetto che crescano e poi vediamo....
Un caro saluto:Saluto:
complimenti zueg...che bella bravo...mg
questa in foto è straordinaria
immagino lo sia latrettanto nella realtà
molto bella :hands13:
E' proprio molto bella molto delicato il colore:froggie_r